View Full Version : dire "ti voglio bene"
ad un altro uomo è una cosa da gay?
secondo me si.
per voi?
SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 18:24
Originariamente inviato da crashd
secondo me si.
per voi?
non ciai proprio un caxxo da fare eh??..:D
comunque dipende..ovviamente no ai familiari,agli amici suona un po' da femmine effettivamente..ma non e che ti fa gay dire ti voglio bene a un tuo amico..certo io mai sentito..:D
le femmine invece tra loro si continuano a scrive ad esempio negli sms tvb e varie..ma è diverso.
ah dimenticavo ti voglio bene:rolleyes: :asd:
beh proprio a gurdarlo negli occhi e dire con fare sognate "ti voglio bene" mi sembra un po' anche a me..
però ci sono forme + mascoline che esprimono lo stesso concetto,.. tipo frantumargli una spalla con un pugno o via dioscorrendo.. alla fine credo che sia facile comunicare questa cosa ad un amico...
ciaoz;)
Assolutamente no.
L'affetto ha varie forme, quello verso un altro uomo è un bene "fraterno"
E poi l'affetto è diverso dall'attrazione sessuale ed un uomo per essere gay deve provare quest'ultima.
Se io dicessi che voglio bene ad una mia amica penseresti che sono lesbica? :confused:
non credo di averlo mai fatto...
cmq boh....dipende dal modo forse...se un mio amico mi scrivesse in ogni sms "tvb" si beccherebbe subito un cristone. :asd:
SuNShiNe_1
14-12-2004, 18:27
secondo me si.
per voi?
Al mio migliore amico nn mi vergogno a dire ti voglio bene...ho la ragazza...fai te...a me sembra na cosa normalissima...
bluelake
14-12-2004, 18:27
andando di questo passo anche abbracciare un amico quando parte diventerà una cosa da gay... :rotfl:
onestamente direi di no, il bene che muove l'amicizia è qualcosa di totalmente sganciato dalle preferenze sessuali, è legato solamente alla sensibilità della persona :)
Originariamente inviato da eriol
cmq boh....dipende dal modo forse...se un mio amico mi scrivesse in ogni sms "tvb" si beccherebbe subito un cristone. :asd:
Vabbhe ma quello perchè diventa un abuso del termine.
Onestamente pure a me se una mia amica mi dice ogni due secondi che mi vuole bene mi verrebbe da pensare che ha fumato/bevuto.
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
non ciai proprio un caxxo da fare eh??..:D
vedevo ally mc bill ed è uscito questo discorso :D
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
ah dimenticavo ti voglio bene:rolleyes: :asd:
:fuck: :fuck: :fuck:
Originariamente inviato da bluelake
andando di questo passo anche abbracciare un amico quando parte diventerà una cosa da gay... :rotfl:
Fra un po' i maschietti per salutarsi si rutteranno in faccia, perchè stringere la mano a qualcuno potrebbe essere frainteso...
corro a farmi operare per diventare uomo...ho sempre sognato di fare una cosa simile :asd:
Gig4hertz
14-12-2004, 18:29
Originariamente inviato da mojito
o via dioscorrendo..
cos'è una nuova bestemmia?
:D :D
bluelake
14-12-2004, 18:29
Originariamente inviato da Nicky
Fra un po' i maschietti per salutarsi si rutteranno in faccia, perchè stringere la mano a qualcuno potrebbe essere frainteso..
non basterebbe... anche con Dario ruttavamo per salutarci :D
Fra un po' i maschietti per salutarsi si rutteranno in faccia, perchè stringere la mano a qualcuno potrebbe essere frainteso...
è così che faccio io
corro a farmi operare per diventare uomo...ho sempre sognato di fare una cosa simile :asd:
:ops: :Puke: :D
Vabbhe ma quello perchè diventa un abuso del termine.
Onestamente pure a me se una mia amica mi dice ogni due secondi che mi vuole bene mi verrebbe da pensare che ha fumato/bevuto.
boh io a dir la verità sono contento che i miei amici non me lo abbiano mai detto...:D
e non è che non abbia mai fatto discorsi ultra-seri magari in circostanze "difficili".
mi sembra superfluo ma lo accetterei tranquillamente solo nel caso di questi discorsi.
Originariamente inviato da Gig4hertz
Originariamente inviato da mojito
o via dioscorrendo
:sofico: :sofico: :sofico:
:oink:
perchè, non lo è?:sofico:
secondo me si.
per voi?
si si si infatti
e anche avere i capelli lunghi per uomo è sintomo di essere gay
e anche il fatto che un uomo è circondato da donne indica che è gay
e anche il fatto che un uomo parla e spettegola significa che è gay...
ma va 'ccorchiti......
Thunderman
14-12-2004, 18:39
secondo me si.
per voi?
Secondo me no.
robymdma
14-12-2004, 18:40
2 miei amici si dicevano addirittura "Ti amo", e sono sicuro della loro eterosessualità.
