View Full Version : [Roma no spedizione]Monitor sony 17 tft onyx black
Sclergio
14-12-2004, 13:17
Vendo un monitor Sony HS73P:17 pollici tft tecnologia onyx black.
Il monitor ha 0 pixel bruciati,è di colore grigio e,purtroppo,causa perdita di imballi e fattura di eur@nics,non credo sia piu in garanzia...forse presso la sony lo è ancora,ma non saprei.Il monitor ha 8 mesi di vita,l'ho comprato appena uscito a marzo,ed è immacolato,perfetoo in tutto e per tutto,la max risoluzione è di 1280*1024 a 60hz.Prezzo?400euro intrattabili.
Non spedisco data la delicatezza hardware in questione
se ti informi meglio sulla garanzia sono interessato..magari con consegna a mano un giorno che scendo all'ikea.. fammi sapere :)
ah, il modello dopo il tuo costa meno di 420 euro + iva ;)
Biscotto
14-12-2004, 22:59
mi accodo anche io previo chiarimento sulla garanzia (e magari limatina :D )
mi dici anche, cortesemente, quanto lo hai usato (giusto per sapere se è stato usato su un pc di casa o magari era acceso 8 ore al giorno)
grazie mille
Sclergio
15-12-2004, 03:15
Originariamente inviato da Biscotto
mi accodo anche io previo chiarimento sulla garanzia (e magari limatina :D )
mi dici anche, cortesemente, quanto lo hai usato (giusto per sapere se è stato usato su un pc di casa o magari era acceso 8 ore al giorno)
grazie mille
Il monitor è stato usato poco perche io col pc in linea di massima ci scarico e xcio spesso lo lasciavo proprio spento.Ora ,da un paio di giorni non lo uso proprio piu perche mi sono fatto un bel portatile e questo il monitor lcd già ce l'ha di suo....certo nulla a che vedere con la qualita Sony,ma x quello che ci faccio io basta e avnza alla grande.Sulla garanzia informati tu,io non lo so proprio,altrimenti te lo avrei detto volentieri
:confused: .
Garanzia sui monitor
Tutti i monitor Sony sono garantiti 3 anni dal giorno dell'acquisto,fa fede il documento di vendita. Per usufruire della garanzia, rivolgersi ad uno dei centri assistenza Sony.
:cry:
Biscotto
15-12-2004, 09:36
lo hai letto sul sito o hai chiesto al supporto?
io ho inviato una mail... se e quando mi rispondono ti faccio sapere
Sclergio
15-12-2004, 09:37
Forza ragazzi,qualcuno vuole sto monitor?Sono dispostissimo anche a farvi fare ogni prova e ,al limite,a scalare qualcosina(solo poco,non aspettateti molto dato che è cmq come NUOVO).Ma di queste cose si parla SOLO IN PVT,NON CHIEDETE SCONTI ENORMI NE FATELO IN PUBBLICO
le trattative in teoria si potrebbero fare solo in pubblico ;)
attendo novità per la garanzia :)
Sclergio
17-12-2004, 18:35
uppino
sorry ma lascio.. :cry:
l'lcd deve attendere momenti migliori...
ottimo monitor ad un ottimo prezzo :cry:
Sclergio
18-12-2004, 18:39
Uppetino
Biscotto
19-12-2004, 13:28
lascio la coda anche io :(
Sclergio
20-12-2004, 09:29
Uppete
Sclergio
21-12-2004, 10:50
Uppy:cool:
Sclergio
26-12-2004, 12:42
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.