View Full Version : Moderatore per questa sezione: sondaggio d'opinione
Ancient Moderator
14-12-2004, 17:52
Potrebbe essere utile affrontare tutti insieme questo problema che si è evidenziato anche nel thread di Cerbert ora in rilievo: questa sezione ha un solo moderatore che è sottoposto a un carico di lavoro notevole, tanto che in alcune occasioni la moderazione ne risente e perde efficacia.
Qualcuno si ritiene adatto, o ritiene adatto qualcuno, ad affiancare Cerbert? E secondo la vostra opinione quanti nuovi moderatori si renderebbero necessari?
Vediamo se riusciamo a dare qualche idea allo staff.
C'era un thread scherzoso su questo argomento quando questa sezione era appena stata aperta. Ora forse v'è motivo di affrontare il discorso più seriamente.
per me cerbert è bravissimo.
sta moderando con competenza la sezione più difficile del forum.
mi piace il fatto di distribuire facilmente sospensioni brevi come ammonimento.
è molto meglio secondo me di sospensioni più dure ma date solo in caso di comportamenti scorretti continui.
non sento la mancanza di un altro mod ma forse per alleggerire il lavoro ci vorrebbe.
Ancient Moderator
14-12-2004, 18:10
Originariamente inviato da eriol
per me cerbert è bravissimo.
sta moderando con competenza la sezione più difficile del forum.
Opinione che condivido pienamente e senza riserve. Se Cerbert si potesse clonare metterei in questa sezione altri tre, quattro Cerbert.
*sasha ITALIA*
14-12-2004, 18:13
magari uno in più non guasterebbe.... però lo vorrei (IMHO) di destra, tanto per par condicio..
P.S. Cerbert è molto bravo, anche se mi ha sospeso tipo millemila volte!!! :p
veramente c'è già stata una discussione a riguardo e non mi risulta sia chiusa.
non credo che le autocandidature siano ben accette, men che meno le "elezioni". deciderà lo staff
FastFreddy
14-12-2004, 19:17
Io voglio un moderatore blu a pallini fucsia! :O
majin mixxi
14-12-2004, 19:43
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Potrebbe essere utile affrontare tutti insieme questo problema che si è evidenziato anche nel thread di Cerbert ora in rilievo: questa sezione ha un solo moderatore che è sottoposto a un carico di lavoro notevole, tanto che in alcune occasioni la moderazione ne risente e perde efficacia.
Qualcuno si ritiene adatto, o ritiene adatto qualcuno, ad affiancare Cerbert? E secondo la vostra opinione quanti nuovi moderatori si renderebbero necessari?
C'era un thread scherzoso su questo argomento quando questa sezione era appena stata aperta. Ora forse v'è motivo di affrontare il discorso più seriamente.
scusa ma tu chi saresti?
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 20:05
Niente da fare, ogni volta che apro 'sta sezione non riesco ad andare oltre il 1o thread...:asd:
majin mixxi
14-12-2004, 20:12
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Niente da fare, ogni volta che apro 'sta sezione non riesco ad andare oltre il 1o thread...:asd:
sei troppo abituata a parlare di amore,ricette di cucina e uncinetto
:D
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 20:18
Originariamente inviato da majin mixxi
sei troppo abituata a parlare di amore,ricette di cucina e uncinetto
Tu dici? :sofico:
si, soprattutto l'ultima :sofico:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 20:24
L'uncinetto lo pianterei volentieri su per le narici di chi dico io :D
Meglio che vada a farmi un giro va'...:p
Altrimenti assistereste dopo 4 anni al primo flame di Christina Aemiliana :D :D :D
Altrimenti assistereste dopo 4 anni al primo flame di Christina Aemiliana :D :D :D
lascia perdere, non ne vale la pena ;)
>bYeZ<
jumpermax
14-12-2004, 20:32
cribbio ci vuole ancient moderator per vedervi da ste parti... :D
Originariamente inviato da jumpermax
cribbio ci vuole ancient moderator per vedervi da ste parti... :D
non è mai stato un mistero che per noi la politica.. :Puke:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 20:39
Eh beh, questa sezione non è certo cucita addosso a me...:sofico: :rotfl:
Originariamente inviato da FreeMan
non è mai stato un mistero che per noi la politica.. :Puke:
>bYeZ<
Io pensavo che a Cristina interessasse, a dire il vero :stordita:
Tornando IT: Cerbert mi sembra un ottimo moderatore...
Originariamente inviato da Nicky
guarda quanti post ha fatto in questa sezione :D
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 20:46
Sì, è vero, però dinanzi a certi mostri sacri mi rendo conto di non avere niente da dire...così leggo e resto in religioso silenzio...:stordita: :p
Tornando IT: Cerbert mi sembra un ottimo moderatore...
Lo è senza dubbio! :O
Infatti io l'avevo detto fin dal principio! :O :fagiano: :stordita: :sofico:
jumpermax
14-12-2004, 20:48
Eh beh, questa sezione non è certo cucita addosso a me...:sofico: :rotfl:
bugia... non posti apposta per non far vedere quanto ti sia cucito addosso questo posto :D
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 20:53
bugia... non posti apposta per non far vedere quanto ti sia cucito addosso questo posto :D
Sì...hai ragione...anzi, quasi quasi chiedo se posso moderarlo io...:D :D :D
jumpermax
14-12-2004, 20:54
Sì...hai ragione...anzi, quasi quasi chiedo se posso moderarlo io...:D :D :D
periicoloso fare queste dichiarazioni.... rischi di ritrovarti mod prima ancora di finire la frase...:D
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 20:55
periicoloso fare queste dichiarazioni.... rischi di ritrovarti mod prima ancora di finire la frase...:D
Tranquillo, non corro rischi...:sofico:
Geremia TNT
14-12-2004, 21:09
Visto siamo in tema di elogi, ci metto pure i miei per Cerbert, anche se a dir la verità preferivo leggerlo come libero utente e so cosa gli costi, ora che ha "l'aura", dover soppesare ancor più ogni cosa che dice.
Certo manca a volte la sua presenza ed un backup sarebbe opportuno ma...
...visto che Max a suo tempo fece "il gran rifiuto" mi é balenata in mente l'idea di proporre un altro per il quale la sezione "pare cucita addosso" ..... il buon (!) LuVi.
sono serio, penso sarebbe (come moderatore) veramente capace e probabilmente vista la tenace pervicacia della persona saprebbe molto più limitarsi....
ciao
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 21:12
Non è male come idea, ma a quel punto, per controbilanciare, occorrerebbero due mod di dx...:sofico:
Geremia TNT
14-12-2004, 21:14
Non è male come idea, ma a quel punto, per controbilanciare, occorrerebbero due mod di dx...:sofico:
Buona la battuta.... io però parlavo seriamente.
Non é importante la fede ideologica e quanto sia "pesante" ma la capacità e "lealtà" della persona. Di queste Cerbert ha dato gà abbondanti prove e mi aspetterei lo stesso da LuVi
ciao
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 21:18
Originariamente inviato da Geremia TNT
Buona la battuta.... io però parlavo seriamente.
Non é importante la fede ideologica e quanto sia "pesante" ma la capacità e "lealtà" della persona. Di queste Cerbert ha dato gà abbondanti prove e mi aspetterei lo stesso da LuVi
ciao
Non è una battuta, o almeno non completamente. Credevo davvero che la volontà fosse quella di trovare un mod di schieramento opposto. :boh:
Certo che, sic stantibus rebus, fossi nei panni di chi deve decidere non andrei troppo per il sottile e non rifiuterei un potenziale mod, adatto al ruolo, per la sua fede politica, in nome di un ideale di par condicio. :p
Su LuVi non posso davvero pronunciarmi, sarei troppo di parte per risultare attendibile. ;)
Geremia TNT
14-12-2004, 21:23
Non è una battuta, o almeno non completamente. Credevo davvero che la volontà fosse quella di trovare un mod di schieramento opposto. :boh:
Certo che, sic stantibus rebus, fossi nei panni di chi deve decidere non andrei troppo per il sottile e non rifiuterei un potenziale mod, adatto al ruolo, per la sua fede politica, in nome di un ideale di par condicio. :p
Su LuVi non posso davvero pronunciarmi, sarei troppo di parte per risultare attendibile. ;)
Scusa ma cosa intendi con la tua ultima frase?
in senso positivo o negativo?
ciao
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 21:27
Scusa ma cosa intendi con la tua ultima frase?
in senso positivo o negativo?
ciao
Nè l'uno nè l'altro...:p
Solo che, visto che lo conosco da molto tempo, la mia opinione rischierebbe di "pesare" troppo...mentre invece non si può mai dire come uno si comporterà una volta "investito". :)
Geremia TNT
14-12-2004, 21:32
.............
Solo che, visto che lo conosco da molto tempo, la mia opinione rischierebbe di "pesare" troppo...
Attenta a non sopravvalutarti troppo..... (:D)
.............................
mentre invece non si può mai dire come uno si comporterà una volta "investito". :)
Ma invece é proprio da chi conosce le persone che possono venire i migliori consigli in questo caso.
ciao
ChristinaAemiliana
14-12-2004, 21:40
Attenta a non sopravvalutarti troppo..... (:D)
Ma invece é proprio da chi conosce le persone che possono venire i migliori consigli in questo caso.
ciao
Non intendevo in quel senso...tanto alla fine decidono loro...:D :D
Cmq la mia opinione è questa: Lucio sa essere equilibrato senz'altro, ma ha un carattere molto impulsivo. Se pensassi di farlo moderatore gli farei presente che i moti che la sua indole gli suggerisce dovrebbero essere costretti alquanto. A quel punto starebbe a lui scegliere: o moderare senza esprimersi liberamente, o essere libero da utente normale. Qualunque cosa mi rispondesse, mi fiderei: in tutti questi anni non mi è mai capitato che mi abbia promesso di fare o non fare qualcosa per poi rimangiarsi la parola.
Geremia TNT
14-12-2004, 21:44
Cmq la mia opinione è questa: Lucio sa essere equilibrato senz'altro, ma ha un carattere molto impulsivo. Se pensassi di farlo moderatore gli farei presente che i moti che la sua indole gli suggerisce dovrebbero essere costretti alquanto. A quel punto starebbe a lui scegliere: o moderare senza esprimersi liberamente, o essere libero da utente normale. Qualunque cosa mi rispondesse, mi fiderei: in tutti questi anni non mi è mai capitato che mi abbia promesso di fare o non fare qualcosa per poi rimangiarsi la parola.
Siamo, vedi, alla fine allineati. E', in altri termini, ciò che ho detto io.
Quindi abbiamo un candidato e due "appoggianti" se mi passi il termine. Resta da attendere cosa ne dice e pensa LUI.
ciao
jumpermax
14-12-2004, 21:46
Luvi moderatore di hwup è una di quelle cose che vorrei proprio vedere... poi ci manca solo che si iscriva a forza italia e allora posso dire di aver visto proprio tutto... :D
...non sono un assiduo di questa sezione...ma devo dire che l'operato di cerbert è veramente notevole :mano: ...senza dubbio un secondo moderatore farebbe solo che bene sia alla sezione che a cerbert :p ...ma la scelta non è per nulla semplice...
...LuVi moderatore...mah...sono un po' perplesso...meglio che rivesta l'attivissimo ruolo di utente partecipante piuttosto che quello del moderatore contenuto ;)
ninjathoo
14-12-2004, 22:08
Io credo rimarrebbe libero utente, ve lo vedete voi Lucio che non si inalbera qd parlano male della sx? E' come vedere me che non mi inalbero se parlano male di Mussolini.
:)
Geremia TNT
14-12-2004, 22:10
Luvi moderatore di hwup è una di quelle cose che vorrei proprio vedere...
Io seriamente sì.
poi ci manca solo che si iscriva a forza italia e allora posso dire di aver visto proprio tutto... :D
Questa te ne do atto é proprio impossibile, piuttosto si taglierebbe le palle, tanto ormai il suo dovere l'ha fatto!:p
cia
Harvester
14-12-2004, 22:49
anche se mi ha sospeso per la prima volta in 4 anni di forum (tralasciando se, imho, a ragione o torto :D), ritengo che cerbert stia facendo un buon lavoro.
vedrei bene l'affiancamento di un altro mod nei periodi di "superlavoro"
dantes76
15-12-2004, 00:14
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
magari uno in più non guasterebbe.... però lo vorrei (IMHO) di destra, tanto per par condicio..
P.S. Cerbert è molto bravo, anche se mi ha sospeso tipo millemila volte!!! :p
infatti di cerbert ce ne sono pochini...
pero a essere obbiettivo..leggendo molti post...postati da te.....
mmmm..te vedo come moderatore :-)
non partecipando a questa sezione se non in alcuni thread di attualità non m iinteressa chi sia il moderatore , basta solo che ci sia una decisione saggia.
Ero contrario all'introduzione della politica prevedendo già la sua disfatta dopo un po' di tempo. Avete voluto la bici? Ora pedalate!
Mi basta solo che se la sezione politica viene chiusa allora non si possa parlare di politica nelle altre sezioni come se fosse avvenuta una dispersione della stessa , il clima migliore era quello di 2 anni fa, non il natale scorso che era una cosa oscena.
Devo dar atto al Bordin che con questa sezione tutto ciò che aveva il seppur minimo odore di politca nelle altre sezioni ,compreso OT , è sparito e di questo me ne rallegro , ora essa è confinata in questa " riserva indiana " ed è per questo che spero soppravviva come un ghetto .
Volete chiudere la sezione , allora ritorniamo a 2 anni fa .
Volete tenerla aperta, allora che c'è tanto da sbraitare?
jumpermax
15-12-2004, 01:42
Originariamente inviato da kaioh
non partecipando a questa sezione se non in alcuni thread di attualità non m iinteressa chi sia il moderatore , basta solo che ci sia una decisione saggia.
