PDA

View Full Version : Domanda d'iscrizione universitaria

Ja]{|e
14-12-2004, 16:17
ma qualcuno mi spiega che cavolo vuol dire

Dichiara infine di aver frequentato nell'anno accademico precedente i seguenti corsi (indicarne i codici e le percentuali di frequenza)

punto primo, io l'anno scorso qualche lezione di un po' tutte le materie le ho seguite, dato che ero al secondo anno ma mi mancavano tutte le materie del primo, ma mica ce le posso metter tutte con l'1% di frequenza :mbe: e poi come faccio a sapere la percentuale di frequenza? metto un valore approssimativo e indicativamente a caso?

moncheri
14-12-2004, 16:20
metti il 50% a tutte...tanto non penso sia importante...sarà solo un'informazione a fini statistici

xblackmorex
14-12-2004, 16:20
Io le ho messe TOTALMENTE a caso, anzi abbondando:sofico: , anche se alcune proprio non le ho menzionate

Tanto non avevo nemmeno l'obbligo di frequenza...

Ja]{|e
14-12-2004, 16:21
Originariamente inviato da xblackmorex
Io le ho messe TOTALMENTE a caso, anzi abbondando:sofico: , anche se alcune proprio non le ho menzionate

Tanto non avevo nemmeno l'obbligo di frequenza...

allora devo mettere le materie che ho frequentato ma non ho dato?

moncheri
14-12-2004, 16:23
Originariamente inviato da Ja]{|e

ti chiede la frequenza o gli esami sostenuti??
di solito è la frequenza metterei il 75%....fanno per sapere quanta gente frequenta per poi organizzare le aule l'anno prossimo

Ja]{|e
14-12-2004, 16:25
Originariamente inviato da moncheri
ti chiede la frequenza o gli esami sostenuti??
di solito è la frequenza metterei il 75%....fanno per sapere quanta gente frequenta per poi organizzare le aule l'anno prossimo

c'è lo spazio per solo otto materie, io ne ho date quattro - seguite - e altre cinque-sei le ho seguite un po' senza darle :confused:

xblackmorex
14-12-2004, 16:25

Devi mettere i corsi che hai frequentato..che poi tu abbia sostenuto o meno l'esame, non importa. (a dire il vero non importa nemmeno se tu abbia frequentato realmente o meno i suddetti corsi:D )

moncheri
14-12-2004, 16:26
c'è lo spazio per solo otto materie, io ne ho date quattro - seguite - e altre cinque-sei le ho seguite un po' senza darle :confused:
io metterei i corsi frequentati...5-6...ma tanto non fa niente!!non ti mangiano se sbagli;)

xblackmorex
14-12-2004, 16:27
Non lo leggeranno nemmeno...