PDA

View Full Version : "Quante ne tiri" se quando compri un gioco vedi che..

MetalMassacre
14-12-2004, 19:16
Saro breve..
abbiamo preso 3 copie di "Joint Operation Typhoon Rising".
Per giocare è essenziale la registrazione presso il database di NovaWorld, io e uno dei due amici ci riusciamo alla grande, seguiamo la procedura di registazione inseriamo il cdkey e ualla siamo loggati e operativi... l'altro compare non puo crearsi l'account perche gli viene riscontrato che il cdkey è gia in uso.

BESTEMMIE MUSSULMANE A RAFFICA!

Ora.. a quelli di Ubisoft risulta effettivamente che il cdkey è in uso e sebbene hanno provato a chiamare quelli di NovaLogic loro .."se ne lavano le mani!...quelli di play.it dove lo abbiamo preso non rispondono..

Voi che fareste? Come si dovrebbe procedere?!?

MetalMassacre
15-12-2004, 17:19
a nessuno è mai capitato? beati voi..

un legale da queste parti non gira mai?

Buffus
16-12-2004, 13:46
in materia sono ignorante,ma chiedo:hai provato a mandare mail al distributore del gioco?

MetalMassacre
16-12-2004, 19:01
Originariamente inviato da Buffus
in materia sono ignorante,ma chiedo:hai provato a mandare mail al distributore del gioco?

Yesss sono quello della ubi$oft, loro mi hanno detto che hanno provato a contattare quelli della Novalogic che si son lavati le mani..

Buffus
16-12-2004, 22:37
Originariamente inviato da MetalMassacre
Yesss sono quello della ubi$oft, loro mi hanno detto che hanno provato a contattare quelli della Novalogic che si son lavati le mani..
è impossibile giocare in multy con cdkey piratate a loro volta (un crack detto comunemente)?