PDA

View Full Version : colorare mouse e tastiera

ligeiro
14-12-2004, 13:47
ho letto tutti i forum sull'argomento ma oltre al modding alla struttura non so come solorarli:
tastiera normalissima grigio squallida da 6€ e mouse ottico della trust grigio metal al centro e scuro ai lati,
nessuno sa come farlo diventare trasparente?o colorarlo?

(non ho fotocamera digitale,fra qualche giorno compro un cel fornito ,cosi vi mando le foto ,anche quelle delle mod sul case che sto realizzando)
grazie

Brigante
14-12-2004, 14:01
Originariamente inviato da ligeiro
ho letto tutti i forum sull'argomento ma oltre al modding alla struttura non so come solorarli:
tastiera normalissima grigio squallida da 6€ e mouse ottico della trust grigio metal al centro e scuro ai lati,
nessuno sa come farlo diventare trasparente?o colorarlo?

(non ho fotocamera digitale,fra qualche giorno compro un cel fornito ,cosi vi mando le foto ,anche quelle delle mod sul case che sto realizzando)
grazie

Farlo diventare trasparente mi sembra un pò difficile! :wtf:

Fringuellina
14-12-2004, 16:53
in effettix farlo diventare trasparente dovresti avere la bacchettA MAGICA:D :D e poi personalmante di tastiere traparenti non ne ho mai viste. per cambiargli il colore credo tu possa usare una normale bomboletta per il mouse, come si fa anche per i casa, ma per la tastiera credo sia un po un rischio perchè basta che ti penetri un po di vernice che si rovina:)