PDA

View Full Version : Sei un panettone o un pandoro?

bluelake
14-12-2004, 17:14
Rieccomi a rompervi le balle con i test di gay.tv (che valgono anche per gli etero, sì, noi non siamo razzisti :p ) :D

Ecco quello di oggi:
Una cosa è dire Panettone, una cosa Pandoro. Di solito quando le chiacchiere di questi giorni ci portano ad affrontare un così alto tema, ci si divide tra chi mangia l’uno e chi preferisce l’altro. Ma hai mai pensato a immaginare a quale dei due somigli? Sei semplice e buono come il pandoro? O sofisticato e sorprendente come un panettone? Cosa di te è bello masticare?

Link: http://www.gay.tv/ita/magazine/test/dettaglio.asp?i=133

e il mio risultato:

SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo
Il dubbio che rimane è sempre il solito: mi pigliano per il culo, visto che nessuno mi ama (o se lo fa è talmente idiota da non dirmelo)... :mbe:

stesio54
14-12-2004, 17:16
non lo faccio:O
tanto sò già il risultato....SEI UN PIRLA!:rotfl:

crashd
14-12-2004, 17:18
SEI UN GUSTOSO PANETTONE
Sei farcito di ogni ben di dio, talmente farcito che qualcuno potrebbe preferirti nella versione senza canditi, cioè senza quella tua innata supponenza agrumata con cui cerchi di essere tagliente nelle conversazioni e nelle tue manifestazioni. Ma c’è anche chi ti ama e ti cerca proprio per questo, perché masticarti significa assaporare mille sorprese, significa avere in bocca una pasta disomogenea che regala gocce di dolcezza fruttata, ma anche asprezze da sentire nel naso. E così mille aromi diversi si mescolano in te, creando un tutt’uno sofisticato, pieno di sfaccettature, ricco di alti e bassi. Ad un panettone come te è difficile resistere, solo che per assaporarti al meglio bisogna avere la pazienza di farti sentire un po’ di calore, che faccia risaltare al meglio le fragranze della tua dolcezza interiore, nella quale gli sprazzi delle tue esagerazioni, affogano felicemente in una girandola burrosa e goduriosa.

MILANOgirl
14-12-2004, 17:19
ma uffi..sono un pandoro..ma a me piace il panettone :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ork
14-12-2004, 17:39
i testi di gay.tv mi spaventano ogni giorno d + :eekk:

Thunderman
14-12-2004, 17:43
SEI UN GUSTOSO PANETTONE
Sei farcito di ogni ben di dio, talmente farcito che qualcuno potrebbe preferirti nella versione senza canditi, cioè senza quella tua innata supponenza agrumata con cui cerchi di essere tagliente nelle conversazioni e nelle tue manifestazioni. Ma c’è anche chi ti ama e ti cerca proprio per questo, perché masticarti significa assaporare mille sorprese, significa avere in bocca una pasta disomogenea che regala gocce di dolcezza fruttata, ma anche asprezze da sentire nel naso. E così mille aromi diversi si mescolano in te, creando un tutt’uno sofisticato, pieno di sfaccettature, ricco di alti e bassi. Ad un panettone come te è difficile resistere, solo che per assaporarti al meglio bisogna avere la pazienza di farti sentire un po’ di calore, che faccia risaltare al meglio le fragranze della tua dolcezza interiore, nella quale gli sprazzi delle tue esagerazioni, affogano felicemente in una girandola burrosa e goduriosa.

Miky Mouse
14-12-2004, 17:48
Originariamente inviato da bluelake
SEI UN ADORABILE PANDORO

e cucci cucci!! brrrr! :sofico: :sofico: :sofico: :rotfl: (scherzo blue!! :D)

ah tra l'altro sono un pandoro anche io :rolleyes:

ma xke una risposta mi sembra sempre troppo sdolcinata e l'altra troppo idiota???

ma soprattutto, devo aspettare che vada a fuoco tutta la casa mentre scrivo sulla cera o posso raccoglierla subito la candela??

