View Full Version : [VICENZA] MOTOROLA V980 NUOVO IMBALLATO VODAFONE UMTS!!!!
[VICENZA] ** MOTOROLA V980 UMTS NUOVO GARANZIA ITALIA 2 ANNI prezzo ribassato**
Motorola V980 nuovo scatola imballo originale manuali, nuovo, ritirato oggi 04/12/04 da negozio Vodafone, con scheda di memoria 32 MB, cd, auricolari, caricabatterie, scontrino garanzia Italia 2 anni, nato sbloccato per tutte le sim!!!
Prezzo di listino in negozio € 399
Prezzo offerta spedizione esclusa 275 euro.
Priorità consegna a mano....
Pagamento anticipato, si richiede massima serietà!!!
Pagamento tramite postepay racandosi in qualsiasi Ufficio Postale compilando l'apposito modulo (il versamento in questo modo sarà instantaneo) oppure se possiedi carta postepay puoi farlo on line tramite il sito poste.
SMARTpower
16-12-2004, 16:25
motivo della vendita??
Perchè ho altri telefoni....questo è ancora da toccare.
SMARTpower
16-12-2004, 18:07
si ok... allora motivo dell'acquisto ??
se nuovo costa 399.. e lo vendi il giorno dopo a 290.. un motivo c'è...
è probabilmente stato preso con l'offerta vodafone
99euro + 1000 punti vodafone one.
il cell non gli interessa e quindi lo vende.
il prezzo mi sembra "giusto"
un up per te ;)
SMARTpower
16-12-2004, 18:40
se è così.. un altro up :D
Si esatto come dice Pali....
SMARTpower
17-12-2004, 18:23
ok ok non metto in dubbio...
ero qui appunto per APPURARE...
xkè stavo "scegliendo" tra questo.. se fosse stato più accessibile... e il V550 (ke cmq non è UMTS ma poko mi interessa)... ke praticamente con 299 te ne danno 2 con la promozione Vodafone di Natale...
cala_l_asso
30-12-2004, 08:00
scusate l'OT
sei sicuro che sia sbloccato per tutte le sim?
io ho un v980 vodafone identico al tuo, acquistato con la stessa promozione, se metti una sim diversa da vodafone riceve solo le chiamate, non può effettuarne :rolleyes:
qualcuno sa se c'é un modo per sbloccarlo?
fine OT e grazie per gli eventuali consigli ;)
E' già sbloccato per tutte le sim.
aristippo
08-01-2005, 13:59
Un collega del forum mi ha chiesto se per 210€ a mano si può fare. Mi metto in coda per lui se ti va vi sentite poi.
Ciao Massimo
Ancora in vendita?
che colore è?
Il prezzo è quello.....colore argento.
Inserisco foto.
aristippo
08-01-2005, 15:12
Come non detto,riferisco e grazie.
Massimo:)
230€ spedizione compresa!!! fammi sapere.
Grazie
No grazie.....quello è il prezzo dell'usato non del nuovo!!!!
Questo cell. è nuovo.
ginocchius
11-01-2005, 09:27
Un paio di domande:
1. Il display ha dei pixel difettosi?
2. La fotocamera è ok?
3. Presenta dei graffi?
4. Hai riscontrato malfunzionamenti?
Io ti offro 250€ incluse s.s. con pagamento anticipato su carta postepay e spedizione come meglio preferisci, purchè assicurata (costa solo 2,90€). Mi sembra un prezzo in linea con quanto offre la rete al momento. ;)
Saluti
Emanuele
275 spedizione inclusa non di meno......è nuovo non usato appena uscito da negozio.
ginocchius
12-01-2005, 08:57
Allora sicuramente non presenta graffi, un pò meno sicuro sarei sulla mancanza di pixel difettosi nei display e sull'efficienza della telecamera, poichè sono difetti riscontrati da molti a telefono appena acquistato e per un pixel rosso o nero l'assistenza motorola non interviene. L'unico modo per accertarsene è accendere il cellulare e provare vari sfondi: nero, bianco, rosso, verde, blu per verificare che il display sia ok.
Se puoi fare queste verifiche e limi un pò il prezzo (se non decidi di tenerlo prima o poi dovrai comunque scendere), sono realmente interessato all'acquisto. Non voglio fare l'affare, nè voglio indispettirti, anzi capisco benissimo che non sia simpatico rimetterci tanti soldi, ma purtroppo possiedi un telefono diffusissimo e "vendutissimo" anche da nuovo incelofanato a prezzi più bassi a causa della politica di offerte di Vodafone. Il tuo prezzo è da regolamento, però è un pò fuori mercato per questo cell... va beh, scusa se mi sono dilungato e/o se sono stato di disturbo alla vendita (se credi, posso cancellare questo intervento).
Ciao
Emanuele
interessato per un amico............
di vicenza anche lui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.