stbarlet
14-12-2004, 19:11
Salve come da titolo , voglio scambiare il mio processore P4 550 3.4 ghz che mi ha permesso di raggiungere i risultati in firma( su una scheda madre con un bios serio il processore può essere sbloccato e portato ad operare con molti a 14* come potete vdere dallo screen dei Bh-5 a 270) .
ovviamente non garantisco nulla sull'overclock perchè utilizzo componenti diversi da quelli che utilizzereste voi e potrebbero esserci differenze. è stato sotto test poche ore, giusto il tempo di fare conoscenza con la mobo poi ha lavorato downcloccato perchè utilizzato per applicazioni non esose in termini di prestazioni.
Le ram sono ottime pc3500 cas 2326 hyperx, con chip ch-5, però voltaggio 2.5 volt.
Non Vendo ! ( a meno che non mi offriate 400€ per il blocco)
ovviamente non garantisco nulla sull'overclock perchè utilizzo componenti diversi da quelli che utilizzereste voi e potrebbero esserci differenze. è stato sotto test poche ore, giusto il tempo di fare conoscenza con la mobo poi ha lavorato downcloccato perchè utilizzato per applicazioni non esose in termini di prestazioni.
Le ram sono ottime pc3500 cas 2326 hyperx, con chip ch-5, però voltaggio 2.5 volt.
Non Vendo ! ( a meno che non mi offriate 400€ per il blocco)