View Full Version : [BI+Sped]Componenti vari (HD,RAM,CRT,Mobo+CPU)
Vendo i seguenti componenti (ovviamente non vi sono problemi a venderle tutti assieme, anzi, è preferibile sia per me che per voi che ammortizzereste così i costi di spedizione):
Hd Maxtor SATA 7200RPM 8mb Cache --> 75 euro
512Mb Ram DDR 400Mhz --> 72 euro
Monitor 17" CRT Samsung DynaflatX --> 135 euro
Scheda Madre Abit NF-7s con Chipset nVidia nForce 2 SPP
+ --> 146 euro
CPU Amd Barton 2500+ (incluso Dissipatore e ventola regolabile)
Prezzi trattabili.
Consegna a mano nelle zone BI-VC ed eventualmente anche MI-TO-NO-AO-VB
Spese di spedizione dai 10 euro in su.
Pagamenti tramite PostePay, PostaGiro, Bonifico Bancario, o alla consegna quando possibile.
Hd Maxtor SATA 7200RPM 8mb Cache --> 75 euro
quanti giga?
prezzo del barton?
coda
BabyNeo.g]R[e
14-12-2004, 23:46
se l'hd è più di 120Gb in coda pure io!
LucipheruS
15-12-2004, 00:44
Coda Barton!
Derfel Cadarn
15-12-2004, 07:37
Coda barton,
Prezzo?
Hd 120Gb, scusate la dimenticanza.
Dimenticavo inoltre di dire che ho anche un case, quindi volendo mobo+cpu+eventuali periferiche (ho anche un lettore DVD Samsung di colore Nero, che però non vendo singolaremente ma solo assieme ad altri). Il case (come potete vedere nella foto) è nero con parete laterale trasparente e ventola con 2 led luminosi, include anche un cassetto porta CD, alimentatore incluso che eroga un max di 500w), prezzo 45 euro
Posso fare quindi ad esempio:
Case + Mobo + Cpu + HD + RAM + Lettore DVD (ovviamente tutto già montato) = 365.
Ovviamente posso aggiungere Tastiera Multimediale di colo Nero e Mouse Ottico Logitech sempre di colore nero, così avreste il Pc completo.
Ciao
Passi da Torino?
Coda Barton + Lettore Samsung se il prezzo è onesto! ;)
Potremmo trovarci x strada in una zona vicina x entrambe, e in cui sappia arrivarci :)
Il Barton preferirei venderlo assieme alla Mobo.
solo consegna a mano o spedisci anche?
sarei interessato al barton, hd e lettore dvd,
naturalmente ad un prezzo umano
Io sono senza macchina... ....fin dove potresti arrivare tu?
Cmq se decidi di smembrare tienimi in considerazione! ;)
No, anche spedizione, il costo varia dagli 8 euro in su, in base ai colli.
Sei torino centro o periferie (ivrea ad es. nn avrei problemi)
x il blocchetto che ti ho chiesto, quanto mi fai?
hanno la garanzia?
il barton e' sbloccato? sigla?
Hd+Lettore DVD posso farti 105 spedizione inclusa.
Barton, considerando cmq che darei priorità a chi prende in blocco con mobo e ancora meglio se anche case, 87 euro
dimenticavo la scheda video, pc compelto risulta quindi:
Case+Mobo+cpu+cooler+hd+ram+sk. video Geforce MX440 64mb+tastiera+mouse ottico=405 euro
87 euro per un Barton 2500????
E' un tantinello alto...
più di tanto nn posso scender x la sola CPU, x quello preferisco venderla accopiata.
per correttezza ho aggiunto l'annuncio relativo al pc completo nella sezione apposita.
Qui valgono le accoppiat proproste in testa quindi, dando maggior precedenza alla vendit di HD e Ram.
Originariamente inviato da Flame81
Hd+Lettore DVD posso farti 105 spedizione inclusa.
Barton, considerando cmq che darei priorità a chi prende in blocco con mobo e ancora meglio se anche case, 87 euro
Zio faust!! :muro:
con quei soldi a momenti mi cambio le quattro ruote della macchina!!
Il sata 120gb NUOVO costa 76euro ivato
Il lettore dvd NUOVO lo trovi a circa 30 euro ivato
Il barton qui nel mercatino sta sui 55-65
Quindi ti offro 125 euro j+3 incl, che mi sembra abbastanza onesto
l'HD nuovo costa 80 ivato al rivenditore, al privato anche qualcosa di +. Quello che vendo è stato usato 7 mesi scarsi.
Per il momento il prezzo per solo quei 2 rimane quello, più di tanto non posso scendere su singoli componenti, riuardo al barton come già detto preferisco non venderlo da solo.
BabyNeo.g]R[e
15-12-2004, 13:41
Lascio!
Buona vendita!
Up ;)
Hd+Ram a 150 sped. inclusa. :)
Dimenticavo di aggiungere anche: Masterizzatore DVD Double Layer Samsung a circa 70 euro, usato pochisssimo, 2 mesi di vita e ho masterizzato circa 3-4 dvd e 5 0 6 cd.
c'è un topic relativo anche nella sezione pc completi, essendo che preferirei fare le spedizioni il più 'corpose' possibile, almeno così ammortizziamo entrambe i costi di spedizione.