Se mi capita di dire "ti voglio bene" ad un amico ci devo subito aggiungere degli insulti, tipo: "ma lo sai che molto in fondo ti voglio bene brutta testa di m1nch1a!" ma + che altro x una forma di imbarazzo.:p
|unknown|
14-12-2004, 18:48
io lo dico quando qualcuno mi salva il culo, nn per questo sono gay :asd:
SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 18:50
Originariamente inviato da Gig4hertz
Originariamente inviato da |unknown|
io lo dico quando qualcuno mi salva il culo, nn per questo sono gay :asd:
Porc mi è venuta una battuta da censura in mente :cry: :D
anche a me :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hikari84
14-12-2004, 19:06
Non avrei pensato che si arrivasse al punto di menarsela per una cosa del genere. Dovreste piuttosto ringraziare che qualcuno vi dice che vi vuole bene.
|unknown|
14-12-2004, 19:10
bhe anche a me dopo aver riletto il mio messaggio... :D
secondo me si.
per voi?
io lo intendo a sfondo di amicizia, non sessuale
aleraimondi
14-12-2004, 20:35
onestamente direi di no, il bene che muove l'amicizia è qualcosa di totalmente sganciato dalle preferenze sessuali, è legato solamente alla sensibilità della persona :)
non so gli altri, ma quando un amico parte ci diamo una sana stretta di mano. è implicito che tra amici ci vogliamo bene (ci conosciamo da quando avevamo sei anni) ma abbracci mai e non ho mai detto ti voglio bene ad un amico. ma non perche sia da gay, ma perche non fa parte del nostro modo di vedere le cose
lnessuno
14-12-2004, 20:43
Non l'ho mai detto ad un amico, ma mi è stato detto (ricordo almeno una volta. Non mi è sembrato niente di troppo strano, sapendo cosa voleva dire.
Però non ci riesco a dire una cosa del genere ad un amico, e purtroppo non riesco nemmeno a dirlo alle amiche; non so perchè, forse è solo la paura di esprimere i miei sentimenti (perchè è implicito che voglio bene agli amici ed alle amiche). Bouz...
bananarama
14-12-2004, 20:48
secondo me si.
per voi?
io l'ho fatto e il mio culo e' ancora intatto, la mia mente ancora sputa kerosene, non mi vedo il grande uccello e non mi viene voglia di spararmi le motoseghe quando vedo platinette.
Direi che non e' da gay, altrimenti mi sarei gia' ucciso da tempo!
Se io dicessi che voglio bene ad una mia amica penseresti che sono lesbica? :confused:
Bisex.
:O
StErMiNeiToR
14-12-2004, 22:00
secondo me si.
per voi?
no, il voler bene è un sentimento di pura amicizia un po piu, intima rispetto a quella normale. Insomma puoi dirlo a un "vero" amico
DevilMalak
14-12-2004, 22:25
di solito non dico agli amici "ti voglio bene" ma comunque è sottinteso.. è ovvio che bisogna voler bene agli amici, se no non sono veri amici ;)
Assolutamente no.
L'affetto ha varie forme, quello verso un altro uomo è un bene "fraterno"
E poi l'affetto è diverso dall'attrazione sessuale ed un uomo per essere gay deve provare quest'ultima.
Mah... chi lo sà... può anche essere... :p
Evvabbè blu ma te qui nn fai testo....
Originariamente inviato da robymdma
2 miei amici si dicevano addirittura "Ti amo", e sono sicuro della loro eterosessualità.
Se mi capita di dire "ti voglio bene" ad un amico ci devo subito aggiungere degli insulti, tipo: "ma lo sai che molto in fondo ti voglio bene brutta testa di m1nch1a!" ma + che altro x una forma di imbarazzo.:p
Ti amo mi sembra esagerato... giusto giusto eliot che lo dice a ET posso accettarlo....
Personalmente non ho mai detto "ti voglio bene" a un amico.. è una cosa sottointesa... cmq nn credo che mai lo dirò
però nn mi faccio problemi ad abbracciarli quando è tanto che un li vedo o a dargli i mitici 2 bacini (che diventano 3 con le fie asdasd) sulle guance.... che fà molto mafioso italo-americano..... capito mi avete :O
no nn è da gay
ti voglio bene (basta ke non me lo butti in culo)
è cmq meglio specificare
n8
juninho85
15-12-2004, 08:04
secondo me si.
per voi?
assolutamente no,sarebbe come dire che non hai amici
serbring
15-12-2004, 08:27
anche io non l'ho mai detto agli amici o alle amiche e non mi è mai stato detto, però mi sembra sottointeso con i gesti che uno fa, con la propria disponibilità (non in quel senso) . Poi penso che faccia parte del modo di essere di ognuno di noi, ognuno le emozioni le esprime a modo proprio. Ci sono amici che nelle occasioni particolari, tipo per le feste, abbraccio e gente che invece non abbraccio ma non vuol dire che a quest'ultimi voglio meno bene anzi è solo una questione del carattere di ognuno.
a proposito di gay, pensate che mi ha detto una ragazza che secondo lei è una cosa molto bella due uomini che si abbracciano mentre due donne che si abbracciano è una troppo smielata....mah a capirle le donne
Originariamente inviato da ulk
Bisex.
:O
Penseresti male, a me la patata non piace :D
AtuttaBIRRA!
15-12-2004, 11:37
mi viene + facile abbaracciare un amico piuttosto che dirgli "ti voglio bene"
Davidone
15-12-2004, 11:52
secondo me si.
per voi?
spero di no :D
io al "fratello" di tante sventure (ci conosciamo da 20 anni e piu) glielo dico.... lo bacio... lo abbraccio.... gli mando i baci via sms :D:D.... ahhahaha... giuro.... è strano!??!
addio. :cool:
Nevermind
15-12-2004, 11:53
secondo me si.
per voi?
Dipende dal senso che si da alla frase io voglio bene a mia mamma ma mica sono un pervertito che fa incesto :D :D (sono solo pervertito :D)
Saluti.
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mi viene + facile abbaracciare un amico piuttosto che dirgli "ti voglio bene"
ti voglio bene birruccio caro :vicini: :oink:
io non lo dico mai e non me lo sono mai sentito dire. sono cose che si possono esprimere in altri modi secondo me, non sono necessarie le parole, specialmente tra uomini
AtuttaBIRRA!
15-12-2004, 13:40
Originariamente inviato da recoil
ti voglio bene birruccio caro :vicini: :oink:
:sbonk: lo sapevo che sarebbe capitato qualcuno dello juve clan qui dentro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.