View Full Version : Asustek: risultati del mese di Novembre
Redazione di Hardware Upg
14-12-2004, 14:36
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13724.html
Anche Asus pubblica i risultati delle consegne per il mese di novembre, ponendosi indiscutibilmente al primo posto
Click sul link per visualizzare la notizia.
non mi comprerei un asus nemmeno :muro:
...chissà,...le faranno troppo bene :asd:
Originariamente inviato da Ciaba
...chissà,...le faranno troppo bene :asd:
Quì mi sembra che si stia esagerando io come schede madri ho comprato solo Asus è mi sono sempre trovato benissimo mai un problema e scommetto che come me ci sono tante altre persone.
ChenDream
14-12-2004, 15:49
Posso sapere cosa hanno le asus che non vanno? A parte il fatto che sono le uniche schede che trovi
è così, anch'io mi trovo bene con prodotti asus.
E poi i commenti sulle proprie scelte commerciali sono abbastanza o.t., dovremmo discutere dei risultati commerciali dell aziende. è irritante un comportamento d iquesto tipo...
ErminioF
14-12-2004, 16:27
Diciamo che asus in passato ha fatto ottime schede, così come dei cessi per quello che le facevano pagare.
Io continuo a rimanere su abit, dfi, epox
Più che la marca della scheda in sè, la maggior parte dei problemi che una MOBO può dare dipende dal tipo di chipset.
Storicamente, VIA e SIS non sono mai stati all'altezza di INTEL, tant'è che con applicazioni di un certo tipo vedevi il tuo PC (perfettamente funzionante e configurato a puntino) morire penosamente...
Dopo questa intro, considero le ASUS con chipset INTEL delle ottime schede.
Apocalisse84
14-12-2004, 17:10
Ho sempre avuto Asus e mai un problema...
Ad ogni recensione (anche su questo sito) si ha un'ulteriore conferma della dotazione e delle prestazioni (anche in overclock) di queste schede... certo lo "scandalo" dei dissipatori difettosi non ha giovato alla sua immagine ma chi non commette errori?
Chicco#32
14-12-2004, 19:27
sempre avuto Asus e mai un problema....inoltre offrono un ottimo supporto post vendita.....e da tutte le recensioni escono sempre nelle prime posizioni come performance.....
tutto questo per quanto riguarda proci Intel....
per lavoro ho avuto anche a che fare con altre marche e non sempre mi sono trovato bene.....quindi se odiate un marchio per antipatia personale, non vedo perchè dovete farne una crociata....
:rolleyes:
bond_san
14-12-2004, 22:47
...asus asus asus for ever !!!:fuck: scusate..ma mi è venuto spontaneo:D
a parte gli scherzi mi son sempre trovato bene con asus e quando mi è stato chiesto di montare pc x i miei amici...bhe finora gli amici li ho ancora:D
lo sconvolgente e che non avrei mai immaginato la sfornata di milioni di schede:eek:
...mmmmhhh si può avere qualche azione di questo gruppo, anche se quest'anno è in lieve calo ?:asd:
sarei poi curioso quale è il rapporto schede vendute a consumatori finali e ad assemblatori/fornitori di pc completi, tra l'altro, asus fornisce sempre schede ad Intel? Se si, in quei milioni ci sono anche quelle di Intel ?:confused:
Anche io ho sempre montato mobo ASUS e proprio ieri ho ordinato la mia quarta mobo (la A8N SLI Deluxe).
Mi è capitato di vederne una fritta da mio fratello, ma non sò se sia colpa della scheda o del mio inesperto fratellone! :-) (mi hanno sostituito la scheda nel giro di 24 ore!!)
E comunque un guasto può capitare a qualsiasi mobo di qualsiasi marca, IMHO. Non mi sembra il caso di sparare a vista su qualsiasi prodotto ASUS!
Anke io non mi fidavo di asus, ma mi sono dovuto ricredere con al A8V che uso e tante altre che ho installato. Cmq alla fine le asus sono le più vendute in italia di conseguenza aumentano anke i casi di problemi no!!! Ciao!
maradona22
16-12-2004, 20:27
buona la gigabyte? com'è che solo io ho beccato una gigabyte 7N400-L1 bacata!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.