View Full Version : norton 2005 l'icona se ne va dalla barra....
salve.
ho norton 2005 e a volte non mi ritrovo l'icona dell'auto protect nella barra...non so come mai...succede sopratutto all'avvio...come si chiama il processo dell'auto protect perchè vorrei verificare se si termina anche quello....
juninho85
18-12-2004, 23:54
Originariamente inviato da Intel88
salve.
ho norton 2005 e a volte non mi ritrovo l'icona dell'auto protect nella barra...non so come mai...succede sopratutto all'avvio...come si chiama il processo dell'auto protect perchè vorrei verificare se si termina anche quello....
hai controllato se quando sparisce l icona dalla try bar effetivamente norton non sia in esecuzione...mi sembra utto strano tutto cio:wtf:
come si chiama il processo????;)
grazie
juninho85
19-12-2004, 11:49
come si chiama il processo????;)
grazie
tutti i nome che iniziano per "cc" e "nav";)
Fenomeno85
19-12-2004, 12:08
mi era successo anche a me che scompariva e che si impallava tutto era un buco di norton. Cambia è un consiglio.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
cazzo...cosa mi dite=????
vorrei provare mcafee...
Fenomeno85
19-12-2004, 12:16
cazzo...cosa mi dite=????
vorrei provare mcafee...
prova guardare nel task manager se ci sono in esecuzione i file di norton tipo nav.exe o qualcosa del genere.
Cmq metti su AVG7 free bye
ok...grazie ma credo che metterò mcafee...
Fenomeno85
19-12-2004, 12:20
ok...grazie ma credo che metterò mcafee...
come vuoi è solo che non si paga (anche mcafee volendo può essere gratuito) e va bene se poi Bilancino lo consiglia un perchè ci sarà :fagiano:
Fenomeno85
19-12-2004, 14:30
bilancino????
il vecchio saggio :asd: il vecchio moderatore :asd: chiamalo come vuoi :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.