PDA

View Full Version : dire "ti voglio bene"

crashd
14-12-2004, 18:22
ad un altro uomo è una cosa da gay?
secondo me si.
per voi?

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 18:24
Originariamente inviato da crashd
secondo me si.
per voi?
non ciai proprio un caxxo da fare eh??..:D
comunque dipende..ovviamente no ai familiari,agli amici suona un po' da femmine effettivamente..ma non e che ti fa gay dire ti voglio bene a un tuo amico..certo io mai sentito..:D
le femmine invece tra loro si continuano a scrive ad esempio negli sms tvb e varie..ma è diverso.

ah dimenticavo ti voglio bene:rolleyes: :asd:

mojito
14-12-2004, 18:25
beh proprio a gurdarlo negli occhi e dire con fare sognate "ti voglio bene" mi sembra un po' anche a me..

però ci sono forme + mascoline che esprimono lo stesso concetto,.. tipo frantumargli una spalla con un pugno o via dioscorrendo.. alla fine credo che sia facile comunicare questa cosa ad un amico...

ciaoz;)

Nicky
14-12-2004, 18:25

Assolutamente no.
L'affetto ha varie forme, quello verso un altro uomo è un bene "fraterno"
E poi l'affetto è diverso dall'attrazione sessuale ed un uomo per essere gay deve provare quest'ultima.
Se io dicessi che voglio bene ad una mia amica penseresti che sono lesbica? :confused:

eriol
14-12-2004, 18:26
non credo di averlo mai fatto...
cmq boh....dipende dal modo forse...se un mio amico mi scrivesse in ogni sms "tvb" si beccherebbe subito un cristone. :asd:

SuNShiNe_1
14-12-2004, 18:27
secondo me si.
per voi?

Al mio migliore amico nn mi vergogno a dire ti voglio bene...ho la ragazza...fai te...a me sembra na cosa normalissima...

bluelake
andando di questo passo anche abbracciare un amico quando parte diventerà una cosa da gay... :rotfl:

onestamente direi di no, il bene che muove l'amicizia è qualcosa di totalmente sganciato dalle preferenze sessuali, è legato solamente alla sensibilità della persona :)

Nicky
Originariamente inviato da eriol

cmq boh....dipende dal modo forse...se un mio amico mi scrivesse in ogni sms "tvb" si beccherebbe subito un cristone. :asd:

Vabbhe ma quello perchè diventa un abuso del termine.
Onestamente pure a me se una mia amica mi dice ogni due secondi che mi vuole bene mi verrebbe da pensare che ha fumato/bevuto.

crashd
14-12-2004, 18:28
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
non ciai proprio un caxxo da fare eh??..:D

vedevo ally mc bill ed è uscito questo discorso :D

crashd
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
ah dimenticavo ti voglio bene:rolleyes: :asd:
:fuck: :fuck: :fuck:

Nicky
Originariamente inviato da bluelake
andando di questo passo anche abbracciare un amico quando parte diventerà una cosa da gay... :rotfl:

Fra un po' i maschietti per salutarsi si rutteranno in faccia, perchè stringere la mano a qualcuno potrebbe essere frainteso...

corro a farmi operare per diventare uomo...ho sempre sognato di fare una cosa simile :asd:

Gig4hertz
14-12-2004, 18:29
Originariamente inviato da mojito
o via dioscorrendo..

cos'è una nuova bestemmia?
:D :D

bluelake
14-12-2004, 18:29
Originariamente inviato da Nicky
Fra un po' i maschietti per salutarsi si rutteranno in faccia, perchè stringere la mano a qualcuno potrebbe essere frainteso..
non basterebbe... anche con Dario ruttavamo per salutarci :D

crashd
14-12-2004, 18:30
Fra un po' i maschietti per salutarsi si rutteranno in faccia, perchè stringere la mano a qualcuno potrebbe essere frainteso...
è così che faccio io

corro a farmi operare per diventare uomo...ho sempre sognato di fare una cosa simile :asd:
:ops: :Puke: :D

eriol
14-12-2004, 18:32
Vabbhe ma quello perchè diventa un abuso del termine.
Onestamente pure a me se una mia amica mi dice ogni due secondi che mi vuole bene mi verrebbe da pensare che ha fumato/bevuto.

boh io a dir la verità sono contento che i miei amici non me lo abbiano mai detto...:D

e non è che non abbia mai fatto discorsi ultra-seri magari in circostanze "difficili".
mi sembra superfluo ma lo accetterei tranquillamente solo nel caso di questi discorsi.

mojito
14-12-2004, 18:33
Originariamente inviato da Gig4hertz

Originariamente inviato da mojito

o via dioscorrendo

:sofico: :sofico: :sofico:

:oink:

crashd
14-12-2004, 18:33

perchè, non lo è?:sofico:

gtr84
14-12-2004, 18:36
secondo me si.
per voi?

si si si infatti

e anche avere i capelli lunghi per uomo è sintomo di essere gay

e anche il fatto che un uomo è circondato da donne indica che è gay

e anche il fatto che un uomo parla e spettegola significa che è gay...

ma va 'ccorchiti......

Thunderman
14-12-2004, 18:39
secondo me si.
per voi?

Secondo me no.

robymdma
14-12-2004, 18:40
2 miei amici si dicevano addirittura "Ti amo", e sono sicuro della loro eterosessualità.
Se mi capita di dire "ti voglio bene" ad un amico ci devo subito aggiungere degli insulti, tipo: "ma lo sai che molto in fondo ti voglio bene brutta testa di m1nch1a!" ma + che altro x una forma di imbarazzo.:p

|unknown|
14-12-2004, 18:48
io lo dico quando qualcuno mi salva il culo, nn per questo sono gay :asd:

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 18:50
Originariamente inviato da Gig4hertz

Nicky
14-12-2004, 18:54
Originariamente inviato da |unknown|
io lo dico quando qualcuno mi salva il culo, nn per questo sono gay :asd:

Porc mi è venuta una battuta da censura in mente :cry: :D

crashd
14-12-2004, 18:58
anche a me :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hikari84
14-12-2004, 19:06
Non avrei pensato che si arrivasse al punto di menarsela per una cosa del genere. Dovreste piuttosto ringraziare che qualcuno vi dice che vi vuole bene.

|unknown|
14-12-2004, 19:10
bhe anche a me dopo aver riletto il mio messaggio... :D

chri619
14-12-2004, 19:49
secondo me si.
per voi?
io lo intendo a sfondo di amicizia, non sessuale

aleraimondi
14-12-2004, 20:35

onestamente direi di no, il bene che muove l'amicizia è qualcosa di totalmente sganciato dalle preferenze sessuali, è legato solamente alla sensibilità della persona :)
non so gli altri, ma quando un amico parte ci diamo una sana stretta di mano. è implicito che tra amici ci vogliamo bene (ci conosciamo da quando avevamo sei anni) ma abbracci mai e non ho mai detto ti voglio bene ad un amico. ma non perche sia da gay, ma perche non fa parte del nostro modo di vedere le cose

lnessuno
14-12-2004, 20:43
Non l'ho mai detto ad un amico, ma mi è stato detto (ricordo almeno una volta. Non mi è sembrato niente di troppo strano, sapendo cosa voleva dire.

Però non ci riesco a dire una cosa del genere ad un amico, e purtroppo non riesco nemmeno a dirlo alle amiche; non so perchè, forse è solo la paura di esprimere i miei sentimenti (perchè è implicito che voglio bene agli amici ed alle amiche). Bouz...

bananarama
14-12-2004, 20:48
secondo me si.
per voi?

io l'ho fatto e il mio culo e' ancora intatto, la mia mente ancora sputa kerosene, non mi vedo il grande uccello e non mi viene voglia di spararmi le motoseghe quando vedo platinette.

Direi che non e' da gay, altrimenti mi sarei gia' ucciso da tempo!

ulk
14-12-2004, 21:05

Se io dicessi che voglio bene ad una mia amica penseresti che sono lesbica? :confused:

Bisex.

