View Full Version : [PG + sped] Pendrive Mp3 player 512MB
Vendo pendrive 512mb mp3 player....ne ho 2 ma una ho intenzione di tenerla, colori disponibili (a scelta del compratore) nero o silver...
La penna è ancora nuova e comprende:
Penna
Cavo usb x collegamento al pc
cuffie
Manuale in inglese
Mini cd con driver (servono solo per win98)
Pila AAA
Vendo a 70€ + s.s. ho modificato il prezzo e non è assolutamente trattabile
up, posso mandare foto in pvt...(sono troppo grandi per essere allegate...)
sei troppo caro e non dici di che modello si tratta... non vedi che nessuno risponde?
up....ho ribassato sensibilmente il prezzo...
LightIntoDarkness
26-01-2005, 16:12
mi pvtizzi foto + info?
nel pvt gli allegati hanno gli stessi limiti di grandezza. Dammi un'email e li ti spedisco tutto...
scusa non volevo essere brutale :( ... comunque ora il prezzo è valido:)
Mi dici il modello e se scambi con questo...
SAMSUNG (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=866076)
cercherò di mettere le foto sul forum almeno nn devo spedire tutte le volte x mail...cmq il mio cell è sgh s300m :D
azz che sfiga che ho ciao:muro:
LightIntoDarkness
01-02-2005, 14:19
lascio! :O
dario amd
02-02-2005, 15:11
ciao
sono pronto subito a concludere ma se mi includi le ss
come avviene la spedizione?
scambi con qualcosa?
ho un muletto alcune sk video vecchie oppure 512mb ddr333 samsung
fammi sapere
E' possibile vedere una foto del pendrive?
x TIX74 lasciami una mail e ti faccio arrivare le foto....
X dario: mi dispiace ma ho abbassato notevolmente il prezzo, ed ora è molto competitivo, non posso permettermi di abbassare ancora. Le s.s., se ti stanno bene le mie condizioni sceglile te, http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740837, il pacco celere J+3 mi sembra molto sicuro....
robyarmy
09-02-2005, 00:50
interessato in coda
ciao, se vuoi ti posso mandare tramite email delle foto dell'oggetto almeno lo valuti anche esteticamente.
Se ti piace x me non ci sono problemi anche a concludere a breve...
io sto ancora aspettando ste foto via mail... la mia mail è qualche riga più sopra...:rolleyes: :confused:
scusami, forse la spiegazione di tutto ciò è che è mattina presto, cmq io l'ho cercato la tua mail ma nn la vedo :D :eek: :confused: , se la riposti è meglio, e avrai subito le foto
scusa ..mi sono confuso io.. te l' avevo mandata via pm... preferisco non renderla pubblica...;)
mi mandi una foto e un link alla mail che ti mando per pvt?
grazie :)
Mandato posta ad entrambi, aspetto vostre notizie!
coda mi mandi una foto a
[email protected]
ciao e grazie
si, altrimenti non avrei fatto l'up...fammi sapere se ti interessa
certo ti faccio sappere prestissimo perche' non e' per me intanto puoi mica mandarmi delle foto sulla mail
[email protected]
grazie cosi' lo faccio vedere all'interessato
robyarmy
23-02-2005, 11:43
se è ancora disponibile mi interessa a 70 euro ss in raccomandata incluse e pagamento anticipato su poste pay. mi mandi delle foto ti mando l'e.mail in pvt
X robyarmy
anche se le spedizioni non credo venghino molto, in quanto il pacco è piccolo, non sono disposto a scendere di prezzo xchè è già molto competitivo così, se cambi idea fammi un fischio e ci risentiamo....
X smoke81
Foto inviate :cool:
robyarmy
23-02-2005, 13:06
si infatti le ss in raccomandata vengono 3 euro...effettivamente hai un prezzo competitivo...hai scontrino d'acquisto?
ok allora io ci sto' mi includi le ss e ti ricarico anche domani mattina se le ss costano solo 3 o 4 euro includimele se sono di piu' possiamo fare a meta' per me va bene cosi' ci veniamo incontro ;) quando vuoi possiamo concludere ciao grazie
allora....la raccomandata costa 6€ e qualcosa, quindi ho deciso di spedire tramite J+3 perchè almeno con poco più di 1€ è possibile fare un pacchetto sicuro (invece di una busta) e monitorare il viaggio.
Se vi interessa l'assicurazione è di € 2.58
Ho deciso quindi di dividere le s.s. tra venditore e acquirente.
Concludendo 70€ di penna + s.s. da dividere (8€ da dividere più eventuali 2.58 x l'assicurazione)
La coda è (correggetemi se sbaglio:D):
smoke81
robyarmy
aspetto vostre risp sulle mie condizioni. Se mi fate sapere posso spedire anche domani...
robyarmy
23-02-2005, 16:21
io ci sto alle tue condizioni 74 euro.
ti ho mandato un pvt, cmq x le spese spedizione, se sono 3/4€ magari me le puoi fare incluse, se sono di piu, facciamo a metà, cosi ci veniamo incontro;)
ho letto ora sopra, scusa per il doppio messaggio... pronto a concludere 74€.. mandami pure i dati in pvt, per concludere.. io ora ti mando i miei dati per la spedizione
Rispettando la coda mi sto accordando con smoke81, se nn dovesse andare a buon fine la vendita mi accordo con robyarmy...
pacco arrivato...tutto perfetto anzi devo dire la verita' nuova sigillata mai usata...quindi non c'e' che dire vendita conclusa e complimenti a fazz e grazie ciao alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.