View Full Version : [BS + sped] Case, Sk Video, Cpu, pezzi per muletto, varie
Vendo o scambio (con qualsiasi cosa mi interessi, anche con mio conguaglio...fate offerte) il seguente materiale. I prezzi sono al netto delle spese di spedizione. Se vi servissero foto mandatemi un priv o scrivetemi qui un messaggio e ve le manderò appena possibile. Se alcuni prezzi non vanno bene contattatemi in privato e vedremo se si può raggiungere un accordo. Se alcuni prezzi sono sbagliati fatemelo sapere. Vi prego di non fare polemica nel thread. GRAZIE. Come al solito precedenza mano e/o blocchi
1- Monitor 14'' CRT TimeLine 19,00€
2- Monitor 19'' CRT Sony rimarchiato Olivetti, modello DSM50-201, revisionato e rimesso a nuovo dalla Sony Italia. 80,00€
3- CPU PIII 500 Slot1 + dissi passivi in alluminio THM VENDUTA a L4OA
4- CPU Celeron 500 Slot1 + dissi e ventola della Cooler Master 13,00€ Coda: GURKA
5- Ventola da 8x8 della Cheng mod. Superred VENDUTA a TEDDYVS
6- Ventola da 8x8 della Papst mod. TYP 8412 GL VENDUTA a TEDDYVS
7- 2x Ventola da 9x9 della NMB mod. 3610KL-04W-B40 2,50€ cad.
8- Sk Video ATI Rage 3D 8mb AGP Build By Ati 9,00€
9- Sk Video Ati Rage 3D 8mb AGP by Number Nine U.s.a. 8,00€
10- Voodoo2 Trust "Voodoo Dragon2" 12Mb + scatola + driver + cavo SLI ancora sigillato + manulai + depliant/cataloghi pubblicitari della Trust (come nuova, persino la scatola non presenta pieghe, è come quando l'ho comprata) compatibile con 3D Blaster Voodoo2 Creative 14,00€
http://download.trust.com/_images/products/300/10764.jpg
11- Sdram 64mb PC133 della IBM 9,00€ Coda: GURKA
12- Sdram 128mb PC133 della SimpleTech 15,00€ Coda: GURKA
13- Sdram 64mb PC100 della Hyundai 8,00€ Coda: GURKA
14- Mobo ATX (non so se micro, mini, ecc...cmq è 24,3x24,3cm circa) della IBM mod. 61H2500, chipset VIA VT82C596B, 3 PCI, 1 AGP, 2 slot ram, 2 Usb 15,00€ Coda: GENIUSMIKI
15- Dissipatore in alluminio + Ventola 60x60 il tutto della AVC (Asia Vital Components) socket 370 (Pari al nuovo, cambato con un 80x80) 3,00€
16- CdRom IBM 48x mod. KFB101029761 8,00€
17- Masterizzatore Traxdata CDRW4424, 4x scrittura, 24x lettura. Ancora con scatola, software, manuale, ecc. VENDUTO a TEDDYVS
18- Lettore Iomega Zip100, parallelo + 3 dischetti Zip 8,00€
http://www.gearxs.com/gearxs/images/ZIP100.jpg
19- Lettore Hewlett Packrd Colorado T3000 + supporto da 5,25'' 9,00€
http://img.dooyoo.co.uk/GB_EN/120/computers/tape_drives/hp_colorado_t3000.jpg
20- Case desktop IBM mod. 300GL colore panna, rifiniture blue con due slot da 5,25'' e uno da 3,5'' 18,00€
http://www.magica.net/empresas/secondhand/fotos/g3468.jpg
21- Case ATX Vivanco modello 16363 Argent, NUOVO imballato. Tipo Apple o Olidata per capirci.
Per vederlo guardate 'sti link:
http://www.helpcomputer.biz/product_info.php?cPath=38&products_id=453
http://www.nexustek.nl/istyle.htm
Identico al Nexus iStyle, in più ha compreso nella confezione sia il pannello laterale completo che quello finestrato per modding. Potete scegliere quale mettere. Due pannelli al prezzo di uno. 2 fotocellule per l'apertura dei drive da 5,25'' (cdrom, masterizzatori), prese frontali a scomparsa(usb, audio, firewire), sistema di bloccaggio delle periferiche senza viti, 4 slot da 5,25'' e 3 da 3,5'', facile apertura con pannello intero, predisposizione per 2 ventole aggiuntive, alloggiamento per alimentatore orizzontale.