STARGATE_84
14-12-2004, 17:49
in pratica voleva dire
sei Attivo o passivo
:O

Vin81
14-12-2004, 17:50
SEI UN GUSTOSO PANETTONE

a me piace il panettone :oink:

lele2004
14-12-2004, 17:50
Sono un panettone :eek:

STARGATE_84
14-12-2004, 17:51
siete tutti passivi:O
vai blulake.
fai il tuo lavoro :oink: :sofico:

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 18:00
Originariamente inviato da crashd
SEI UN GUSTOSO PANETTONE

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

85kimeruccio
14-12-2004, 18:00
Cosa di te è bello masticare?

:eek: :eek: :eek:

:sofico: ma siete troppo loooooooooooooooooooool

hikari84
14-12-2004, 18:55
Sono un adorabile pandoro...

Nicky
14-12-2004, 18:59
Pandoro.

mi è venuta fame :cry:

bluelake
14-12-2004, 19:06
Originariamente inviato da Nicky
Pandoro.

mi è venuta fame :cry:
ci avrei scommesso le pa*le :D

Miky Mouse
14-12-2004, 19:10

per la fame o per il pandoro??? :D

wewewe
14-12-2004, 19:11
Pandoro... possibilmente melegatti :D

Ja]{|e
14-12-2004, 19:41
pandoro :D era normale, dato che odio il panettone

BadMirror
14-12-2004, 19:45

Indovina a chi altro è venuta fame? :D:D:D

ChristinaAemiliana
14-12-2004, 19:54
Pandoro anche io :D

Nicky
14-12-2004, 19:58

Non è colpa mia se apri sti sondaggi a ora di cena :stordita:

marKolino
14-12-2004, 19:58
sono un pandoro melegatti :)

hikari84
14-12-2004, 20:00
Originariamente inviato da marKolino
sono un pandoro melegatti :)

Non venire a parlarmi di gatti, PER FAVORE!!! :D

marKolino
14-12-2004, 20:01
Originariamente inviato da hikari84
Non venire a parlarmi di gatti, PER FAVORE!!! :D
preferisci il mandorlato tarocco? :D

hikari84
14-12-2004, 20:02
Originariamente inviato da marKolino
preferisci il mandorlato tarocco? :D

Decisamente :D

Però anche farlocco non ci stava male :D

Spazius
14-12-2004, 20:03
pandoro!yum...:P

simone1980
14-12-2004, 20:08
sono un adorabile pandoro................

*sasha ITALIA*
14-12-2004, 20:08
SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo!

sparagnino
14-12-2004, 20:50
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma uffi..sono un pandoro..ma a me piace il panettone

Senti... A me hanno dato del "panettone". Se vuoi facciamo cambio e siamo tutti e due felici. A me non piace il panettone...

shinji_85
14-12-2004, 22:05
Pandoro... Anche se non vado pazzo per uno dei due dolci in particolare ( e non disprezzo niente ) :)

85kimeruccio
14-12-2004, 22:09
qua mi sa ke siamo tutti pandorini!

bluelake
14-12-2004, 22:09
Originariamente inviato da shinji_85
Pandoro... Anche se non vado pazzo per uno dei due dolci in particolare ( e non disprezzo niente ) :)
dai, che a Natale è perfetto anche il panforte ;) o al limite il buccellato di Lucca :p

StErMiNeiToR
14-12-2004, 22:14
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

EVVAI SONO PANETTONE!!!!!

i pandori mi fanno schifo :puke:

shinji_85
14-12-2004, 22:54
dai, che a Natale è perfetto anche il panforte ;) o al limite il buccellato di Lucca :p

sei molto cattivo... :D
mi fai ricordare dell'ultima volta che sono stato a Siena per Natale (a trovare i parenti)...
probabilmente non ho mai mangiato così bene come in quei giorni :cry: :D :muro:

DevilMalak
14-12-2004, 23:11
SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo!

Per fortuna, il panettone non mi piace mentre il pandoro si :sofico:

Puccio Bastianelli
14-12-2004, 23:14
pandoro:D

Harvester
14-12-2004, 23:19
pandorooooooooooooooooo

http://www.giornaletecnologico.it/4images/data/media/10/Homer.jpg

redsith
14-12-2004, 23:27
Rieccomi a rompervi le balle con i test di gay.tv (che valgono anche per gli etero, sì, noi non siamo razzisti :p ) :D

Ecco quello di oggi:
Una cosa è dire Panettone, una cosa Pandoro. Di solito quando le chiacchiere di questi giorni ci portano ad affrontare un così alto tema, ci si divide tra chi mangia l’uno e chi preferisce l’altro. Ma hai mai pensato a immaginare a quale dei due somigli? Sei semplice e buono come il pandoro? O sofisticato e sorprendente come un panettone? Cosa di te è bello masticare?

