PDA

View Full Version : Altra foto...

danmar
15-12-2004, 00:23
...scattata al volo passata poi in b/n con Paint Shop Pro con cui ho effettuato anche un piccolo crop per eliminare alcuni elementi di disturbo: spero sia di gradimento :)

http://img93.exs.cx/my.php?loc=img93&image=cigni4a8vz.jpg

Paganetor
15-12-2004, 09:30
bella, ma un po' fastidiosa per gli occhi la fonte luminosa in alto a destra...

danmar
15-12-2004, 09:46
Eh lo so ma purtroppo avevo molto sole in faccia al momento dello scatto: inoltre ho dovuto fare le cose molto di fretta dato che i due cigni erano in movimento verso direzioni opposte e avrei perso il momento dell'incrocio.

Paganetor
15-12-2004, 09:49
Originariamente inviato da danmar
Eh lo so ma purtroppo avevo molto sole in faccia al momento dello scatto: inoltre ho dovuto fare le cose molto di fretta dato che i due cigni erano in movimento verso direzioni opposte e avrei perso il momento dell'incrocio.

be', resta comunque una bella immagine ;)

col senno di poi avrei aspettato un istante che si dirigessero in direzione opposta in modo da fare lo scatto con i corpi degli animali esattamente sovrapposti... non so se mi spiego... la testa dell'uno all'altezza del "culo" :D dell'altro, per dare una simpatica simmetria allo scatto! ;)

certo che "a bocce ferme" per me è facile giudicare, ma mi rendo conto che nel momento dello scatto il tempo per decidere cosa fare sia poco... ;)

danmar
15-12-2004, 15:43
Vero: diciamo che nel riuscire a cogliere l'attimo giusto (sopratutto quando si tratta di animali) occorre avere un gran colpo d'occhio ma anche una buona dose di fortuna (che non fa mai male!).
Ti ringrazio tanto per i commenti! :)