PDA

View Full Version : è uscito il d500 ufficiale ?

lucasantu
14-12-2004, 19:08
è uscito o no sto benedetto telefono d500 samsung ?
fanno la pubblicità ormai da qualche tempo , ma in giro vedo solo la versione tim .
:cry: :confused:

Verdeosso
14-12-2004, 22:45
L'idea di comprare un samsung è fallita!!!!
Buttati su marche migliori:D :D :D

Alfabeto
15-12-2004, 11:05
perche'????

^free^
15-12-2004, 13:53
Originariamente inviato da Verdeosso

veramente il d500 è un ottimo terminale... informati :D

Verdeosso
15-12-2004, 14:21
forse comincia a salvarsi con questo cell...
cmq io lo lascierei sempre alle persone che ci tengono di più all'estetica che alla funzionalita...:O

lucasantu
15-12-2004, 21:12
avevo un samsung prima e "avrò" un samsung nuovo .
le ho provate tutte le marche , cambiando il cell almeno 6 volte in 3 anni.

fin'ora l'unica marca che mi è veramente piaciuta per tutto è samsung .

cmq nn avete risposto alla mia domanda principale .
il d500 è uscito o c'è solo la versione Tim per ora ?
a quando la versione uffficiale ?
:rolleyes:

^free^
15-12-2004, 21:27
forse comincia a salvarsi con questo cell...
cmq io lo lascierei sempre alle persone che ci tengono di più all'estetica che alla funzionalita...:O

e dimmi... di quali funzionalità manca??? :sofico:

^free^
15-12-2004, 21:28
Originariamente inviato da lucasantu
cmq nn avete risposto alla mia domanda principale .
il d500 è uscito o c'è solo la versione Tim per ora ?
a quando la versione uffficiale ?
:rolleyes:

Si trova import a 500 euro (quindi nero)

La prox settimana (stando a voci semiufficiali) dovrebbe cominciare la distribuzione del no brand ita

Verdeosso
15-12-2004, 22:07
non gli manca nessuna funzionalita ma a quel prezzo trovi cell molto più veloci e che durano nel tempo

lucasantu
16-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da ^free^
Si trova import a 500 euro (quindi nero)

La prox settimana (stando a voci semiufficiali) dovrebbe cominciare la distribuzione del no brand ita

scusa nn sono molto informato sulla cosa , ma import dove lo trovo ?
che differenza c'è con quelo ufficiale italia ?

poi scusa ho dato un 'occhiata ad alcuni siti italiani , ma lo vendono già ad un costo superiore della versione TIM.
è già uscito allora o sono importati anche quelli ?

JENA PLISSKEN
16-12-2004, 16:11
non gli manca nessuna funzionalita ma a quel prezzo trovi cell molto più veloci e che durano nel tempo

Beh...dai se a loro piace...x fortuna società come la SAMSUNG o la VODA può contare su gente come loro;) ...cellulari che nn valgono neanche 100€ venduti a 5 volte tanto....tristissimo:rolleyes:

il problema è il raporto prezzo\prestazioni...Nn le prestazioni in generale...poi la Sam ha impiegato 3 anni x avere un BT...ce ne vorranno altri 3 x BT + mem espandibile ed altri 3 x averli in un UMTS o EDGE:sofico:

shez
16-12-2004, 16:48
Aspettate di mandare un Samsung import in assistenza.......60 e dico 60 giorni LAVORATIVI! Grazie al "fantastico" customer care (inesistente) di Samsung ho perso non pochi clienti.

Verdeosso
16-12-2004, 16:49
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Beh...dai se a loro piace...x fortuna società come la SAMSUNG o la VODA può contare su gente come loro;) ...cellulari che nn valgono neanche 100€ venduti a 5 volte tanto....tristissimo:rolleyes:

il problema è il raporto prezzo\prestazioni...Nn le prestazioni in generale...poi la Sam ha impiegato 3 anni x avere un BT...ce ne vorranno altri 3 x BT + mem espandibile ed altri 3 x averli in un UMTS o EDGE:sofico:

Finalmente qualcuno che mi capisce:D :D :D :D
e poi vi ricordo che lo standar bluetooth per cellulari è stato introdotto da ericsson con il suo oltrepassato t39....
non a caso il bluetooth sonyericsson è il più veloce per ora in commercio per cellulari al contrario di quello samsung

lucasantu
16-12-2004, 18:12
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN

infatti samsung edge /umts ci sono già.
vedo che sei rimasto indietro...

^free^
16-12-2004, 21:12
Originariamente inviato da lucasantu
infatti samsung edge /umts ci sono già.
vedo che sei rimasto indietro...

sai.. sono come i nonni... se una cosa faceva schifo 20 anni fa allora è matematico che faccia schifo pure oggi :D

Per fortuna che per loro c'è la nokia :rolleyes:

^free^
16-12-2004, 21:12

e da quando i samsung sono lenti e si spaccano dopo pochi mesi?

lucasantu
16-12-2004, 22:33
ehehe le loro leggende metropolitane :D

BEMPINO
18-12-2004, 22:06

IO ho usato tutti i celluri di tutte la marche, come qualita i sdamsung sono il massimo in commercio i dispay sono speciali, il D500 è IL TOP DI TUTTI CELLULARI IN COMMERCIO OGGI, fotocamera 1,3 con 1000 foto memorizzabili a massima risoluzione, 2000 numeri in rubrica
NON SI ROMPONO MAI !!!
io ci facci di tutto coi telefoni
mi cadono dalle scalinate mi cadono nell'acqua fanno voli allucinanti sempre nella povere ,
i nokia e simens e motorola in media mi durano 2 o 3 mesi al massimo
ma quello che mi dura di più

BEMPINO
18-12-2004, 22:16
Finalmente qualcuno che mi capisce:D :D :D :D
e poi vi ricordo che lo standar bluetooth per cellulari è stato introdotto da ericsson con il suo oltrepassato t39....
non a caso il bluetooth sonyericsson è il più veloce per ora in commercio per cellulari al contrario di quello samsung

Lo standard bluetooth dei samsung è 1,2 che quello di ultima tecnologia installato sui cellulari, lo standard 2.0 da 3mb ancora non è stato inserito in nessun tipo di cellulare nemmeno i sonyericson
e non esistono neache glia auricolari col supporto 2.0
non esiste niente ancora uscirà tutto nell'anno nuovo su tutti chi prima o chi dopo ma usciranno su tutti,
devo dire anche giusta la scelta di samsung ad aspettare almeno il bluetooth 1.2 perchè i precedenti erano delle puxxaxe col bluetooth entravi quando volevi in tutti i cellulari