View Full Version : Mousepad
ciao a tutti
mi servirebbe un mousepad per giocare sopratutto
la cifra non conta
che mi consigliate ?
L'mx 510 va molto bene su quasi tutte le superfici, se non sei un gamer professionista credo che possa andare bene un qualsiasi tappetino o semplicemente la scrivania sulla quale appoggi il mouse. Se sei interessato a qualcosa di più cool guarda in giro, ma le prestazioni tra un tappetino e l'altro, salvo casi di scarsissima qualità di realizzazione, non credo si notino.
Razer eXactMat
Io avevo pensato di prendere questo
http://www.atruereview.com/exactmat/05.jpg
Lato 1
http://www.atruereview.com/exactmat/06.jpg
Lato 2
Costa circa 30€ se qualcuno ha qualche info personali e dove lo si trova a buon prezzo me lo faccia sapere:sofico:
Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare MX 1000 :D
Mi sembra molto carino, pure se 30€ sono veramente tanti. Io l'mx 1000 l'ho da qualche giorno e mi ci trovo molto bene. come tappetino avevo pensato di farmi fare una lastra di vetro sabbiato dal vetraio sotto casa, dovrebbe costare circa 5 euro. Posso acnhe verniciare il bordo nero (cioè lo fa il vetraio per la stessa cifra), devo comprare dei feltrini da metterci sotto. Non hai pensato anche tu ad una soluzione homemade? Risparmi veramente tanto ;).
del func surface 1030 che mi dite ?
Il vetro sabbiato non mi ispira molto e poi non è "FIGO":D
Lo so che è tanto 30€ (mezza settimana di lavoro) però...
Originariamente inviato da Ivanz
del func surface 1030 che mi dite ?
non lo conosco com'è?
alcuni amici mi dicono che è il migliore per giocare
Originariamente inviato da Molokk
Il vetro sabbiato non mi ispira molto e poi non è "FIGO":D
Lo so che è tanto 30€ (mezza settimana di lavoro) però...
Questione di gusti, a me sembra molto bello e si integrerebbe perfettamente con la scrivania :D.
ma il vetro così trattato non rovina i piedini del mouse, non fa rumore?
x Ivanz
L'ho visto adesso, doppia superficie, squadrato, carino
No, non credo proprio, per quello che mi dura un mouse poi :D. Ti consiglio di dare uno sguardo nella sezione modding, lì se ne parlava ampiamente ;).
Originariamente inviato da VitOne
No, non credo proprio, per quello che mi dura un mouse poi :D. Ti consiglio di dare uno sguardo nella sezione modding, lì se ne parlava ampiamente ;).
:eek: ma non hai MX 1000 (almeno 70€) come fai a dire che non ti dura??
Scusate la domanda OT ma un consiglio per una tastiera
romansnake
15-12-2004, 08:35
(mouse pad) Func Surface !!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.