Ciao e grazie a tutti :)
Per chi fosse interessato rimangono:
Masterizzatore DVD Double Layer
HD 120Gb SATA 7200RPM
512Mb RAM DDR400
Tastiera Nortek Nera Multimediale con driver
Mouse Ottico Nero Logitech USB+Ps/2 con Scroller
Scheda Grafica nVidia Gerforce Mx440 64Mb
Lettore Dvd Samsung Nero
Stampante Okijet 910C
Qualora foste interessati a tutto posso spedire subito tutto tramite corriere espresso a mie spese ad un costo di 309euro
Per info scrivete pure anche via mail a flame@ctonet.it
Prezzi trattabili.
Potete anche controllare i miei feedback su eBay, sono tonino_de_la_ciutadella
Ciao e grazie per l'attenzione e Buone feste a tutti :)
quanto valuti il lettore DVD nero?
Hai garanzia residua?
Ciao!
per garanzia devo controllare, coem prezzo solo il lettore 30€, posso fare sconti maggiori solo su più pezzi. Al momento ci sono:
Hd Maxtor 120Gb Sata 7200RPM -->72
Masterizzatore Samsung DVD Double Layer seminuovo (acquistato da poco, avrò masterizzato si e no 8cd e 3dvd)
512 MB RAM DDR400 -->75
Case Nero Miditower alim. 500w, parete laterale trasparente, ventola con led inclusa, vano porta cd -->49
Mobo Abit NF-7s nForce 2 spp -->75
CPU AMD Barton 2500+ --> 85
Mouse ottico Logitech Nero con scroll completo di cd
Tastiera Ita Multimediale Nortek Nera nella confezione originale completa di driver -->20 (mouse+tast)
Scheda Video AGP 4x nVidia Geforce 4 Mx440 64Mb -->34 euro
Modem Esterno Atlantis ISDN USB 2 -->25
Monitor Samsung Syncmaster 17" CRT DynaFLatX -->110
Monitor Daewoo 15" CRT -->70
Stampante OkiJet 910C -->10
Ovviamente si vende anche il Pc completo (con e senza monitor) con i componenti sovracitati (incluso lettore floppy Samsung Nero), con preinstallato volendo Linux Fedora Core 3 e/o XpHome.
Prezzi ovviamente trattabile e variabili in base alla quantità
Ciao e grazie
Scusa, ma forse non ho capito che modello è il lettore DVD..
è questo?
http://www.qhi.it/www/dettaglio_prodotti.asp?id=4037&dove=0&categoria=55&chiave=&ordine=&ricerca=&pagina=
spritz80
20-12-2004, 10:34
il prezzo della ram potrebbe essere fuori regolamento se non specifichi modello. coda a modello o prezzo aggiornati.
il frontalino è uguale, il codice dovrei controllare quando sn a casa
Riguado a RAM non capisco cosa intendi riguardo l'eser fuori regolamento.
Cmq è una pc3200 della infineon se non erro
Riguado a RAM non capisco cosa intendi riguardo l'eser fuori regolamento.
significa che su questo forum c'è un regolamento da rispettare per poter vendere.
in base al regolamento non puoi vendere dei prodotti ad un prezzo superiore a quello del nuovo iva esclusa, dove per prezzo del nuovo si intende il prezzo più basso on-line in uno store italiano
es:
tu vendi:
Hd Maxtor 120Gb SATA 7200RPM 8mb Cache --> 75 euro
se vai qui: http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=1347&agglogID=1216&sID=&V=1&T=0
noterai che quell'h.d. costa nuovo, 76,59€ iva inclusa.
per regolamento non lo puoi vendere su questo forum a più di 64€
ecco cosa intendeva l'utente spritz80
ciao
ah,ok,grazie,chiaro,cmq tenendo conto della spedizione nn potrei 64, piuttosto me la tengo, io l'iva in negozio la pago ben ed infatti l'ho pagato 82 l'hd...
ah,ok,grazie,chiaro,cmq tenendo conto della spedizione nn potrei 64, piuttosto me la tengo, io l'iva in negozio la pago ben ed infatti l'ho pagato 82 l'hd...
per carità, capisco che tu l'iva la paghi, come tutti del resto...o quasi.
ma questo è un mercatino dell'usato, capisci che non ha molto senso comprarsi un prodotto usato allo stesso prezzo del nuovo.
comunque, "purtroppo" questo è il regolamento, poi ognuno è libero di decidere come meglio crede....non sono io che ti devo dire a quanto devi vendere, c'è chi lo puo fare;)
io ho solo risposto alla tua domanda, poi vedi te.
i tuoi prezzi sarebbero un po' da ricontrollare, ma non è mia intenzione dirti cosa devi fare.
ciao e buona vendita;)
si,chiaro,grazie mille dell info anzi, e già che ci sono Auguri di Buone feste :).
Riguardo i prezzi calcolando la spedizione nn posso ritoccarli + di tanto, poi come già detto dipendono dalla quantità.
spritz80
20-12-2004, 13:02
Allora, stando al regolamento il prezzo della ram sarebbe ampiamente irregolare:
http://www.tsunamitech.it/main.asp?articolo=1794
oppure:
http://www.computermemory.it/index.asp?RIF=1&FAM=2&ID=260&CAT=1
Se mi dici che la ram e' in garanzia, e mi confermi la marca della memoria, ti offro 60 euro spedite in raccomandata pagamento anticipato, in linea con le transizioni di questo forum.
Fammi sapere.
garanzia o meno (che penso cmq sia in garanzia essendo ormai la maggior parte garantite per almeno 2-3anni) la sola RAM per 60 euro spedizione inclusa nn và bene a me :)
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.