View Full Version : [HALF LIFE 2] Livello del faro e dropship...aiuto!
Fabbro76
14-12-2004, 18:07
Ciao,
sono nel livello in cui posi la macchina in garage ed insieme ad altri personaggi conmbatti le navi volanti che lasciano a terra migliaia di soldati. Ebbene.....qui continuano ad arrivare e non mi riesce ad abbattere la nave....ma come diavolo si fa ad andare avanti?
Tra l'altro finisco i razzi, salgo sul faro all'ultimo piano ma i soldati arrivano fino in alto e mi fottono. :cry:
Mi date una mano?
io l'ho fatto al primo colpo!
io ho seccato i soldati appena scedevano e solo dopo sono salito sul faro a prendere i razzi per seccare l'air-ship!
ciauaz!;)
francipalermo
13-01-2005, 18:58
Originariamente inviato da Fabbro76
Ciao,
sono nel livello in cui posi la macchina in garage ed insieme ad altri personaggi conmbatti le navi volanti che lasciano a terra migliaia di soldati. Ebbene.....qui continuano ad arrivare e non mi riesce ad abbattere la nave....ma come diavolo si fa ad andare avanti?
Tra l'altro finisco i razzi, salgo sul faro all'ultimo piano ma i soldati arrivano fino in alto e mi fottono. :cry:
Mi date una mano?
entra nel faro, salendo le scale troverai due bauli, uno di questi contiene i razzi e lì puoi riprenderli ogni volta che li finisci cercando di colpire l'astronave.
il consiglio che ti do è di concentrarti prima sui soldati che continuano a salire per le scale, cerca di ucciderli tutti e successivamente sali sul faro e concentrati sull'astronave, con 2 3 colpi ben mirati dovresti abbatterlo.
stai attento e cerca di far pratica con questa astronave perchè dopo avrai a che fare non con una ma con due astronavi contemporaneamente!
:D :D
sparagnino
02-02-2005, 21:40
C'è anche il metodo bastardo:
quando entri nel faro sposti, con la gravity gun, le due scatole, proprio davanti alla porta.
I cattivoni, aprendo la porta, si troveranno le scatole davanti, bloccate dal palo.
Tu sali sulla ringhiera del faro e gli spari. Semplice ed efficace.
Quelli della valve osannano la loro AI, ma non hanno fatto i conti con me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.