:O

StErMiNeiToR
14-12-2004, 22:00
secondo me si.
per voi?

no, il voler bene è un sentimento di pura amicizia un po piu, intima rispetto a quella normale. Insomma puoi dirlo a un "vero" amico

DevilMalak
14-12-2004, 22:25
di solito non dico agli amici "ti voglio bene" ma comunque è sottinteso.. è ovvio che bisogna voler bene agli amici, se no non sono veri amici ;)

Special
15-12-2004, 02:20
Assolutamente no.
L'affetto ha varie forme, quello verso un altro uomo è un bene "fraterno"
E poi l'affetto è diverso dall'attrazione sessuale ed un uomo per essere gay deve provare quest'ultima.

Mah... chi lo sà... può anche essere... :p

Evvabbè blu ma te qui nn fai testo....

Originariamente inviato da robymdma
2 miei amici si dicevano addirittura "Ti amo", e sono sicuro della loro eterosessualità.
Se mi capita di dire "ti voglio bene" ad un amico ci devo subito aggiungere degli insulti, tipo: "ma lo sai che molto in fondo ti voglio bene brutta testa di m1nch1a!" ma + che altro x una forma di imbarazzo.:p

Ti amo mi sembra esagerato... giusto giusto eliot che lo dice a ET posso accettarlo....

Personalmente non ho mai detto "ti voglio bene" a un amico.. è una cosa sottointesa... cmq nn credo che mai lo dirò
però nn mi faccio problemi ad abbracciarli quando è tanto che un li vedo o a dargli i mitici 2 bacini (che diventano 3 con le fie asdasd) sulle guance.... che fà molto mafioso italo-americano..... capito mi avete :O

dbpass
15-12-2004, 02:46
no nn è da gay

ti voglio bene (basta ke non me lo butti in culo)

è cmq meglio specificare

n8

juninho85
15-12-2004, 08:04
secondo me si.
per voi?
assolutamente no,sarebbe come dire che non hai amici

serbring
15-12-2004, 08:27
anche io non l'ho mai detto agli amici o alle amiche e non mi è mai stato detto, però mi sembra sottointeso con i gesti che uno fa, con la propria disponibilità (non in quel senso) . Poi penso che faccia parte del modo di essere di ognuno di noi, ognuno le emozioni le esprime a modo proprio. Ci sono amici che nelle occasioni particolari, tipo per le feste, abbraccio e gente che invece non abbraccio ma non vuol dire che a quest'ultimi voglio meno bene anzi è solo una questione del carattere di ognuno.

a proposito di gay, pensate che mi ha detto una ragazza che secondo lei è una cosa molto bella due uomini che si abbracciano mentre due donne che si abbracciano è una troppo smielata....mah a capirle le donne

Nicky
15-12-2004, 09:26
Originariamente inviato da ulk
Bisex.

:O

Penseresti male, a me la patata non piace :D

AtuttaBIRRA!
15-12-2004, 11:37

mi viene + facile abbaracciare un amico piuttosto che dirgli "ti voglio bene"

Davidone
15-12-2004, 11:52
secondo me si.
per voi?

spero di no :D
io al "fratello" di tante sventure (ci conosciamo da 20 anni e piu) glielo dico.... lo bacio... lo abbraccio.... gli mando i baci via sms :D:D.... ahhahaha... giuro.... è strano!??!

addio. :cool:

Nevermind
15-12-2004, 11:53
secondo me si.
per voi?

Dipende dal senso che si da alla frase io voglio bene a mia mamma ma mica sono un pervertito che fa incesto :D :D (sono solo pervertito :D)

Saluti.

recoil
15-12-2004, 13:28
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mi viene + facile abbaracciare un amico piuttosto che dirgli "ti voglio bene"

ti voglio bene birruccio caro :vicini: :oink:

io non lo dico mai e non me lo sono mai sentito dire. sono cose che si possono esprimere in altri modi secondo me, non sono necessarie le parole, specialmente tra uomini

AtuttaBIRRA!
15-12-2004, 13:40
Originariamente inviato da recoil
ti voglio bene birruccio caro :vicini: :oink:

:sbonk: lo sapevo che sarebbe capitato qualcuno dello juve clan qui dentro :D