PDA

View Full Version : Palmare Pocketloox720

TrilogyMilano
14-12-2004, 13:35
Buon girono a tutto il newsgroup,

siamo una società di Milano e abbiamo i palmari Pocketloox720.

Alcuni del newsgroup ci hanno già contattato, l'unica difficoltà attuale è avere il prodotto prima di natale in Italiano.

Per la versione in Inglese è ordinabile e disponibile in qualche giorno.

Visto che le richieste sono molte cercheremo di soddisfare tutti e al miglior prezzo disponibile.

Rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiairmento

I nostri riferimenti sul nostro sito www[punto]trilogy[punto]it

Spero di non avere disturbato e di poter soddisfare le vostre richieste.

Buon lavoro

Filippo

xreader
14-12-2004, 13:43
che prezzi fai?
Si può prendere a rate?

teod
14-12-2004, 14:06
Consiglio a xreader e agli amici di Trilogy, da cui ho ordinato il palmare che spero arriverà in italiano e a cui ho fatto involontariamente un po' di pubblicità, di discutere in privato queste cose dato che credo che questo post sia sull'orlo della legalità in questo forum.
Ciao

TrilogyMilano
14-12-2004, 15:01
Buon giorno a tutto il newsgroup,

concordo sul fatto che sul newsgroup non possiamo approfondire l'argomento, vi invito quindi per qualsiasi richiesta a contattarci i dati sono sul sito www[punto]trilogy[punto]it

Ci scusiamo se il nostro messagio è al limite della legalità, ma dato che abbiamo ricevuto diverse richieste l'unico modo per informare tutti era con un piccolo annuncio rimanendo sempre nella serietà e la possibilità di poter soddisfare chi desideri avere questo prodotto.

Vi ringraziamo per la disponibilità.

Buon lavoro

Filippo

P@o
14-12-2004, 16:28
:D sono stato io a dare a trilogy il link della discussione che ho aperto su dove reperire il pocket loox 720.
Vediamo un po di incentivare le aziende italiane sempre che il prezzo sia conveniente:D :D :D