View Full Version : Canon Ixus 40 - A tutti i possessori!
Ho acquistato con degli amici una canon ixus 40 dalle tedeskia e putroppo ha solo il manuale in crucco (neanche English) ... Il manuale la canon ci ha detto che ce lo spedisce ma fra 3 settimaen che ocn le feste di mezzo diventana 1 mese e mezzo!!
Ora kiedo un favorone enorme nn è che qualkuno ha tale manuale in ita o nn so altra versione e può postarlo?!
LO so è una grande rikiesta magari qualkuno buono di cuore si trova :) anche perchè questa fotokamera è veramente complessa e senza manulae nn penso di tirarne fuori facilmente i piedi :)
byee
...complessa? Ma se è completamente automatica ed ha pure i menu in italiano... :D ...l'ho regalata ad un'amica apposta perchè è semplice da usare... :)
Originariamente inviato da aaron80
...complessa? Ma se è completamente automatica ed ha pure i menu in italiano... :D ...l'ho regalata ad un'amica apposta perchè è semplice da usare... :)
va beh nn so se hai visto il manuale quante pagien sn.....
Originariamente inviato da AlanSY
va beh nn so se hai visto il manuale quante pagien sn.....
...si che l'ho visto... e se sei riuscito ad inserire la scheda di memoria, la batteria e ad accenderla le prime 40 pagine non ti servono... :D
...se hai qualche dubbio in particolare su qualcosa che non capisci chiedi direttamente... ;)
Originariamente inviato da aaron80
...si che l'ho visto... e se sei riuscito ad inserire la scheda di memoria, la batteria e ad accenderla le prime 40 pagine non ti servono... :D
...se hai qualche dubbio in particolare su qualcosa che non capisci chiedi direttamente... ;)
certo si a li ci arrivo ..... ovvio.... ma tute le altre impsotazioni e regolazioni ....
cmq a me serviva semplicemente il manuale ....
...guarda... una volta che hai regolato la qualità delle foto, la sensibilità, disabilitato l'AiAF, e scelto la valutazione dell'esposizione adatta (valutativa, media pesata al centro o spot) non è che ci sia molto altro da regolare o impostare (e fai tutto dal tasto "menu" e dal tasto "func")... togli o metti i suoni... per le macro e il flash ci sono i simboli sulle frecce...
...il manuale arriverà... :D
Ho scartato or ora la scatola :D pure io. Macchinina stupenda. Io il manuale ce l'ho in francese :rolleyes: (grazie pixmania) ma devo ammettere che con i menu on-LCD in italiano c'è ben poco che non ho capito.
AlanSY posso chiederti come hai contattato Canon italia? email o telefono? se hai usato il telefono che numero hai usato? (io qui ne ho 2 o 3 diversi...)
grazie ciao e ottimo acquisto! ;)
puoi contattarli per email
Originariamente inviato da Momo5
Ho scartato or ora la scatola :D pure io. Macchinina stupenda. Io il manuale ce l'ho in francese :rolleyes: (grazie pixmania) ma devo ammettere che con i menu on-LCD in italiano c'è ben poco che non ho capito.
AlanSY posso chiederti come hai contattato Canon italia? email o telefono? se hai usato il telefono che numero hai usato? (io qui ne ho 2 o 3 diversi...)
grazie ciao e ottimo acquisto! ;)
allora devi kiamare all' 848800519 e parli con un'operatore.... lasci i tuoi dati e una mail e ti mandano il manuale a casa ma si aprla di fin e gennaio ormai con le feste in mezzo.... io lh' ordinato poi magari se nel frattempo arriva qualke anima pia che me lo fornisce qui meglio :)
scusate se chiedo : ) io ho una canon ixus 400 mi chiedevo se la nuova ixus 40 fosse uguale alla 400 nel senso di possibilità di regolazioni manuali...nn sono riuscito a capire se avendo modificato il sistema id accesso alle varie funzioni fosssero anche state ridotte le funzioni impostabili
grazie
se mastichi l'inglese, quì già trovi un po' di info:
http://web.canon.jp/Imaging/ixus40/index-e.html
ciao
mah scusate sulla ixus 40 è possibile vedere lo stado ciarica della batteria??? io nn lo vedo proprio! :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.