View Full Version : (NA) Vendo Hard Disk 15 GB
Come da topic,vendo Hard Disk da 15 GB a 10 euro,spese di spedizione escluse e precedenza assoluta allo scambio a mano!!!
in coda con spedizione (pagamento dopo la prova)
Originariamente inviato da elypepe
in coda con spedizione (pagamento dopo la prova)
Scusa,ma per me non esiste il fatto del pagamento dopo la prova...:nonsifa: l'hard disk funziona perfettamente e il vendere e comprare su internet si basa sulla fiducia reciproca...se vuoi delle garanzie,sul mercatino di nextgame.it ho 8 voti nel topic persone fidate...questo lo dico solo per una questione di chiarezza nei confronti del pagamento dopo la prova...;)
geniusmiki
14-12-2004, 18:39
in coda per un amico..eventuale scambio a mano..
ti faccio sapere stasera..
Originariamente inviato da geniusmiki
in coda per un amico..eventuale scambio a mano..
ti faccio sapere stasera..
Sei il primo della lista! Fammi sapere,eventualmente,sono disponibile anche per domani stesso...
wainecrx
14-12-2004, 19:30
a me interesserebbe, ma con le spese di spedizione diventa sconveniente!!
Hai altro hardware da vendere?
ciao
marca e di dove sei..
geniusmiki
14-12-2004, 22:20
ok lo prendo ci sentiamo in pvt
Originariamente inviato da Valek
Scusa,ma per me non esiste il fatto del pagamento dopo la prova...:nonsifa: l'hard disk funziona perfettamente e il vendere e comprare su internet si basa sulla fiducia reciproca...se vuoi delle garanzie,sul mercatino di nextgame.it ho 8 voti nel topic persone fidate...questo lo dico solo per una questione di chiarezza nei confronti del pagamento dopo la prova...;)
non c'è problema :nonsifa: , buona vendita
schumyFast
14-12-2004, 23:00
Interessato con scambio a mano.
Fammi sapere in che posizione della coda sono...o eventualmente fissiamo un appuntamento per concludere
Originariamente inviato da schumyFast
Interessato con scambio a mano.
Fammi sapere in che posizione della coda sono...o eventualmente fissiamo un appuntamento per concludere
Dovresti essere secondo...se l'utente prima di te dovesse rinunciare (non penso,perchè mi ha mandato un pvt) l'hard disk è tuo
schumyFast
15-12-2004, 08:30
Originariamente inviato da Valek
Dovresti essere secondo...se l'utente prima di te dovesse rinunciare (non penso,perchè mi ha mandato un pvt) l'hard disk è tuo
Ok...aspetto tue notizie allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.