PDA

View Full Version : BONOLIS E sanremo 2005

Sheerqueenie
14-12-2004, 17:12
di sfuggita ieri sera ho visto un pezzettino di 'PORTA A PORTA',in cui si parlava di sanremo e della musica!

durante il dibattito mi ha colpito ( e sono d'accordo ) la critica di MARIO LUZZATO FEGIZ ( corriere della sera e veterano di sanremo ) che in poche parole ha detto che in un periodo in cui la gente non compra + musica, il mercato della musica è in crisi,molte riviste ( ha citato "TUTTO" ) hanno chiuso i battenti....
in tutto questa situazione SANREMO SE NE FREGA continua imperterrita a proporre 5 serate di canzoni piatte,..insomma fa finta che tutto vada bene,quando in realtà va malissimo!

mia personale considerazione:
a livello di ascolti penso che quest'anno ci sarà una sorta di botto per il semplice fatto che la conduzione è affidata a paolo bonolis,accompagnato da antonella clerici!

sti due personaggi conducono programmi il cui target maggiore è LA PERSONA non + giovanissima IGNORANTE ( nel senso buono del termine ) :
quindi penso che la casalinga 50enne che si vede bonolis coi suoi pacchi, e la clerici con le sue pentole, si sposterà in serata e si vedrà sanremo!

tanto sanremo sono soltanto i contorni,pettegolezzi,e cosette frivole....

LE CANZONI FANNO SOLO DA CONTORNO :)

paditora
14-12-2004, 21:50
Tutto ha chiuso i battenti?
Azz mica lo sapevo.
Una volta la compravo quella rivista (parlo di 10 anni fa circa).
Non spessissimo ma ogni 3-4 mesi la compravo.

xxxyyy
14-12-2004, 23:04
Ho visto un pezzettino di Porta a Porta... troppo divertente Zucchero
"Fatemi domande semplici!"
:D

parroco
15-12-2004, 09:59
Originariamente inviato da paditora
Tutto ha chiuso i battenti?
Azz mica lo sapevo.
cut

mi unisco alla domanda: davvero? :eek: :(

sapatai
15-12-2004, 10:18
bonolis sta diventando alla rai quello che è costanzo per mediaset: mafia.

gargamella75
15-12-2004, 11:12
Originariamente inviato da sapatai
bonolis sta diventando alla rai quello che è costanzo per mediaset: mafia.

Incredibile...stamattina mi è venuto in mente lo stesso paragone...tra breve Bonolis in Rai farà (se ancora non lo fa :rolleyes: ) il bello e il cattivo tempo, proprio come il tricheco a mediaset! :eek:

nEA
15-12-2004, 12:04
dite quello che volete, che ha programmi truccati, che fa cose cretine ecc, ma bonolis è tuttaltro che stupido, ha cultura, non è retorico e almeno sa parlare l'italiano...
direi che se non altro è il meno peggio tra quello che passa la tv oggi (come conduttore intendo).

sapatai
15-12-2004, 12:11
Originariamente inviato da nEA
dite quello che volete, che ha programmi truccati, che fa cose cretine ecc, ma bonolis è tuttaltro che stupido, ha cultura, non è retorico e almeno sa parlare l'italiano...

ma infatti io non l' ho mai detto che fosse stupido.;)
concordo totalmente sul fatto che abbia un' ottima dialettica e capacità oratorie, anche se a volte diventa spesso logorroico.

checcot
15-12-2004, 12:14
Qual è il senso buono del termine ignorante?

parroco
15-12-2004, 12:29
Originariamente inviato da checcot

Qual è il senso buono del termine ignorante?

direi "non conoscere", "essere all'oscuro di qualcosa".

insomma, "ignorante nel senso che ignora...", un po' come (cit.) "imbecille, nel senso che imbelle..." :D

sapatai
15-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da parroco
direi "non conoscere", "essere all'oscuro di qualcosa".

insomma, "ignorante nel senso che ignora...", un po' come (cit.) "imbecille, nel senso che imbelle..." :D
se lo sa cerbert... :asd: