View Full Version : Problema con TMPGEnc
The Magic
14-12-2004, 19:58
Perchè quando cerco di aprire un qualsiasi film per portarlo a vcd con TMPGEnc mi dice sempre FIle "nome file" con not open, or unsupported? :muro:
Conoscete qualche altro programma per passare da dvd a vcd?
Grazie!
The Magic
15-12-2004, 20:05
Non mi puo rispondere proprio nessuno?
aristippo
15-12-2004, 21:07
Qui trovi almeno un paio di programmi con guida che fanno al caso tuo.
Massimo:)
http://www.divxdoor.it/
The Magic
16-12-2004, 12:45
Grazie infinite aristippo!
Originariamente inviato da The Magic
Perchè quando cerco di aprire un qualsiasi film per portarlo a vcd con TMPGEnc mi dice sempre FIle "nome file" con not open, or unsupported? :muro:
Conoscete qualche altro programma per passare da dvd a vcd?
Grazie!
Da che formato parti? Divx o MPEG2?
The Magic
16-12-2004, 13:12
Bhè prima erano in formato xvid ma non andavano poi li ho portati a divx e non andavano lo stesso... forse devo cambiare il loro formato, anche perchè me lo fa con tutti!
Bhè prima erano in formato xvid ma non andavano poi li ho portati a divx e non andavano lo stesso... forse devo cambiare il loro formato, anche perchè me lo fa con tutti!
Potrebbe essere un problema di codec.
Come hai fatto a portare i video xvid in divx?
The Magic
16-12-2004, 14:16
Non l'ho fatto io... l'ho preso e basta
ma allora cosa vuoi dire qui?:
... li ho portati a divx ...
The Magic
16-12-2004, 14:23
Ho usato avi changer dove il formato me lo indicava come xvid e l'ho messo a divx
Sostanzialmente hai solo cambiato l'estensione del file, ma il codec con il quale è stato registrato non è cambiato.
Prova a controllare, alcuni programmi lo fanno, qual è il codec con cui è stato compresso il video e poi controlla (anche con Everest) se lo stesso c'è nel tuo sistema.
The Magic
16-12-2004, 14:28
Ok grazie ora ci provo subito!
The Magic
16-12-2004, 14:30
Infatti... prima non avevo nessun codec installato perchè usavo video lan... ora che gli ho messi va tutto! :D
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.