PDA

View Full Version : Negozio computernow di Roma

emiazygos
14-12-2004, 21:05
Qualcuno ha comprato portatili o altro dal negozio computernow di Roma?
:confused:
Se si' mi dite per favore se il negozio è ok, è andato tutto bene e non avete avuto problemi?
L'unico problema che mi affligge è che richiedono tempi di attesi lunghini per avere un portatile ma mi sa che con prezzi così bassi sia fisiologico........ :)

xwang
14-12-2004, 23:02
Io l'anno scorso ho perso quasi 2 mesi con loro.
Il portatile non arrivava mai.
Alla fine ho disdetto l'ordine e mi hanno restituito la caparra (ma il tempo l'ho perso lo stesso e le arrabbiature me le sono tenute)spiegandomi che il nb non lo avevano potuto prendere perchè, visti i loro prezzi che earano assai bassi, avevano meno possibilità di scelta per comprarlo rispetto agli altri negozi.
Secondo me però si sono comportati male perchè quando telefonavo davano sempre per certo l'arrivo del portatile per poi posticipare all'ultimo momento.
Potrebbe essere che sono stato sfortunato io.
Spero di esserti stato di aiuto.
Xwang

emiazygos
15-12-2004, 00:01
Lo sapevo che c'era la fregatura......uffa! :cry:
Mi hanno proposto lo stesso, lasciare la caparra, arrivo previsto verso il 20 dicembre! Io in realta' ho tempo fino all'8 gennaio per ritirarlo (non sono di roma ma nel periodo natalizio sono la'!), che dici, in 1 mese scarso arrivera'? Ci provo? Tu dici che giustamente a te è andata molto male..........qualcun'altro ha avuto esperienze positive o altre negative? Grazie, rispondetemi se sapete! :sofico:

xwang
15-12-2004, 09:18
Considera che io mi ero orientato su un nb appena uscito.
Comunque non mi è piaciuto il fatto che dessero per certo l'arrivo ogni volta per poi smentirsi.
Xwang