Prezzo più basso trovato in rete 109,00€...visti in negozio fra i 119,00 e i 145,00
Partendo dai 109 e togliando l'iva sarebbe 87,20...facciamo 80,00€
22- Super Rack della Maxell, modello Vip Power compatibile fino ad Ata133, nuovo, mai usato, scatola, istruzioni, ecc. colore silver (almeno cos' dicono sul sito...per me è più bianco-ghiaccio), ventola di raffreddamento per HD integrata, modello VP-1010LSF. Utlizzabile, tramite cavo opzionale Usb per avere un HD esterno e portatile. Led, griglia di raffreddamento. 8,00€
http://www.vipower.com/product/MobileRack/super_rack/super_rack_udma133/super_rack_udma133.htm
23- Modem ISDN Usb Trust + cd driver + manuale + cavi + scatola (come nuovo causa passaggio ad ADSL) 14,00€
http://download.trustreseller.com/_images/products/normal/11942.gif
24- HD Quantum Fireball ST 2,5G no bad cluster VENDUTO a MR.LORENZ
25- HD Quantum Fireball SE 4,3G no bad cluster VENDUTO a MR.LORENZ
26- Joystick Joyfighter 100 Plus Trust parallelo 1,00€
http://download.trust.com/_images/products/300/06883.JPG
27- 2x Filtro ADSL RJ (NUOVO) VENDUTI a MR.LORENZ
28- Cavo sdoppiatore Midi della Creative Sound Blaster, nuovo mai usato incellophanato 3,00€
29- HD Maxtor D740X-6L da 3,5'' da 40G, nun funziona bene, me l'ha dato un amico, lo vendo come non funzionante VENDUTO a MR.LORENZ
30- Lettore Cd-rom 52x della Top-G mod. BCD-F561D funziona quando vuole lui..o meglio il cassetto si apre e si chiude sempre, ma non sempre legge. Non so se sia solo da pulire o meno, lo vendo come non funzionante 1,5€
31- Cavetteria varia (chiedere)
32- Scheda di rete 3Com Fast Etherlink 10/100M 3C905C-TX-M PCI 12,00€
Il materiale è in vendita anche da altre parti.
DOVRO' AGGIUNGERE FRA POCO:
1- ATI Radeon 7000 PCI, scatola, cd-driver, ecc
2- VENTOLA 80X80 Adda Corporation mod. Brushless AD081 2HB-A70
3- WEBCAM LOGITECH
4- ALIMENTATORE Q-Tec PSU 550W Dual Fan Gold PFC 3 mesi di vita
Ciao, sarei interessato al masterizzatore, ma direi che di spedizioni non se ne parla, non è che passi per Genova come l'altra volta(ti ho pereso un alimentatore da 350 W)?
Se si fammi sapere, altrimenti buona vendita e up.
:)
Ciao! Certo che mi ricordo di te...ti ho anche in sign!!! Mi capita di passare per GE...dovrei passarci prima di natale...o il 20 o il 23....una cosa del genere...Appena so qualcosa di più ti faccio sapere, ok?
Mr.Lorenz
15-12-2004, 07:34
interessato agli articoli 27 e 29:)
Ciao! Di filtri te ne servono due o uno? :)
Mr.Lorenz
15-12-2004, 07:49
Originariamente inviato da scriba
Ciao! Di filtri te ne servono due o uno? :)
te li prendo entrambi
AGGIUNTA SK DI RETE 3COM FAST ETHERLINK 10/100 3C905c-TX-M PCI 12,00€
X MR.LORENZ (ma vale in generale)...io non ho problemi ne a concludere subto, ne ad aspettare....quindi, se vuoi passare dalla coda alla vendità, mandami un priv e facciamo
geniusmiki
15-12-2004, 08:18
14- Mobo ATX (non so se micro, mini, ecc...cmq è 28x28cm circa) della IBM mod. 61H2500, chipset VIA VT82C596B, 3 PCI, 1 AGP, 2 slot ram, 2 Usb 15,00€
Puoi fornirmi qualche info in più sulla piastra?
3- CPU PIII 500 Slot1 + dissi passivi in allumionio IBM 18,00€
interessato a questo ;)
stasera controllo se va sulla mobo
in caso va bene spedizione in raccomandata e pagamento con bonifico?
L4OA - accetto qualsiasi tipo di spedizione e qualsiasi tipo di pagamento (postepay, bonifico bancario, ricarica su carta di credito prepagata, vaglia, ecc.....)
Decidi tu in massima libertà e fammi sapere, ciao e grazie! :)
GENIUSMIKI - Ok, petta che cerco qualche info in giro e te le posto ;)
Claudio®eg
15-12-2004, 09:31
a me interessa l'art. 32
ma le spese sono incluse??
GENIUSMIKI
Ho trovato qualche info sul sito della IBM:
Motherboard IBM mod. 61H2500 ATX 24,3cmx24,3cm
per PIII da 450Mhz FSB100 fino a 866Mhz e Celeron Slot1
Audio integrato AC-'97
2 slot per Sdram PC100 e PC133, fino ad un massimo di 1G di ram Pc133 con due barrette da 512mb
3 PCI, 1 AGP, 2 USB, 1 parallela, 2 seriali, mouse e tastiera
Chipset VIA Apollo Pro 133T (38L3456) + Southbridge VIA VT82C596B
Se ti servono altre info provo a cercarle...cmq, per sicurezza, controlla anche tu
CLAUDIOREG - Le spese non sono incluse in nessuno dei pezzi in vendita, cmq se ti interessa la sk di rete 3Com sentiamoci in privato che magari ci accordiamo sulle spese. :)
geniusmiki
15-12-2004, 10:09
ok ti faccio sapere prima possibile..non sai se supporta il bus a 133?
GENIUSMIKI - Ciao! Non so se supporta il Bus a 133, però...ho guardato il sito della Intel e ho visto (se non sbaglio) che le CPU PIII da 733, 800, 866 hanno FSB133, quindi se la IBM mi dice che può supportare queste cpu deduco che possa supportare il Bus 133.
O sbaglio? Cmq controlla anche tu, grazie! :D
Claudio®eg
15-12-2004, 10:35
CLAUDIOREG - Le spese non sono incluse in nessuno dei pezzi in vendita, cmq se ti interessa la sk di rete 3Com sentiamoci in privato che magari ci accordiamo sulle spese. :)
ok hai un PVT
mi vendi il masterizz cd?
consegna a mano a bs
Claudio®eg
15-12-2004, 11:15
interessato anche a:
29- HD Maxtor D740X-6L da 3,5'' da 40G, nun funziona bene, me l'ha dato un amico, lo vendo come non funzionante 2,00€
rispetto la coda al max facciamo un pacco con la ethernet!
Masterizzatore coda: TEDDYVS (consegna a mano BS), SIMONOV (consegna a mano GE)
SK rete: CLAUDIOREG
HD rotto: MR.LORENZ, CLAUDIOREG
2xFiltri: MR.LORENZ
Chiunque voglia concludere basta che lo dica o che mi contatti in privato ;)
Mr.Lorenz
15-12-2004, 12:10
HD rotto: MR.LORENZ, CLAUDIOREG
Chiunque voglia concludere basta che lo dica o che mi contatti in privato ;)
Per me è ok...Ti faccio una ricarica postepay di 10€ (spedizione pacco ordinario) va bene per te?
mandami i dettagli in mail
anzi se mi fai 22 ss comprese in pacco ordinario ti prendo anche il 24 e il 25...che ne dici?
PER TUTTI
Sto cercando, anche con mio congualgio:
a) ricevitore per tastiera mouse cordless della logitech
b) sk video economica superiore 8mb
c) sk audio che possa gestire fino a 7.1 canali
d) materiale per pc silenzioso (pannelli fonoassorbenti, ventole silenziose, alimentatore silenzioso, dissipatore zalman, ventolina per VGA Ati, ecc...)
GRAZIE ...magari c'avete qualcosa :)
MR.LORENZ - risposto in priv.
TEDDYVS - risposto in priv. ma hai sempre priv. pieni. (Cmq non cercavo tastiera e mouse, ma solo il controller che mi si è rotto) Per l'nVidia ti ringrazio non mi interessa più. Fortunatamente mio fratello mi ha omaggiato una sk video per il muletto.
Come scritto sul 3d (se ti va bene) 9,00€ consegna a mano quando vuoi, compatibilmente con gli impegni di ognuno.
Ciao e grazie, buona serata! :D
Mah! :confused: Comunque lascio.
Uppppino notturno. :)
SIMONOV - hai priv
CLAUDIOREG - hai priv
HD rotto coda: MR.LORENZ, CLAUDIOREG
HD 2.5: MR.LORENZ
HD 4.3: MR.LORENZ
Mobo IBM: GENIUSMIKI
PIII 500: L4OA
Mr.Lorenz
16-12-2004, 07:43
pvt per scriba :D
Masterizzatore coda: TEDDYVS (consegna a mano BS),
prenderei anche l'hd rotto da 40, la ventola papst da 8x8 e l'altra ventola 8x8 se ti vanno bene 15 euro conse a mano a bs centro sett prox lunedi o martedi
Ciao! l'HD rotto è già andato a Mr.Lorenz. Posso darti masterizzatore e le due ventole, se ti può andare bene. Consegna a mano dove vuoi in città (purchè ci possa arrivare in macchina) lun o mar va benissimo! 13,00€?
Ciao! l'HD rotto è già andato a Mr.Lorenz. Posso darti masterizzatore e le due ventole, se ti può andare bene. Consegna a mano dove vuoi in città (purchè ci possa arrivare in macchina) lun o mar va benissimo! 13,00€?
12 è meglio... di dove 6 esattamente xè io sono della provincia ma studio in centro diciamo... possiamo fare dove vuoi tu meglio se nella zona di via s faustino oppure proprio in centro verso pzza vittoria.. verso le 18 o dimmi tu..
ps:non hai ventole colorate??
ciao
Io abito a Bs-Est, zona Viale Bornata, Wuhrer, ecc..
Mi va bene un posto qualsiasi ma, come ti dicevo, che ci possa arrivare in macchina (quindi niente Via S.Faustino e P.za Vittoria), che ne so...via dante verso p.za vittoria?. Ora pausa pranzo per te potrebbe andare bene? Vada per i 12,00€. Di ventole colorate non ne ho, mi spiace.
Io abito a Bs-Est, zona Viale Bornata, Wuhrer, ecc..
Mi va bene un posto qualsiasi ma, come ti dicevo, che ci possa arrivare in macchina (quindi niente Via S.Faustino e P.za Vittoria), che ne so...via dante verso p.za vittoria?. Ora pausa pranzo per te potrebbe andare bene? Vada per i 12,00€. Di ventole colorate non ne ho, mi spiace.
verso la stazione ti va bene?? magari facciamo martedi alle 13
Ok...per me va benissimo! Ci sentiamo prima per conferma, ok?
Metti che ci siano impegni improvvisi o imprevisti miei o tuoi :)
Ok...per me va benissimo! Ci sentiamo prima per conferma, ok?
Metti che ci siano impegni improvvisi o imprevisti miei o tuoi :)
ok ti mando il mio cell in pvt
contraccambiato con il mio cellu in priv. Grassie :D
X TUTTI - DOVRO' AGGIUNGERE FRA POCO:
1- ATI Radeon 7000 PCI, scatola, cd-driver
2- VENTOLA 80X80 Adda Corporation mod. Brushless AD081 2HB-A70
3- WEBCAM LOGITECH
4- ALIMENTATORE Q-Tec PSU 550W Dual Fan Gold PFC 3 mesi di vita
e altro...
Claudio®eg
19-12-2004, 20:30
lascio la coda!
-CPU PIII 500 Slot1 + dissi passivi in alluminio THM 15,00€
-Sdram 64mb PC133 della IBM 9,00€
-Sdram 128mb PC133 della SimpleTech 15,00€
Mi servono queste cose.
In coda, disposto a concludere immediatamente.
Ciao
Daniele
GURKA - Ciao! Piccolo problema...il PIII500 è già stato venduto...mi è rimasto solo il Celeron500...per le due barrette di Ram non ci sono problemi! Se dovessero interessarti o interessarti anche il Celly fammi sapere e concludiamo subito.
Ciao e grazie!
GURKA - Ciao! Piccolo problema...il PIII500 è già stato venduto...mi è rimasto solo il Celeron500...per le due barrette di Ram non ci sono problemi! Se dovessero interessarti o interessarti anche il Celly fammi sapere e concludiamo subito.
Ciao e grazie!
Vedo un po' cosa dice l'interessata e ti faccio sapere, ok?
Ciao
OK! Aspetto tue newz, buona giornata! :)
interessato 21- Case ATX Vivanco modello 16363 Argent 80,00€
ti offro in cambio
1) -IRDA USB 2.0 Mini MARS II MII890:chiavetta usb compatibile USB 1.1. e 2.0, con standard IRDA 1.0 e 1.1, ideale x connettere cellulari e PDA al PC, dimensioni ridotte 60x20x12mm.
Descrizione "dal sito del produttore UK":
Standard PC USB connection
USB 1.1 and USB 2.0 compliance
Meets IrDA 1.1 physical specifications
IrDA 1.0 and IrDA 1.1 compatible
Supports SIR, MIR and FIR modes
Bus-powered, no external power required
Transmits and receives data up to 4Mbps
Transmission range: 1cm to 100cm (IrDA standard), 30 degrees cone angle
Supports Window 98SE/ME/2K/XP
Connects to USB port
Dimensions: 60 x 20 x 12mm
Versione retail nuova, fornisco CD-Rom drivers, e prolunga x puntarla nella direzione voluta,
2)-un neon blu x mod,può funzionare fisso ed a intermittenza..
3) fotacamera digitale trust 1.2 Mpixl
fa delle foto decenti di giorno, invece di notte fa schifo.
funziona benissimo, ha una spaccatura in un angolo
e se ti interessa ti do anche il mio case...
è un atx con pannello laterale finestrato con ventola multi colore.
ha anche un display frontale che indica la temperatura interna..
ha delle porte usb ed audio laterali..
ti valuto i primi tre articoli 50€
se invece prendi anche il case andimo sui 70€
Fammi sapere Ciao
Ciao! Ho guardato la tua offerta, ma l'unica cosa che mi può interessare è la chiavetta Irda. Quanto la valuti? Nuova? Usata? garanzia?
Se ti può interessare chiavetta+tuo conguaglio per il case...fammi sapere e in ogni caso grazie! :D
L'irda è usata non è in garanzia, l'ho comprata sul forum circa un mese fa x 30€..
te la valuto 25€
il case è senza alimentatore?
se ho fatto bene i conti dovrei aggiungere 55€
fammi sapere ciao
Non riesco bene a capire se la mobo su cui devo montare il tutto (QDI BrillianX 1) supporta i Celeron a 500mhz.
Vedo di cercare un altro po'...
GURKA - Se ti può essere utile la Mobo che mi parli può montare il Celeron 500mhz a 66 di bus:
http://www.megaoverclock.it/scheda9.html
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/Products/products_slot1.htm
http://www.lis.lv/qdi/mbbril1.htm
Ciauzzz ;)
FLIPPER - Il case è senza ali, nasce così dalla ditta. Se ti interessa un ali ho da vendere un Q-tech da 550w. Domani guardo bene che lettore Irda è, oggi non ne ho avuto il tempo, e poi ti dico, ok? Ciao e GRAZIE!
GURKA - Se ti può essere utile la Mobo che mi parli può montare il Celeron 500mhz a 66 di bus:
http://www.megaoverclock.it/scheda9.html
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/Products/products_slot1.htm
http://www.lis.lv/qdi/mbbril1.htm
Nel primo link parlano della 1S, dal secondo si arriva a questa pagina (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/Products/bx1.htm) , dove dicono che sono supportati i celeron fiano a 400mhz e nel terzo link non specificano una ceppa :)
Cmq anch'io sono praticamente certo che sia supportato, volevo solo una conferma scritta.
Se mi contatti in pvt possiamo concludere...
Ciao
Daniele
Ciao! Pensavo solo cercassi se supportava i 66mhz del Celeron...per quello ho postato le pagine dove si parlava del bus del Celeron. Vabbè....
Cmq se ti interessa sono tuoi. Dimmi come vuoi la spedizione, dammi l'indirizzo e ci mettiamo d'accordo.
Per il pagamento accetto Bonifico bancario, Postepay, vaglia, ecc...
Vedi tu qual'è il più comodo :D
Ciao e GRAZIE!!! :D
AHHHHH....hai la mailbox piena ;)
Ho fatto un po' di pulizie nella mailbox :)
Cmq la ram la prendo di sicuro, quindi sta per me.
Per il processore vedo se riesco a prendere un pentium3 da un altro utente, che dovrebbe darmi una risposta a breve, altrimenti prendo pure il celeron, ok?
Ciao
Daniele
GURKA - Ok! Fammi sapere per il Celeron :)
Per la Ram...ti tengo da parte entrambe le barrette?
Se ti prendo il celeron e tutte le tre barrette di ram ho diritto ad un piccolo sconto? :)
Cmq puoi contattarmi in pvt.
Ciao
Mr.Lorenz
24-12-2004, 01:02
arrivato il pacco.
tutto ok.
complimenti per l'imballo :)
MR.LORENZ - Fa piacere che sia arrivato (nonostante le poste italiane) prima delle feste! ...e che vada tutto bene! :D
Grazie a te per aver fatto transazioni con me. Alla prox e buone feste! ;) Per il pacco cerco, nei limiti del possibile di prevenire il maltrattamento che certi postini fanno ai poveri pacchi indifesi
:cry:
GURKA - Ok ti mando priv. domani ;)
FLIPPER - Ciao! Scusa se c'ho messo un po' a ricontattarti ma ho fatto fatica a trovare delle info sulla porta Irda da te offertami.
Lo porta, se ancora ce l'hai, mi interessa....ahhhh....nuova o usata? Ultima cosa....costa NUOVA, 2 anni di garanzia 17,90€+iva da Extreme Technology Italia ( http://www.extremetechnology.it/LISTINO_BASE.asp )...25 mi sembra un po' troppo :D
Se è nuova, mai aperta sono al massimo 17,00€, usata sotto i 15,00€
Non per tirare...ma il prezzo del nuovo è quello.
Se dovesse ancora interessarti Irda+conguaglio per il case, dispostissimo a concludere :D
scusa ma lascio...mi verrebbe troppo e sinceramente non ho una lira...anzi non ho un euro
Ti auguro buone feste
Ciao
Figurati!!! :D Grazie per gli auguri che rinnovo :)
Non era per tirare sul prezzo, ma solo per il prezzo del nuovo...
Non è che invece mi venderesti la porta Irda? :D
GURKA - appena puoi rispondimi!!!
Uppete :)
diablos88
04-01-2005, 17:05
CASE ANCORA DISPONIBILE? SE SI MI METTO IN CODA MA PRIMA DEVO AVERE DELLE INFO DOMANI MATTINA
DIABLOS88 - quale case ti interessava? :D
diablos88
04-01-2005, 23:55
SCRIBEA MA CHE FAI PRIMA MI CHIAMI E POI TE NE VAI?:mad: :muro:
diablos88
05-01-2005, 10:39
6 on line?
Scriba a me serve una VGA AGP un floppy e un lettore cd, non so cosa sia ancora disponibile io mi metto in coda però leggi il pvt che ti ho mandato :)
DIABLOS88 - sono OnLine
K4D4SH - dovrebbe ancora esserci tutto, adesso leggo il tuo priv ;)
lucignolo_one
09-01-2005, 18:56
interessato alla radeon 7000 pci!!
A quanto?
LUCOGNOLO_ONE - Ati7000 andata, mi spiace ;)
Chiedo scusa a tutti se in questi giorni nonho risposto, ma causa piccolo intervento e malessere non ero OnLine.
Scusate ancora, ora provvedo subito a riponderVi :D
Chiedo scusa a quelli a cui dovevo spedire, ma ho avuto un po' di problemi personali...cmq or sto bene
Non è mia abitudine (come potranno confermarVi tutti gli utenti con cui ho fatto transazioni) comportarmi così.
Vi chiedo INFINITAMENTE scusa.
Visto che sono passati un bel po' di giorni dal Vostro pagamento Vi propongo due cose:
a) Vi spedisco il materiale domani mattina
b) Vi rifaccio avere i soldi se mi date le coordinate o di una postepay o di un conto corrente bancario
SCUSATEMI ancora, non era mia intenzione ne fregare nessuno ne andare alle calende greche. A prescindere da quello che sceglierete spero non vi siano ripercussioni personali.
Aspetto notizie, ancora mille volte scusa,
Simone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.