Ero contrario all'introduzione della politica prevedendo già la sua disfatta dopo un po' di tempo. Avete voluto la bici? Ora pedalate!
Mi basta solo che se la sezione politica viene chiusa allora non si possa parlare di politica nelle altre sezioni come se fosse avvenuta una dispersione della stessa , il clima migliore era quello di 2 anni fa, non il natale scorso che era una cosa oscena.
Devo dar atto al Bordin che con questa sezione tutto ciò che aveva il seppur minimo odore di politca nelle altre sezioni ,compreso OT , è sparito e di questo me ne rallegro , ora essa è confinata in questa " riserva indiana " ed è per questo che spero soppravviva come un ghetto .
Volete chiudere la sezione , allora ritorniamo a 2 anni fa .
Volete tenerla aperta, allora che c'è tanto da sbraitare?
hai sbagliato thread... quello per la chiusura è qualche riga più in basso... :D
hai sbagliato thread... quello per la chiusura è qualche riga più in basso... :D
ok, lo copio pure li :D , come detto fate mod chi volete , ma visto che esso può anche agire anche nelle altre sezioni sarebbe auspicabile uno con un po' di buonsenso .
jumpermax
15-12-2004, 01:50
hai capito male
spero che non si chiuda visto che ci sarebbe una diaspora della politica nelle altre sezioni ( ot in primis ) ritornando alla stucchevole situazione dell'anno scorso . Quindi fate ciò che voltete ma tenetela aperta ,almeno cosi viene contenuta e le beghe non vanno ad insozzare le altre sezioni.
ci vedi tutta questa pulizia nella piazzetta? :D Cmq ho capito bene quello che dicevi solo che non era qua che si parlava di chiusura ;)
ci vedi tutta questa pulizia nella piazzetta? :D Cmq ho capito bene quello che dicevi solo che non era qua che si parlava di chiusura ;) Certo, piazzetta non è il uogo paradisiaco che vorremmo avere , ma se lo paragoniamo a molti altri OT non sfigura propio , anzi .
coem mod mi basta che ci sia uno con un po' di buonsenso visto che potrà agire anche nelle altre sezioni .
ora copio il post nelll'altro topic ;)
Originariamente inviato da dantes76
mmmm..te vedo come moderatore :-)
Sei serio? :mbe:
Cerbert va benissimo. E' un buon moderatore, e pur non nascondendo la propria matrice culturale e politica si comporta sempre in modo limpido ed super-partes, IMHO.
Forse si potrebbe affiancargli un aiuto. Io proporrei Jumper :D
Beh, se volete il mio parere cerbert ha fatto un lavoro eccelso, onestamente non vedo nel mondo occidentale una persona che avrebbe potuto fare di meglio. Alcune sue decisioni, diciamocelo, sembravano toccate direttamente dal divino e la sua sola autorità, anche evocata ha spesso sanato liti inconciliabili e, mi risulta, guarito anche un paio di utenti affetti da sciatalgia.
Se poi aggiungiamo che, a quanto mi dicono, è anche un bell'uomo... beh, onestamente non vedo proprio alternative possibili.
:sofico:
:ops:
tutto il mio sostegno ammirazione e compiacimento a cerbert.
magari li si potrebbe affiancare un altro mod...chessò... luvi !
Ciaozzz
Senza nulla togliere a Cerbert devo dire che non mi piace molto come moderatore per il "taglio" che ha dato alla sezione (per quanto io partecipi poco).
Nulla di personale contro di lui (non ne ho motivo) ma la mia impressione è questa.
Non sò dire se certe politiche le abbia scelte lui o siano state delle direttive dagli amministratori dello staff ed anche i due 3d in rilievo da lui scritti non chiariscono (almeno a me :fagiano: ).
In ogni caso credo che quì servirebbe un altro moderatore, anche meglio due...
Non vedo per nulla bene in questo ruolo Lucio visti i suoi trascorsi che indicano un carattere decisamente inadatto al ruolo (ovviamente nulla dico di lui nel privato).
Il tutto IMHO
Harvester
15-12-2004, 08:36
Originariamente inviato da cerbert
Beh, se volete il mio parere cerbert ha fatto un lavoro eccelso, onestamente non vedo nel mondo occidentale una persona che avrebbe potuto fare di meglio. Alcune sue decisioni, diciamocelo, sembravano toccate direttamente dal divino e la sua sola autorità, anche evocata ha spesso sanato liti inconciliabili e, mi risulta, guarito anche un paio di utenti affetti da sciatalgia.
Se poi aggiungiamo che, a quanto mi dicono, è anche un bell'uomo... beh, onestamente non vedo proprio alternative possibili.
è andato ormai............
http://www.opgaversa.it/Museo/CAMICIA.jpg
:asd:
Si, forse servirebbe qualcuno da affiancargli, principalmente per fare il lavoro "sporco".
Alessandro Bordin
15-12-2004, 08:50
LuVi è fuori discussione, non sarà mai moderatore di nulla qui visti i trascorsi, fosse anche l'ultimo utente rimasto ;)
Spero che sia chiusa qui la questione LuVi senza andare avanti per pagine e pagine :D
Per il resto seguo con interesse la discussione, aggiungendo che cerbert è anche
a) un buon partito
b) superdotato, stando ai racconti delle sue numerose amanti
Le utentesse possono chiedere il suo numero di telefono via PVT al sottoscritto o al diretto interessato :sofico:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
LuVi è fuori discussione, non sarà mai moderatore di nulla qui visti i trascorsi, fosse anche l'ultimo utente rimasto ;)
Spero che sia chiusa qui la questione LuVi senza andare avanti per pagine e pagine :D
Per il resto seguo con interesse la discussione, aggiungendo che cerbert è anche
a) un buon partito
b) superdotato, stando ai racconti delle sue numerose amanti
Le utentesse possono chiedere il suo numero di telefono via PVT al sottoscritto o al diretto interessato :sofico:
Allora propongo ...mmhhh mmmhhhh... una donna dai... vediamo.... mmhhh mmhhhh...
Nicky !
Ciaozzz
Alessandro Bordin
15-12-2004, 09:05
Originariamente inviato da CYRANO
Allora propongo ...mmhhh mmmhhhh... una donna dai... vediamo.... mmhhh mmhhhh...
Nicky !
Ciaozzz
povera piccola, mi è simpatica, è una brava ragazza... non posso farle questo :D
povera piccola, mi è simpatica, è una brava ragazza... non posso farle questo :D
allora propongo LUI !
il terminator del forum!
il punisher dei mods !
la nemesi degli utenti indisciplinati!
l'unico!! l'inimitabile! l'incorruttibile! l'eroe senza macchie di pomodoro e senza paura!!
FREEMAN !!!
:O
Ciaozzz
...Beh, se volete il mio parere cerbert ha fatto un lavoro eccelso, onestamente non vedo nel mondo occidentale una persona che avrebbe potuto fare di meglio. Alcune sue decisioni, diciamocelo, sembravano toccate direttamente dal divino e la sua sola autorità, anche evocata ha spesso sanato liti inconciliabili e, mi risulta, guarito anche un paio di utenti affetti da sciatalgia.
Se poi aggiungiamo che, a quanto mi dicono, è anche un bell'uomo... beh, onestamente non vedo proprio alternative possibili...
http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/politica/immigrazione2/pdielle/ap_4256710_164652.jpg
Nicky !
Ciaozzz
Preferisco buttarmi in una vaschetta di piranha affamati :O:D
Scherzi a parte non credo di essere all'altezza per una sezione simile...sono troppo buona.
:vicini::D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 09:15
allora propongo LUI !
il terminator del forum!
il punisher dei mods !
la nemesi degli utenti indisciplinati!
l'unico!! l'inimitabile! l'incorruttibile! l'eroe senza macchie di pomodoro e senza paura!!
FREEMAN !!!
Ciaozzz
Saverio preferirebbe guardare la vernice che asciuga piuttosto che moderare politica. :D
L'arogmento non gli interessa, difficile seguire sezioni il cui argomento non è di tuo gradimento ;)
Nevermind
15-12-2004, 09:22
Io direi che un ottimo moderatore per questa sezione sarebbe uno che ti politica non gliena frega nulla, altrimenti IMHo si farebbe trasportare dalla sua faziosità.
Infatti ammiro Cerbert perchè mi smebra essere stato comuqnue sempre abbastanza oggettivo nei suoi giusdizi.
Ma un'altro come lui penso sia difficile trovarlo tra i militanti politici. :D
Saluti.
P.s. gli estremi per il bonifico te li ho già spediti vero Crebert?? :D
Perchè leggendo gli interventi dei miei colleghi comincio a maturare il sospetto che mi abbiano inc... astrato per bene, maledettoni?
:incazzed: :incazzed:
Parlando seriamente, vedo con piacere almeno qualche commento negativo sul mio operato... avrei ulteriore piacere se le impressioni negative sulle linee venissero riportate nel thread in rilievo che MI SERVE DAVVERO per cercare di fare il miglior lavoro possibile.
Anche io propongo Jumper, mi sembra sempre equilibrato e pacato nelle sue risposte.
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 12:52
Dai, do una risposta ponderata anche io, Lucio non l'avrei mai proposto perché è ovvio come stiano le cose, la mia di ieri sera era semplicemente una risposta a Geremia. :)
Naturalmente il mio candidato ideale è sempre lui...l'uomo al quale questa sezione sembra cucita addosso! :O :D
Se non altro perché è colpa sua se non ho azzeccato tutti i pronostici del totomod...:asd:
*sasha ITALIA*
15-12-2004, 13:43
Sei serio? :mbe:
Non mi vorresti come tuo collega?!?!?! :rolleyes: :D :D :D
P.S. Cerbert, è superdotato, confermo. :mc: :asd:
io proporrei senza esitare jumpermax.:O
majin mixxi
15-12-2004, 19:35
io vorrei vedere jumper all'opera,a volte ho l'impressione che reciti la parte del riflessivo-pragmatico,magari è solo una sensazione :)
jumpermax
15-12-2004, 19:44
io vorrei vedere jumper all'opera,a volte ho l'impressione che reciti la parte del riflessivo-pragmatico,magari è solo una sensazione :)
tutti recitiamo una parte qua dentro... (nella realtà certo non ho il tasto anteprima per rileggere quello che penso prima di dirlo. :D) La questione è quanto la parte che si recita sia positiva al clima del forum o meno... ;)
majin mixxi
15-12-2004, 20:00
tutti recitiamo una parte qua dentro... (nella realtà certo non ho il tasto anteprima per rileggere quello che penso prima di dirlo. :D) La questione è quanto la parte che si recita sia positiva al clima del forum o meno... ;)
:eek:
Geremia TNT
15-12-2004, 20:35
Buonasera.
Oddio mi cade un mito... davvero TU sei diverso?
ciao
jumpermax
15-12-2004, 20:39
Buonasera.
Oddio mi cade un mito... davvero TU sei diverso?
ciao
No abitualmente per dare una risposta ad una persona ci metto 5 minuti, consulto qualche fonte su google controllo che quanto dico non possa risultare offensivo e poi invio il messaggio... :D
tutti recitiamo una parte qua dentro...
parla per te.
C'è chi non recita alcuna parte
Geremia TNT
15-12-2004, 20:53
No abitualmente per dare una risposta ad una persona ci metto 5 minuti, consulto qualche fonte su google controllo che quanto dico non possa risultare offensivo e poi invio il messaggio... :D
Beh, a parte i primi due punti ovviamente improponibili in un rapporto diretto, l'ultimo penso dovrebbe essere ben tenuto a mente SEMPRE.
ciao
jumpermax
15-12-2004, 20:55
Originariamente inviato da evelon
parla per te.
C'è chi non recita alcuna parte
è una metafora... ;)
majin mixxi
15-12-2004, 21:04
e il mito s'incrina :D
http://www.krakatoa.it/faccine/cavallo.gif
jumpermax
15-12-2004, 21:13
e il mito s'incrina :D
http://www.krakatoa.it/faccine/cavallo.gif
sono vittima di un complotto! :cry:
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 21:30
Jumper, lo sai che il "vero" Jumper non è un utente attivo? :D
jumpermax
15-12-2004, 21:37
Jumper, lo sai che il "vero" Jumper non è un utente attivo? :D
il vero Jumper sono io... :D la prossima volta se mi trovo il nick fregato mi invento qualcosa di meglio che aggiungere un max alla fine :muro: è che avevo fretta cribbio... :muro: :muro:
il vero Jumper sono io... :D la prossima volta se mi trovo il nick fregato mi invento qualcosa di meglio che aggiungere un max alla fine :muro: è che avevo fretta cribbio... :muro: :muro:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 21:41
Ma lo sai che ai mod è consentito variare il nick? :fiufiu: :D :D
jumpermax
15-12-2004, 21:45
Ma lo sai che ai mod è consentito variare il nick? :fiufiu: :D :D
:eek: ciumbia!
majin mixxi
15-12-2004, 21:48
ma come sarebbe la storia? in origine ti hanno fregato il nick?
:confused:
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 21:50
Aleeeeeeeeeeeeeeeee!!! Te l'ho convintoooooooooooooooo!!! :D :D :D :D :D
LittleLux
15-12-2004, 21:50
A sto punto devono farti mod.:D...così banni anche l'altro jumper ormai non più attitvo.:asd:
Alessandro Bordin
15-12-2004, 21:51
Aleeeeeeeeeeeeeeeee!!! Te l'ho convintoooooooooooooooo!!! :D :D :D :D :D
Arrivi tardi, ci sono già riuscito io oggi pomeriggio :D
:old: :D
Apprezzo l'impegno, grazie lo stesso :O :D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 21:53
Originariamente inviato da LittleLux
A sto punto devono farti mod.:D...così banni anche l'altro jumper ormai non più attitvo.:asd:
LOL
jumpermax
15-12-2004, 21:53
cribbio mi hai rovinato l'effetto sorpresa... :D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 21:54
Guarda, il forum è un coacervo di pettegole e comari, probabilmente io e te siamo stati gli ultimi a saperlo :D
Guarda, il forum è un coacervo di pettegole e comari
quoto ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 21:56
Mannaggia, ero già lì che pensavo a quanto farmi pagare!!! :cry: :D
LittleLux
Ma tu saresti mod a tempo pieno o parziale, oppure ti daresti il turno con cerbert?:D No, perchè nel caso mi devo rifare la tabella degli orari in cui ci si può sbizzarire causa assenza mod di sez.:D:asd:
jumpermax
Guarda, il forum è un coacervo di pettegole e comari, probabilmente io e te siamo stati gli ultimi a saperlo :D
su questo non avevo dubbi... :D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 21:57
quoto ;)
>bYeZ<
Davvero,a volte vengo a sapere cose su di me che nemmeno sapevo io stesso :D E a volte sono anche vere :eek:
Alessandro Bordin
15-12-2004, 21:58
Ma tu saresti mod a tempo pieno o parziale, oppure ti daresti il turno con cerbert?:D No, perchè nel caso mi devo rifare la tabella degli orari in cui ci si può sbizzarire causa assenza mod di sez.:D:asd:
modalità random, i peggiori!
jumpermax
15-12-2004, 21:58
All'orario di Cerbert aggiungi che io sono attaccato ad internet 17 alle 9 e 24/24 nei week end. :O
Quindi avete tutto lo spazio per sbizzarrirvi nelle ore restanti... :D:Perfido:
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 21:59
Ecco allora perché il furbone mi invitava a stare di più in questa sezione oggi! :eek:
Vuole bannarmi!!! :eekk:
jumpermax
15-12-2004, 22:00
Ecco allora perché il furbone mi invitava a stare di più in questa sezione oggi! :eek:
io? giammai... hai dato un occhiata i flame del giorno a proposito? :D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 22:00
le prove su qualcuno dovrà pur farle :D
jumpermax
15-12-2004, 22:01
le prove su qualcuno dovrà pur farle :D
giusto devo pur far esperienza... :D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 22:03
giusto devo pur far esperienza... :D
Appuntalo, tornerà utile domani quando ti spiegherò qualcosa...
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=22743
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 22:05
Bruti!!! :D
E pure strunzi!!!!!!! :D :D :D
E adesso bannatemi per insulti a un mod + un admin! :sofico:
Alessandro Bordin
15-12-2004, 22:06
Bruti!!! :D
E pure strunzi!!!!!!! :D :D :D
E adesso bannatemi per insulti a un mod + un admin! :sofico:
Tienili per domani, quando il forum temporaneamente ti darà messaggi strani.. :O :D
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 22:07
Tienili per domani, quando il forum temporaneamente ti darà messaggi strani.. :O :D
Amoreeeeeeeeee dove seiiiiiiii!!!!!!!! :cry:
I cattivi mi bannano!!!! :cry: :D
majin mixxi
15-12-2004, 22:07
avanti il prossimo
jumpermax
15-12-2004, 22:08
Appuntalo, tornerà utile domani quando ti spiegherò qualcosa...
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=22743
domani a dire il vero non ci sono fino alla sera... :D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 22:09
Dai, temporaneamente :D
Sai che bello tornare dall'Averno e poterlo raccontare? Come Dante visiterai le schiere dei bannati, portata per mano dal vate Jumper . . . :D
NON SIA MAI!! :mad::O
devo farlo io :D:ciapet::D
>bYeZ<
Alessandro Bordin
15-12-2004, 22:10
domani a dire il vero non ci sono fino alla sera... :D
Vorrà dire che le faremo una sorpresa prossimamente :D
jumpermax
15-12-2004, 22:12
>bYeZ<
facciamo così... prima lo fai tu per farmi vedere come si fa poi quando la riammettono la ribanno io... :D
Alessandro Bordin
15-12-2004, 22:13
>bYeZ<
Stacco, se passa cerbert ci fa un mazzo pauroso, e avrebbe ragione ;)
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 22:14
Dai, temporaneamente :D
Sai che bello tornare dall'Averno e poterlo raccontare? Come Dante visiterai le schiere dei bannati, portata per mano dal vate Jumper . . . :D
Sì, con l'Averno diviso in sottosezioni anziché in gironi...:D :D
E poi ci scrivo su il Divino Thread...:D :D :D
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 22:17
Stacco, se passa cerbert ci fa un mazzo pauroso, e avrebbe ragione ;)
Notte...:D
FreeMan si è salvato per un pelo, se proseguiva così ancora un po' lo bannavo dal letto! :O :D :Perfido:
Scusa Cerbert...:vicini: non lo faccio più...:D
FreeMan si è salvato per un pelo, se proseguiva così ancora un po' lo bannavo dal letto! :O :D :Perfido:
dubito che ci riusciresti :D
Scusa Cerbert...:vicini: non lo faccio più...:D
io lo rifarò appena possibile http://digilander.libero.it/area19/team/giuseppe/anim_gif/bart.gif
>bYeZ<
Alessandro Bordin
15-12-2004, 22:19
Sì, con l'Averno diviso in sottosezioni anziché in gironi...:D :D
E poi ci scrivo su il Divino Thread...:D :D :D
Già: i bestemmiatori, i truffatori, i violenti contro Corsini, gli iperclonati prima del grande indulto... :D
Stacco davvero, ciao ciao!