E' un test palesemente gay, se lo facessi sicuramente entro 2-3 giorni mi scomparirebbero tutti i peli e inizierei ad usare il balsamo :O

:D

bluelake
14-12-2004, 23:34
sei molto cattivo... :D
mi fai ricordare dell'ultima volta che sono stato a Siena per Natale (a trovare i parenti)...
probabilmente non ho mai mangiato così bene come in quei giorni :cry: :D :muro:
dai, se mi fai avere l'indirizzo ti mando panforte e buccellato artigianali come regalo di Natale ;)

bluelake
14-12-2004, 23:35
Originariamente inviato da redsith
E' un test palesemente gay, se lo facessi sicuramente entro 2-3 giorni mi scomparirebbero tutti i peli e inizierei ad usare il balsamo :O

:mbe: io ho tutti i peli al loro posto e non ho mai usato il balsamo :mbe:

shinji_85
14-12-2004, 23:41
dai, se mi fai avere l'indirizzo ti mando panforte e buccellato artigianali come regalo di Natale ;)

ma perchè non sono nato in Toscana??? peeeerchéééééééééééé? :D

a questo punto devo solo trovare una ragazza bella, ricca, intelligente, che abiti a Siena o a Firenze (ma non disdegno il resto della Toscana) :)

e io che mi stavo affezionando a Roma e dintorni :muro: :D

redsith
14-12-2004, 23:47
:mbe: io ho tutti i peli al loro posto e non ho mai usato il balsamo :mbe:

Allora ti devi dare una brutta notizia:

preparati:

non sei gay :eek:

Special
15-12-2004, 02:02

Ecco quello di oggi:

e il mio risultato:

SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo
Il dubbio che rimane è sempre il solito: mi pigliano per il culo, visto che nessuno mi ama (o se lo fa è talmente idiota da non dirmelo)... :mbe:

Anche io sono un adorabile pandoro

bluelake
15-12-2004, 10:28
a questo punto devo solo trovare una ragazza bella, ricca, intelligente, che abiti a Siena o a Firenze (ma non disdegno il resto della Toscana) :)
guarda, per il ricca non saprei aiutarti, per il bella e intelligente qualcosa forse si può fare :D

comunque non scherzavo riguardo al mandarti panforte&buccellato ;)

Harvester
15-12-2004, 10:31
per il bella e intelligente qualcosa forse si può fare :D

in coda :D

bluelake
15-12-2004, 10:34
Originariamente inviato da redsith
Allora ti devi dare una brutta notizia:

preparati:

non sei gay :eek:
o cavolo, e ora chi glielo dice a quelli con cui sono stato a letto? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nevermind
15-12-2004, 10:36
SEI UN ADORABILE PANDORO

Saluti.

shinji_85
15-12-2004, 10:46
guarda, per il ricca non saprei aiutarti, per il bella e intelligente qualcosa forse si può fare :D

comunque non scherzavo riguardo al mandarti panforte&buccellato ;)

Cr*st*.... Mi serviva anche ricca... :D
Per i dolci... Qualcosa credo che i parenti manderanno... (almeno gli altri anni è stato così)... Ma il dispiacere per non poter essere lì è forte... :(
Mi ricordo quando sono andato da mio zio e un suo amico (che ha un piccolo terreno in provincia di Siena) aveva da poco ammazzato un maiale...
Per quanto mi possa dispiacere per il povero maiale :cry: ...
C'era ogni ben di dio possibile e immaginabile... E tutto buonissimo...:)

Originariamente inviato da Harvester
in coda :D
In coda c'ero prima io... :sofico:
Mah... se vengo ad abitare lì ti faccio un fischio... Posso rinunciare alla ricchezza... Forse anche ad un po' di bellezza... Basta che non sia stupida :sofico: