View Full Version : La pasta termica...
Scusate la domanda veramente insulsa e stupida ma mi e' venuto un dubbio e prima di buttare 300 euro di roba meglio essere sicuri... ho preso un 3000+ boxed nuovo... al che mi sono chiesto... ma la pasta termica dove e' visto che non la trovo da punte parti ?! allora ho cotnrollato sotto il dissipatore... e ho visto proprio nel centro una specie di patina grigiastra e al tatto e' leggermente appiccicosa...
dovrebbe essere quellla ma possibile che l'abbiano gia spalmata sul dissi e pronta all'uso ? Lo monto cosi o c'e' da fidarsi poco ?
rispondete veloci che domani dovrei montarlo :P
valerio86
15-12-2004, 07:30
Originariamente inviato da populus
Scusate la domanda veramente insulsa e stupida ma mi e' venuto un dubbio e prima di buttare 300 euro di roba meglio essere sicuri... ho preso un 3000+ boxed nuovo... al che mi sono chiesto... ma la pasta termica dove e' visto che non la trovo da punte parti ?! allora ho cotnrollato sotto il dissipatore... e ho visto proprio nel centro una specie di patina grigiastra e al tatto e' leggermente appiccicosa...
dovrebbe essere quellla ma possibile che l'abbiano gia spalmata sul dissi e pronta all'uso ? Lo monto cosi o c'e' da fidarsi poco ?
rispondete veloci che domani dovrei montarlo :P
Quello è il pad termico. Se puoi togli tutto e metti un pò di pasta decente...
SoulSpirit
15-12-2004, 10:43
Originariamente inviato da valerio86
Quello è il pad termico. Se puoi togli tutto e metti un pò di pasta decente...
E ti consiglio di farlo, visto che hai detto di averla toccata!!
ora non esgaeriamo... non e' che ci ho messo le mani e ci ho gicato come se fosse didò, l'ho appena sfirata per sentire di che materiale era... cmq sia mi consigliate di levarlo e di meterci al normale pasta termica ? Come lo levo ? come al solito con un panno ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.