View Full Version : SP2 e driver ATI Radeon - problema non risolto !!!
dragonfly_wts
14-12-2004, 15:52
non so piu' che pesci prendere, installando SP2 tutto funziona se installo i driver catalyst 4.10 per es. non funziona piu' e non mi fa' accedere a windows XP in nessun modo, lo schermo diventa sedici colori e appaiono qua e' la dei puntini luminosi.
ho provato di tutto istallazione da CD di SP2 o update da internet.
aiuto !!!!!!!!:cry:
dragonfly_wts
15-12-2004, 15:39
radeon 8500 64MB RAM
Altra domanda... :D
Catalist 4.10 con CCC o con il classico Pannello di Controllo?
Cmq non è colpa del SP2.
;)
EDIT
Spostato in Schede Video --> Supporto tecnico
se guardi sotto ho scritto un topic molto simile, anch'io ho il tuo problema; ho sp2 con una 9700 pro e da qualche giorno se installo i driver non mi entra in windows....solo togliendo i driver funzia...
ma non va cosa vuol dire?
arrivi in win e schermo nero? a me succede così.. vedo solo il mouse.. tanto che se faccio il login lo effettua e riesco anche a rispegnere il pc :P .. poi sono costretto a disinstallare e reinstallare i driver..
ora coi 4.11 non mi è ancora successo.. ma ho usato il pc molto poco
no allora è diverso perchè a me con qualsiasi driver, anche gli omega non va. in pratica finisce il caricamento con scritto win xp (quello con la barretta verde) e invece che apparire lo sfondo azzurro con scritto windows xp si spegne il monitor come se andasse in modalità stand by e poi si riaccende il monitor causando il riavvio....
Originariamente inviato da WiSP!
no allora è diverso perchè a me con qualsiasi driver, anche gli omega non va. in pratica finisce il caricamento con scritto win xp (quello con la barretta verde) e invece che apparire lo sfondo azzurro con scritto windows xp si spegne il monitor come se andasse in modalità stand by e poi si riaccende il monitor causando il riavvio....
sembra il test dello smartgart ke fallisce
se hai già i driver della skeda madre aggiornati, prova a usare lo smartgart uninstaller, lo trovi nel sito ati
fai così:
-installa i driver
-riavvia in modalità provvisoria
-fai girare lo smargart uninstaller
-riavvia
bYeZ!
raga sta sera finalmente ho risolto! allora l'unica cosa che ho fatto è attaccare il mio lcd alla sk grafica con il cavo vga al posto del dvi, infatti mi son detto: nn è che è rotto qualche cosa che centra col dvi? mettendo il cavo vga è funzionato tutto....e magia ora funziona anche il cavo dvi :/ ma questa nn l'ho capita....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.