PDA

View Full Version : Ma i locali non vanno più di moda vero ?

misterx
14-12-2004, 22:08
qualche annetto fa :D, andava di moda mettere assieme un pò di soldi per acquistare dischi, oggi sono CD, e recarsi nel garage di qualche amico oppure, dopo aver ramazzato e trasformato con luci tende etc... una vecchia cantina in una sorta di discoteca molto attraente

a turno i più bravi facevano i DJ poi, non mancava mai l'assalto sul divano alle ragazze che venivano invitate :D

si girava in settimana col motorino a rimorchiare e quindi la domenica sia avevano nel locale un certo numero di ragazze nel nostro locale: come dite voi ? :oink:

già, ma voi preferite la discoteca

a me piaceva un sacco

lnessuno
14-12-2004, 22:14
figata :eek:

mai fatto... forse perchè con la paghetta settimanale di questi tempi uno ci metterebbe 15 anni prima di potersi permettere un mixer + lettori + dischi + casse + goldoni... :sofico:

Tiafx
14-12-2004, 22:16
Originariamente inviato da lnessuno

mai fatto... forse perchè con la paghetta settimanale di questi tempi uno ci metterebbe 15 anni prima di potersi permettere un mixer + lettori + dischi + casse + goldoni... :sofico:

+ che altro per permettersi la cantina:rolleyes: :D

misterx
Originariamente inviato da lnessuno

infatti era proprio una figata

a volte i diffusori ce li costruivamo da noi

idem per il mixer

ovviamente i giradischi li acquistavamo :D

Nicky
Originariamente inviato da misterx

Ma chi te l'ha detto? :confused:

Io preferisco le cene tra amici.
Vino a profusione e un bel piatto di pasta davanti :D
Con la possibilità di chiaccherare e chiaccherare...

fabio80
14-12-2004, 22:19
qualche annetto fa :D, andava di moda mettere assieme un pò di soldi per acquistare dischi, oggi sono CD, e recarsi nel garage di qualche amico oppure, dopo aver ramazzato e trasformato con luci tende etc... una vecchia cantina in una sorta di discoteca molto attraente

a turno i più bravi facevano i DJ poi, non mancava mai l'assalto sul divano alle ragazze che venivano invitate :D

si girava in settimana col motorino a rimorchiare e quindi la domenica sia avevano nel locale un certo numero di ragazze nel nostro locale: come dite voi ? :oink:

a me piaceva un sacco

se vabbè, proponi una cosa così a una ragazza di oggi e ti infila i dior su per il popò :D

misterx
14-12-2004, 22:20
Originariamente inviato da fabio80
se vabbè, proponi una cosa così a una ragazza di oggi e ti infila i dior su per il popò :D

azzi toi :D:D:D

io mi sono divertito :sofico:

JarreFan
14-12-2004, 22:40
azzi toi :D:D:D

io mi sono divertito :sofico:

Anche io lo facevo!!! Bellissimo!

BadMirror
14-12-2004, 23:09
Originariamente inviato da Nicky

Io preferisco le cene tra amici.
Vino a profusione e un bel piatto di pasta davanti :D
Con la possibilità di chiaccherare e chiaccherare...

Questo è parlare!!! :ubriachi:

:D;)

LuPellox85
14-12-2004, 23:11

Vino a profusione

esatto :D

misterx
15-12-2004, 07:03

la televisione ;)

ceccoos
15-12-2004, 08:01
La discoteca almeno dalle mia parti è scaduta molto e il taget di gente è sceso parecchio anche di età!

Fino a 2 anni fa andavo parecchio adesso non ci metto + piede
:O

Nicky
15-12-2004, 08:07
la televisione ;)

In tv se ne dicono tante di cavolate :D;)

Il ragazzo "medio" che si vede in tv è ciò che tutti noi vorremmo non essere.. :D

misterx
15-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da JarreFan
Anche io lo facevo!!! Bellissimo!

oggi invece:

a) centro commerciale a mangiare pizzette o hamburger

b) discoteca, e non ci credo che sono poco frequentate

BreV&
15-12-2004, 11:02
Anche io sono convinto che le "feste homemade" siano le migliori e secondo me una volta ingranato potrebbero portare anche a un certo tornaconto economino ( :D :D :D ) solo che sono anni ormai che cerco di convincere di questo i miei amici....

beh, come parlare al muro, vanno tutta la settimana al lavoro solo per poter andare a ballare venerdì e sabto sera...

AlexB
15-12-2004, 11:05
oggi invece:

a) a fare la spesa e soddisfare le voglie di shopping della mia dolce metà che in quei frangenti perde un pochetto della sua dolcezza :D

b) ci andavo 2 volte la settimane...da un anno e mezzo abbondante una volta ogni 4 mesi circa e nn mi dispiace (ne andarci così raramente ne quando ci vado proprio perchè ci vado raramente forse)

c) tu sei troppo matusa....:D:D:D:D:D

d) cena luculliana con vino a profusione scelta number one :D

e) locale carino a bere e fare 2 chiacchere con amici scelta number two ;=

f) a casa di amici a chiacchere e bere una birra scelta number three :)

Ciao, Ale

Nicky
15-12-2004, 11:07
oggi invece:

Bah onestamente spero che non sia davvero come dici tu.
O forse è così perchè ai giovani mancano spazi?
Io non sottovaluterei questa seconda possibilità..

comunque ti sei dimenticato:

c) birra al parchetto con amici... :p

misterx
15-12-2004, 11:10
Originariamente inviato da BreV&
Anche io sono convinto che le "feste homemade" siano le migliori e secondo me una volta ingranato potrebbero portare anche a un certo tornaconto economino ( :D :D :D ) solo che sono anni ormai che cerco di convincere di questo i miei amici....

beh, come parlare al muro, vanno tutta la settimana al lavoro solo per poter andare a ballare venerdì e sabto sera...

l'idea non è male...

affittare locali già predisposti per compagnie :what:

ZigoZago
15-12-2004, 13:06

a me piaceva un sacco

:cry: :cry:

che ricordi! I mega festini :cool:
Lucic colorate, stereo scassato a cassette, divano angolare, in sui tutti si ammucchiavano :D Che bei tempi!!!!

Poi si crescere, c'è il lavoro, la morosa, la vacanza, ecc...
il tempo passa, non si è più ragazzini!
che belli gli anni '90

:cry: :cry:

misterx
15-12-2004, 21:32
Bah onestamente spero che non sia davvero come dici tu.
O forse è così perchè ai giovani mancano spazi?
Io non sottovaluterei questa seconda possibilità..

comunque ti sei dimenticato:

c) birra al parchetto con amici... :p

perchè dici che lo dico io ?

io in disco non ci vado più da un bel pezzo ed a me non dispiaceva affatto; sarà perchè mi piaceva ballare

non so nemmeno se il 2001 a Erba esiste ancora, boh...forse recoil sa :D

PhoEniX-VooDoo
15-12-2004, 22:46
infatti era proprio una figata

a volte i diffusori ce li costruivamo da noi

idem per il mixer

ovviamente i giradischi li acquistavamo :D

e i dischi? li scaricavate da DOS MX eh? :asd: :asd:

cmq doveva essere figo l'assalto al divano :sofico:

Nicky
15-12-2004, 22:49
perchè dici che lo dico io ?

io in disco non ci vado più da un bel pezzo ed a me non dispiaceva affatto; sarà perchè mi piaceva ballare

non so nemmeno se il 2001 a Erba esiste ancora, boh...forse recoil sa :D

non hai capito...intendevo dire che spero che i ragazzi non siano solo discoteca e pizzette...altrimenti che due palle la gioventù di oggi ;D

Quand'ero più piccola coi miei amici ci vedevamo al parchetto, una volta abbiamo avuto anche un "locale" tipo quello che citavi nel primo post.
Solo che non tutti hanno questa fortuna...

In disco ogni tanto ci vado pure io, ma non capisco come si possa vivere in funzione di essa.

Nemini
15-12-2004, 23:01

a me piaceva un sacco

Bei tempi.. sigh
:cry:

misterx
16-12-2004, 10:38
...altrimenti che due palle la gioventù di oggi ;D

questo dovresti dirmelo tu ;)