spritz80
14-12-2004, 19:01
Vendo due intel 2200BG, nuove, aperta la confezione soltanto per testarle. Faccio notare che funzionano anche con portatili non dotati di processore Pentium-M. Non funziona con notebook IBM, che hanno un blocco!
Prezzo: 60 euro + ss
Posso fornire anche manuale di installazione, ma contenendo tutte le lingue possibili del mondo e' molto voluminoso (in realta' non dice niente altro che inserire la scheda e installare i driver) e non starebbe in una raccomandata.
Pagamento: preferibilmente bonifico bancario, o postepay se avete pazienza che me la faccio.
Valuto scambio soltanto con 512 Mb DDR, buon alimentatore silent, conguaglio da stabilire.
Regole:
1) Precedenza consegna a mano.
2) Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita.
3) Non inquinate il thread, info solo da interessati all'acquisto.
4) Il prezzo viene modificato soltanto su indicazione del link con prezzo minore al netto di IVA.
5) Se avete domande che potrebbero non interessare gli altri visitatori fatemele in privato.
Prezzo: 60 euro + ss
Posso fornire anche manuale di installazione, ma contenendo tutte le lingue possibili del mondo e' molto voluminoso (in realta' non dice niente altro che inserire la scheda e installare i driver) e non starebbe in una raccomandata.
Pagamento: preferibilmente bonifico bancario, o postepay se avete pazienza che me la faccio.
Valuto scambio soltanto con 512 Mb DDR, buon alimentatore silent, conguaglio da stabilire.
Regole:
1) Precedenza consegna a mano.
2) Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita.
3) Non inquinate il thread, info solo da interessati all'acquisto.
4) Il prezzo viene modificato soltanto su indicazione del link con prezzo minore al netto di IVA.
5) Se avete domande che potrebbero non interessare gli altri visitatori fatemele in privato.