View Full Version : [Roma e non solo]Mega vendita componenti pc
Vendo i seguenti componenti per pc:
SCHEDA VIDEO VOODOO3 3OOO AGP2X PERFETTA CON SCATOLA E MANUALI E CD ORIGINALI A 30€.
SCHEDA VIDEO POINT_OF_VIEW GEFORCE4MX 480 AGP8X 64MB DDR-333 A 25€
MICROSOFT DUAL-STRIKE PERFETTO CON CD E SCATOLA ORIGINALE 25€
MOTHERBOARD ABIT VT6X4 SLOT1 CON SCHEDA AUDIO INTEGRATA CON SCATOLA ORIGINALE A 20€.
Visti i prezzi estremamenti bassi richiedo per il pagamento vaglia anticipato, inoltre per chi avesse problemi....faccio su richiesta foto del materiale solo a chi veramente interessato.
(materiale in vendita anche presso altri forum)
Spedisco in tutta Italia.
johnnyStecchino
14-12-2004, 22:21
in coda scambio a mano per la scheda video!
ti ho mandato un PVT!
LotharInt
15-12-2004, 13:19
offro 12 € per la mobo,eventuale consegna a mano :)
Master Disaster
15-12-2004, 13:22
15 € per la P.O.V. consegna a mano, che ne dici ?
:cool:
Originariamente inviato da johnnyStecchino
in coda scambio a mano per la scheda video!
ti ho mandato un PVT!
Ho risp al tuo pvt!....ma se non mi dici a quale scheda video sei interassato!......:D ;)
Originariamente inviato da Master Disaster
15 € per la P.O.V. consegna a mano, che ne dici ?
:cool:
La P.O.V è stata già venduta!.....sono spiacente....cmq, se non hai particolari urgenze....fine settimana prossima potrei averne un altra!;)
Master Disaster
15-12-2004, 19:36
ok, :O
Originariamente inviato da LotharInt
offro 12 € per la mobo,eventuale consegna a mano :)
Bè 12€ sono 1pò pochini!:p......non la lascio per meno dei 20€ che ho dichiarato sopra.
La scheda(seppur non "giovanissima") è dotata di 5slot pci, 2isa, 2porte usb e 1Agp a 4x; inoltre ha scheda audio con uscita 5.1 integrata, 3slot Dimm pc133.........per maggiori informazioni riporto il link dove vengono forniti tutti i dettagli clicca sul link.
------> LINK (http://www.hardware-one.com/reviews.asp?aid=155&page=1)
Fammi sapere se sei ancora interessato!:) (ovviamente con consegna a mano se sei di roma;) )
LotharInt
16-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da Voltron
Bè 12€ sono 1pò pochini!:p......non la lascio per meno dei 20€ che ho dichiarato sopra.
La scheda(seppur non "giovanissima") è dotata di 5slot pci, 2isa, 2porte usb e 1Agp a 4x; inoltre ha scheda audio con uscita 5.1 integrata, 3slot Dimm pc133.........per maggiori informazioni riporto il link dove vengono forniti tutti i dettagli clicca sul link.
------> LINK (http://www.hardware-one.com/reviews.asp?aid=155&page=1)
Fammi sapere se sei ancora interessato!:) (ovviamente con consegna a mano se sei di roma;) )
facciamo 15 allora di piu' non posso perchè ho una marea di componenti del pc da cambiare sto periodo e sono un po' a corto :)
si sono di roma
in coda x la geffo 4 mx 480 è ancora disponibile?
Ancora disponibile la mobo?
Voltron la prox volta inserisci i principali componenti oggetto della vendita anche nel titolo ;)
i titoli generici in genere comportano la chiusura automatica della discussione, per questa volta lascio aperto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.