View Full Version : programma per analizzare i crash di sistema
Kurt F1rcItalia
14-12-2004, 23:55
esiste?? ultimamente ho dei crash che non riesco a capire a cosa siano legati, quindi mi piacerebbe avere un programma che mi dicesse cos'è successo dopo un crash... qualcuno ne sa qualcosa?
juninho85
15-12-2004, 01:12
Originariamente inviato da Kurt F1rcItalia
esiste?? ultimamente ho dei crash che non riesco a capire a cosa siano legati, quindi mi piacerebbe avere un programma che mi dicesse cos'è successo dopo un crash... qualcuno ne sa qualcosa?
non so,pero dicon cheinserendo i codici di errore(qeulli pieni id cifre e lettere per intenderci)su google si possa risalire alla causa dei crash
Kurt F1rcItalia
15-12-2004, 07:59
Originariamente inviato da juninho85
non so,pero dicon cheinserendo i codici di errore(qeulli pieni id cifre e lettere per intenderci)su google si possa risalire alla causa dei crash
è che dopo questi riavvii non mi da la classica finestrella di win...
juninho85
15-12-2004, 08:25
Originariamente inviato da Kurt F1rcItalia
è che dopo questi riavvii non mi da la classica finestrella di win...
fai cosi:vai sul pannello di controllo,sistema,avanzate,e togli la spunta su"ravvia automaticamente" nella sezione che tratta dei crash di sistema e simili,in modo che tu possa annotare il codice e fare una ricerca su google
Dai un'occhiata qua : http://www.dachshundsoftware.com/index.html io lo uso da un po e va alla grande ....E una prevenzione piu che una cura...spero sia d'aiuto...
Negli strumenti di amministrazione di windows xp
c'e' un applicativo che serve a monitorare l'attivita' del sistema.
Si chiama visualizzatore eventi,se non erro.
ciao..
lore
ad ogni modo se il problema e' di natura hardware, dubito ne troverai traccia qui.
prova.
:)
Kurt F1rcItalia
16-12-2004, 00:44
Originariamente inviato da pgggpp
Dai un'occhiata qua : http://www.dachshundsoftware.com/index.html io lo uso da un po e va alla grande ....E una prevenzione piu che una cura...spero sia d'aiuto...
l'ho scaricato, ma i problemi continuano... quando mi fa le schermate blu delle volte dice che il problema è "irq not less or equal", ma non so quale irq!:muro:
#lore3d: domani vedo cosa riesco a fare con quello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.