PDA

View Full Version : Convincetemi su Mapsonic 2.5.1

Billy-joe
15-12-2004, 08:38
Ciao a tutti ragazzi, sono un utente che utilizza il suo palmare con il Tom Tom 3. Un ottimo software dal mio punto di vista, se non per un paio di pecche: durante la navigazione 3D, non vengono visualizzate i nomi delle vie. Un'altra cosa che mi da fastidio è che il movimento durante la navigazione non sia costantemente fluido, ma scattoso. Ora, non credo che quest'ultimo problema sia dovuto al mio palmare ( iPAQ 1940), ma dal software fatto così. Volevo provare quindi il mapsonic (credo giunto alla versione 2.5.1 giusto?). A livello di mappe come siamo messi? Meglio, peggio o uguale di Tom Tom. La navigazione 3d comprende i nomi delle vie e sopratutto, si muove fluidamente? Avete qualche immagine della navigazione 3d? Grazie a tutti!

Billy-joe
15-12-2004, 12:24
Da quel che ho capito, non ha pro questo programma ( nessuno che mi convince per passare a questo!) :cry:

Topomoto
15-12-2004, 12:35
E' uscito da poco, e qua sul forum credo ce l'abbiano solo un paio di persone.
C'è un thread in cui se ne parla, se fai una ricerca dovresti trovarlo.

orione314
15-12-2004, 15:31
Ciao,
possi dirti che col map sonic anche in 3D vedi il nome delle strade...
Inoltre sul mio palmare zire72, in alcuni i movimenti sono leggermente a scatti (questi software richiedono comunque molte risorse).

Ho Già detto che è un buon software, ma ha qualche problema con la ram, se non hai almeno un 14 MB sul ram del palmare, mapsonic non ti parte.

Per quanto riguarda le mappe, non so dirti molto ma penso che siano scaricabili dal sito della ViaMichelin (a pagamento).
Di default mettono la mappa dell'italia e della svizzera..

Ciao

Billy-joe
15-12-2004, 16:32
Eheh, la ricerca l'ho fatta. Avevo già letto il thread di cui parli, ma non avendo trovato risposte alle mie domande ho chiesto. Eheh... attendo altre notizie, intanto posso solamente ringraziarvi!

mauroonline
15-12-2004, 20:11
non è sicuramente male.
Per il discorso della memoria, basta che lasci abbastanza pulita quella di sistema e salvi i dati/foto ecc. su una memory esterna.

Però io non ho provato il tom tom....:rolleyes: