View Full Version : [TREVISO] Cerco mobo socketA (audio/video integrati), supporto sdram PC100/133
Ciao a tutti! Avrei bisogno di rimediare una "vecchietta"...
Scheda madre SocketA con audio e video integrati che supporti le sdram PC100/PC133 (mi "avanza" un Duron 800)...
Solo consegna a mano!
Grazie!
Ciao a tutti!
Valuterei anche sistemi minimi (mobo + scheda video separata) ma purchè l'accoppiata sia estremamente collaudata e ultra stabile... Deve girarci Win98se e non avere alcun problema con un Duron 800... :p
Se interessati, regalo Asus MEW-L con Celeron 400 non funzionanti... Non so quale dei due funziona e non so quale dei due è rotto! Anzi, non so nemmeno se uno dei due funziona!!! :) Cliccami per info su pc "andato"... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=836606)
Ciao!
Deve girarci Win98se e non avere alcun problema con un Duron 800
Con un duron 800 ci fai girare pacifico anche win 2k(se vuoi stabilità non puoi chiedere di meglio),se poi hai anche 256mb di ram il tutto và che è un piacere :)
Ebbene sì,mi manca il mio vecchio Duron 700 :cry:
V4n{}u|sH
15-12-2004, 18:22
Di RAM non te ne serve? ;)
Allora... Ho parlato con l'interessata e ha detto che, volendo, potrebbero anche pensare al nuovo e passare a WinXP... Ho visto un po' di listini e una ABIT VA-10 (all in one) viene 56€... 256MB di DDR ce li ho già e il Duron dovrebbe essere supportato...
Ma un Duron800 riuscirebbe a "gestire" decentemente WinXP???
X V4n{}u|sH!: se rimedio la socketA oggetto di questo post, con Win98se dovrebbero bastarmi (e avanzare) i 128MB PC100 che ho già...
Grazie a tutti!
Ciao!
P.S: non ci avevo pensato, ma se nuova una mobo "all in one" viene 56€, usata e vecchia quanto varrà? Non credo più di 15/20€...
V4n{}u|sH
15-12-2004, 18:42
Originariamente inviato da Wales
Allora... Ho parlato con l'interessata e ha detto che, volendo, potrebbero anche pensare al nuovo e passare a WinXP... Ho visto un po' di listini e una ABIT VA-10 (all in one) viene 56€... 256MB di DDR ce li ho già e il Duron dovrebbe essere supportato...
Ma un Duron800 riuscirebbe a "gestire" decentemente WinXP???
X V4n{}u|sH!: se rimedio la socketA oggetto di questo post, con Win98se dovrebbero bastarmi (e avanzare) i 128MB PC100 che ho già...
Grazie a tutti!
Ciao!
P.S: non ci avevo pensato, ma se nuova una mobo "all in one" viene 56€, usata e vecchia quanto varrà? Non credo più di 15/20€...
Guarda, nel caso non bastasse io ne ho quanta ne vuoi... :)
Il problema non è tanto(o solo) il procio,ma più che altro la ram,soprattutto su XP...anche 256 mb di DDR sarebbero appena sufficenti a farlo girare decentemente.
Io avevo win 2k su un duron 700 con 192 mb di ram PC133 e andava tutto benone(non volava,sia chiaro,però non c'erano nemmeno rallentamenti vistosi)
Secondo me ti conviene prendere una mobo qualsiasi kt133 da spendere 15/20€,una scheda video tipo geffo2,vodoo 3000 o giù di lì(altri 10/15 €)e un banchetto di ram pc 100,magari da 128mb(altri 10/15€).
Con 50€ e forse meno hai un buon PC(di fascia bassa,naturalmente)
La ciliegina sulla torta sarebbe prendere win 2k,snellirlo con nlite e buttarcelo su
ciao :)
P.S.:scusa se insisto con win 2k,ma secondo me è l'ideale per i sitemi di questo tipo,il compromesso perfetto tra l'obsoleto 98 e il pesantissimo XP.
Win 98 lo uso su un pentium 133 con 32mb di ram tanto per darti l'idea...un duron 800 con più di 128 mb di ram si merita il 2k :)
TNR Staff
15-12-2004, 20:19
Passi mai in zona Volpago/Montebelluna/Altivole?
In caso ti ritiro Celeron + Mobo,purchè ti accontenti di una birra :D
Originariamente inviato da TNR Staff
Passi mai in zona Volpago/Montebelluna/Altivole?
In caso ti ritiro Celeron + Mobo,purchè ti accontenti di una birra :D
e pure da 1/4 di litro magari :D :spam:
Grazie a tutti dei consigli! Sono in attesa di "ordini" sul da farsi, anche se, secondo me, x quello che ci devono fare andrebbe benissimo il 98se... Come del resto hanno fatto fino ad oggi (e con 64MB di ram)...
Word e Internet non richiedono grossi sforzi...
D'altra parte però, visto che la ABIT VA-10 (VIAKM400, VGA+AGP8X, ATA133, Lan) costa "solo" 56€, mi viene da pensare... Avrebbero 2 anni di garanzia su un prodotto nuovo... I 256MB di ram e il Duron800 "li metto" io... Un eventuale (se serve)altro banco di ram da 256MB (DDR nuova) costa 40€...
Con meno di 100€ avrebbero un pc nuovo e in garanzia... Dopo 4 anni ci si può anche stare...
Cmq sia, per ora rimaniamo sulla originaria richiesta della mobo "vecchietta" da 15/20€ "all in one", oppure una solida accoppiata mobo (con audio) e VGA...
X TNR Staff: la coppia mobo + celeron è tua, salvo che l'eventuale venditore della mobo che cerco non sia interessato... Non passo mai dalle tue parti, ma magari è più facile che passi tu per Treviso, no? Cmq, in un modo o in un altro si "combina"! Eventualmente, se mi dimentico (non credo...), fatti sentire!!!
Ciao e grazie a tutti!
laparo85
16-12-2004, 15:18
ciao io ho una luckystar k7mkle all-in-one perfettissima c tengo un duron 1200 sopra se t interessa fammi sapere voglio 25€ s.s incluse supporta le pc 133 -100
Audio e video chipset via
ciao
Originariamente inviato da laparo85
ciao io ho una luckystar k7mkle all-in-one perfettissima c tengo un duron 1200 sopra se t interessa fammi sapere voglio 25€ s.s incluse supporta le pc 133 -100
Audio e video chipset via
ciao
Ciao laparo85! Sarebbe ottima, ma parlando di spese di spedizione deduco tu non sia di Treviso o dintorni, vero?
Se è così, grazie lo stesso! Preferisco lo scambio a mano...
Ciao!
laparo85
16-12-2004, 15:39
come vuoi...sono di caserta x qst ho scritto spedizione :) se proprio nn trovi nulla sono pronto a mandarla magari lo assicuro anke il pacco :)
ciao
Grazie laparo85, ma credo che con le spese di spedizione e addirittura l'assicurata non ne valga più la pena...
Ho fatto due conti, una mobo nuova "all in one" x il Duron costa 56€ (anche meno), sarebbe assurdo spenderne più di 30 per una usata con rischio che si danneggi per strada!
Ciao e alla prossima!
:)
Cerco mobo "vecchietta" da 15/20€ "all in one", oppure una solida accoppiata mobo (con audio) e VGA...
Ciao!
Cerco mobo "vecchietta" da 15/20€ "all in one", oppure una solida accoppiata mobo (con audio) e VGA...
Ciao!
Ancora in cerca... :p
sochmell
22-12-2004, 13:32
se vuoi posso procurarti una asrock con tutto integrato, 50 euro, e' nuova
Grazie sochmell! Ma a quel prezzo una nuova la posso acquistare anche io qui... E poi dubito che abbia il supporto sdr... Cerco proprio una vecchietta...
Grazie lo stesso!
Ciao!
Consegna a mano!
Ciao!
sochmell
23-12-2004, 14:50
una ecs k7s5a con audio e lan integrati va bene ?
ho anche una agp 8 mb con tv out e svideo out, ti interessa ?
Grazie ancora sochmell! Ma preferirei cmq la consegna a mano... E non vorrei spendere più di 20€ (il valore per una all in one vecchia)...
Altrimenti vado direttamente sul nuovo in garanzia!
Grazie!
Ciao a tutti e Buon Anno!!! :p
In attesa che riaprano i negozi per acquistare il nuovo, provo a vedere se c'è qualcuno di Treviso che vuole disfarsi di una mobo socketA "vecchietta" da 15/20€ "all in one"...
Ciao!
ho un pc compaq con scheda madre per processore AMD, video e audio integrato, se ti interessa ti faccio sapere quali processori supporta. io sono di Treviso per cui.......consegana mano
Grazie mille uba68! Ma ormai mi sono "arrangiato" diversamente... Ho rimediato un Piii 933 completo... Ora cerco solo un banco di ram pc133 da 128MB (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=861000)... Se per caso ce ne hai uno da vendere... :)
Grazie lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.