bluelake
15-12-2004, 22:29
ma te lo proponi a chiunque di candidarsi per politica eh? :D
Geremia TNT
15-12-2004, 22:30
Originariamente inviato da bluelake
ma te lo proponi a chiunque di candidarsi per politica eh? :D
La sua era una batttutona.... lo sai vero chi sarà da domani il 2° mod......? leggi sopra.....
ciao
dantes76
15-12-2004, 22:33
La sua era una batttutona.... lo sai vero chi sarà da domani il 2° mod......? leggi sopra.....
ciao
sasha? :D
bluelake
15-12-2004, 22:37
certo, infatti oggi è l'ultimo giorno che posto in questa sezione, sorbirmi pure i cazziatoni e le mail da jumpermax oltreché da cerbert non potrei reggerlo :D
Geremia TNT
15-12-2004, 22:43
certo, infatti oggi è l'ultimo giorno che posto in questa sezione, sorbirmi pure i cazziatoni e le mail da jumpermax oltreché da cerbert non potrei reggerlo :D
Perché mai Cerbert, la "spina" dei mod osa cazziarti????
JumperMax sicuramento non lo farà mai!!!!!
ciao
bluelake
15-12-2004, 22:48
JumperMax sicuramento non lo farà mai!!!!!
lo faceva in msn già prima di essere moderatore, figurati adesso! :D
ChristinaAemiliana
15-12-2004, 22:49
ciao
Vabbè dai, che fosse una battutona si capiva anche senza sapere la faccenda del 2o mod, considerato il mio noto amore per la politica italiana...:D
jumper offri da bere ostrega !!!
Ciaozzz
lo faceva in msn già prima di essere moderatore, figurati adesso! :D
spero che ora mi risparmi almeno in privato :D
>bYeZ<
spero che ora mi risparmi almeno in privato :D
>bYeZ<
come non detto :muro:
:D:sofico:
>bYeZ<
Ancient Moderator
16-12-2004, 00:33
Ho piacere che il mio thread sia servito almeno a dare questo annuncio!
In bocca al lupo al neomoderatore dalle idee rivoluzionarie. A riguardo del modo d'intendere la moderazione, la pensiamo all'opposto, ma le forme di governo sono molteplici. I miei migliori auguri.
bluelake
16-12-2004, 08:38
neomoderatore dalle idee rivoluzionarie
ma di chi parli, jumper o il Bordin?
allora jumper moderatore??? :D
Alessandro Bordin
16-12-2004, 08:58
Originariamente inviato da majino
allora jumper moderatore??? :D
Ha iniziato prendendo ferie :D
jumpermax
16-12-2004, 09:00
Ha iniziato prendendo ferie :D
ah ah.. sono qua... ma ora me ne vo... :Prrr:
Allora banda di cabarettisti, abbiamo finito di mandare a donnine allegre questo thread... eh?
:mbe:
:p
Alessandro Bordin
16-12-2004, 09:16
Allora banda di cabarettisti, abbiamo finito di mandare a donnine allegre questo thread... eh?
:eekk:
bluelake
16-12-2004, 09:33
ti garberebbe che a donnine allegre ci si mandasse il moderatore eh? nulla! :D
se fossi moderatore avrei già chiuso ier iquesto thread chat , siete fortunati :D
se fossi moderatore avrei già chiuso ier iquesto thread chat , siete fortunati :D
Bravo! Sei assunto! Cominci domani.
personalmente ho appena cominciato :yeah:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
16-12-2004, 11:55
Presenteeeeee!!! :yeah:
Lucio Virzì
16-12-2004, 12:29
A questo punto....
> OPENZ! <
[fine pausa pranzo]
...
...
...
E ora...
VOI TUTTI PAGHEREEEEEETEEEEEEEEEEE!!!!
Closed
:D :P
[direi che il thread a superato la sua aspettativa di vita :D... e poi, dalle e dalle, siamo pure riusciti ad inc...ulcare in Jumper la constatazione che c'è bisogno di lui...]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.