PDA

View Full Version : Canon Ixus 40 - A tutti i possessori!

AlanSY
14-12-2004, 13:23
Ho acquistato con degli amici una canon ixus 40 dalle tedeskia e putroppo ha solo il manuale in crucco (neanche English) ... Il manuale la canon ci ha detto che ce lo spedisce ma fra 3 settimaen che ocn le feste di mezzo diventana 1 mese e mezzo!!

Ora kiedo un favorone enorme nn è che qualkuno ha tale manuale in ita o nn so altra versione e può postarlo?!
LO so è una grande rikiesta magari qualkuno buono di cuore si trova :) anche perchè questa fotokamera è veramente complessa e senza manulae nn penso di tirarne fuori facilmente i piedi :)

byee

aaron80
14-12-2004, 13:31
...complessa? Ma se è completamente automatica ed ha pure i menu in italiano... :D ...l'ho regalata ad un'amica apposta perchè è semplice da usare... :)

AlanSY
14-12-2004, 14:05
Originariamente inviato da aaron80
...complessa? Ma se è completamente automatica ed ha pure i menu in italiano... :D ...l'ho regalata ad un'amica apposta perchè è semplice da usare... :)

va beh nn so se hai visto il manuale quante pagien sn.....

aaron80
14-12-2004, 14:15
Originariamente inviato da AlanSY
va beh nn so se hai visto il manuale quante pagien sn.....
...si che l'ho visto... e se sei riuscito ad inserire la scheda di memoria, la batteria e ad accenderla le prime 40 pagine non ti servono... :D

...se hai qualche dubbio in particolare su qualcosa che non capisci chiedi direttamente... ;)

AlanSY
14-12-2004, 14:25
Originariamente inviato da aaron80
...si che l'ho visto... e se sei riuscito ad inserire la scheda di memoria, la batteria e ad accenderla le prime 40 pagine non ti servono... :D

...se hai qualche dubbio in particolare su qualcosa che non capisci chiedi direttamente... ;)
certo si a li ci arrivo ..... ovvio.... ma tute le altre impsotazioni e regolazioni ....

cmq a me serviva semplicemente il manuale ....

aaron80
14-12-2004, 15:03
...guarda... una volta che hai regolato la qualità delle foto, la sensibilità, disabilitato l'AiAF, e scelto la valutazione dell'esposizione adatta (valutativa, media pesata al centro o spot) non è che ci sia molto altro da regolare o impostare (e fai tutto dal tasto "menu" e dal tasto "func")... togli o metti i suoni... per le macro e il flash ci sono i simboli sulle frecce...

...il manuale arriverà... :D

Momo5
14-12-2004, 22:04
Ho scartato or ora la scatola :D pure io. Macchinina stupenda. Io il manuale ce l'ho in francese :rolleyes: (grazie pixmania) ma devo ammettere che con i menu on-LCD in italiano c'è ben poco che non ho capito.
AlanSY posso chiederti come hai contattato Canon italia? email o telefono? se hai usato il telefono che numero hai usato? (io qui ne ho 2 o 3 diversi...)

grazie ciao e ottimo acquisto! ;)

mpec82
14-12-2004, 22:54
puoi contattarli per email

AlanSY
15-12-2004, 01:58
Originariamente inviato da Momo5
Ho scartato or ora la scatola :D pure io. Macchinina stupenda. Io il manuale ce l'ho in francese :rolleyes: (grazie pixmania) ma devo ammettere che con i menu on-LCD in italiano c'è ben poco che non ho capito.
AlanSY posso chiederti come hai contattato Canon italia? email o telefono? se hai usato il telefono che numero hai usato? (io qui ne ho 2 o 3 diversi...)

grazie ciao e ottimo acquisto! ;)

allora devi kiamare all' 848800519 e parli con un'operatore.... lasci i tuoi dati e una mail e ti mandano il manuale a casa ma si aprla di fin e gennaio ormai con le feste in mezzo.... io lh' ordinato poi magari se nel frattempo arriva qualke anima pia che me lo fornisce qui meglio :)

vezzon
16-12-2004, 10:12
scusate se chiedo : ) io ho una canon ixus 400 mi chiedevo se la nuova ixus 40 fosse uguale alla 400 nel senso di possibilità di regolazioni manuali...nn sono riuscito a capire se avendo modificato il sistema id accesso alle varie funzioni fosssero anche state ridotte le funzioni impostabili
grazie

bobby75
16-12-2004, 10:40
se mastichi l'inglese, quì già trovi un po' di info:
http://web.canon.jp/Imaging/ixus40/index-e.html
ciao

vezzon
16-12-2004, 11:27
grazie proverò a vedere

AlanSY
18-12-2004, 15:38
mah scusate sulla ixus 40 è possibile vedere lo stado ciarica della batteria??? io nn lo vedo proprio! :confused: