View Full Version : [ROMA] Vendo HD Maxtor 120Gb ATA
Come da oggetto e solo per consegna a mano vendo a 50 euro!
In Garanzia!
No limatine!
Ciao Andrea
alphacygni
14-12-2004, 22:53
interessato, coda
alphacygni
14-12-2004, 22:54
mi dici il modello esatto e quanto avanza di garanzia? e gia' che ci stai pure in che zona sei :D mi sa che serve a un mio amico... lui voleva prende un 160 pero' per un 120 il prezzo mi pare onesto ;)
hornet75
14-12-2004, 22:54
coda se spedisci
Originariamente inviato da alphacygni
mi dici il modello esatto e quanto avanza di garanzia? e gia' che ci stai pure in che zona sei :D mi sa che serve a un mio amico... lui voleva prende un 160 pero' per un 120 il prezzo mi pare onesto ;)
La fattura è del 30/01/2004, quindi hai ancora molta garanzia.
Ovviamente l'hd è perfetto, lo cambio solo per motivi di spazio in quanto sto installando un raid0 con 2 serial ata!
Sono Roma sud ma non ho problemi a spostarmi!
Ciao Andrea
alphacygni
14-12-2004, 23:06
Originariamente inviato da Siso78
La fattura è del 30/01/2004, quindi hai ancora molta garanzia.
Ovviamente l'hd è perfetto, lo cambio solo per motivi di spazio in quanto sto installando un raid0 con 2 serial ata!
Sono Roma sud ma non ho problemi a spostarmi!
Ciao Andrea
ok, cmq noi stiamo diciamo (molto a grandi linee, in realta' piu' versoil mare) in zona eur, per cui nemmeno troppo lontani... cmq domani lo sento e ti faccio sapere, cmq e' probabile che se lo prenda ;)
ok, cmq noi stiamo diciamo (molto a grandi linee, in realta' piu' versoil mare) in zona eur, per cui nemmeno troppo lontani... cmq domani lo sento e ti faccio sapere, cmq e' probabile che se lo prenda ;)
Ok ;)
Allora aspetto notizie!
Ciao Andrea
alphacygni
15-12-2004, 16:55
il mio amico ha confermato l'interesse... per cui a sto punto penso che la cosa migliore sia mettervi direttamente in contatto x vedervi (magari in zona eur), sentiamoci in pvt! ;)
alphacygni
19-12-2004, 11:41
io sto aspettando...
alphacygni
22-12-2004, 21:00
ok, credo di aver capito come funziona con questo venditore...:rolleyes:
Per la cronaca, non ho avuto ne' risposte alle email, ne' ai pvt (che sono stati letti, anche se col deny receipt... come se fossi cretino che non me ne accorgo), ne', come vedete, qui nel thread... mi fa molto piacere sapere di aver trascurato altri thread con materiale simile sapendo di aver concluso in questo, per ritrovarmi con un pugno di mosche e nemmeno un messaggio con scritto "attaccati al cazzo l'ho venduto a un altro, cercati un'alternativa"... bah
serieta' davvero esemplare... e black list assicurata, ma guarda te :mad:
sIlveralIen
22-12-2004, 21:38
"attaccati al cazzo l'ho venduto a un altro, cercati un'alternativa"... bah
mado...le risate :rotfl:
se vuoi te ne do uno io delle mie maxtor 120 però di garanzia..non lo so e non penso :D
alphacygni
22-12-2004, 21:53
Originariamente inviato da sIlveralIen
mado...le risate :rotfl:
se vuoi te ne do uno io delle mie maxtor 120 però di garanzia..non lo so e non penso :D
boh, basta che funziona e che non mi skioppa dopo un giorno...:D cmq serve a un mio amico non a me direttamente, glielo domando ma credo che x lui vada bene... se il prezzo e' sempre quello ovvio :D
p.s. ingaranzia nemmeno presso il produttore?
sIlveralIen
22-12-2004, 22:12
Messaggio dal forum
La mailbox di questo utente è attualmente piena e fino a quando non verrà svuotata non potrà ricevere messaggi privati. Una mail è stata inviata all'utente per notificargli questa situazione.
pvt pieno
viè su icq :)
il mio num è quello sotto l' avatar :) .. sei Deneb vero?
Io te lo prendo al volo se spedisci.
50€+ss in j+3 in contrassegno.
alphacygni
23-12-2004, 14:30
Originariamente inviato da Amd2+++
Io te lo prendo al volo se spedisci.
50€+ss in j+3 in contrassegno.
si, aspetta e spera....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.