PDA

View Full Version : AAAAAAAAAAAARGH...ma la targa ant sulla ENZO

JENA PLISSKEN
14-12-2004, 13:39
...dove cappero la mettono...ma xchè devono lordare un' auto cosìì??:cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.precottoandfurious.com/gallery/gal/eventi_2004/20040516_prestigetuningclub/IMG_1554.JPG

http://www.precottoandfurious.com/gallery/gal/eventi_2004/20040516_prestigetuningclub/IMG_1561.JPG

... è un po' come fare uno scarabocchio sul DAVID di Michelangelo :muro: :muro:

AlexB
14-12-2004, 13:50
credo sia obbligatorio averne due una davanti ed una dietro...se nn c' è altro posto ..... posto che dove l hanno messa sia legale metterla...

Ciao, Ale

JENA PLISSKEN
14-12-2004, 14:00
Originariamente inviato da AlexB
credo sia obbligatorio averne due una davanti ed una dietro...se nn c' è altro posto ..... posto che dove l hanno messa sia legale metterla...

Ciao, Ale

Ma dalle foto ne risultano 2 ai lati:muro:

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 14:03
:sbav:

Capirossi
14-12-2004, 14:20
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
:sbav:
sei un buffone :rolleyes:
:D

Boss87
14-12-2004, 14:21
Che dire, a me questa Macchina (con la M maiuscola) esteticamente mi fa....

Cagare :Puke:

P.S: non sto scherzando, non mi piace minimamente.

JENA PLISSKEN
14-12-2004, 14:27
...de gustibus...a me fanno c@g@re quelle targhe:rolleyes:

fastezzZ
14-12-2004, 14:31
credo che per legge la debbano mettere cmq la targa.

JENA PLISSKEN
14-12-2004, 14:33
Originariamente inviato da fastezzZ
credo che per legge la debbano mettere cmq la targa.

Ma 2??:muro:

RiccardoS
14-12-2004, 14:35
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma 2??:muro:

probabilmente perchè non avendola davanti, deve essere cmq visibile da entrambe le angolazioni...

... cmq concordo... è un peccato... la vettura è di una bellezza assurda, io poi l'ho vista correre al mugello e devo dire che anche in pista è fantastica.

AlexB
14-12-2004, 15:16
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma dalle foto ne risultano 2 ai lati:muro:

Scusa nn l avevo notato il secondo...beh..ma ...che me frega...se me la danno possono mettercene ancora un po di targhe.... :D :D

Ale

lucio68
14-12-2004, 15:31
A me avevano detto, qualche anno fa, che se ti rubano la targa anteriore puoi circolare tranquillamente senza problemi, in quanto non è obbligatoria.
Non so se la legge sia cambiata, ma lì le targhe fanno :Puke:

RiccardoS
14-12-2004, 15:37
Originariamente inviato da lucio68
A me avevano detto, qualche anno fa, che se ti rubano la targa anteriore puoi circolare tranquillamente senza problemi, in quanto non è obbligatoria.
Non so se la legge sia cambiata, ma lì le targhe fanno :Puke:

si vede che con la bella invenzione del telelaser che fotografa (se lo sparassero su per il c*l@ quel raggio ;) ) sono diventate obbligatorie. :boh:

lucadeep
14-12-2004, 15:44
Originariamente inviato da RiccardoS
si vede che con la bella invenzione del telelaser che fotografa (se lo sparassero su per il c*l@ quel raggio ;) ) sono diventate obbligatorie. :boh:

Infatti dovrebbe essere obbligatoria e, da quello che mi hanno detto, deve stare dove mamma l'ha messa. Non puoi spostarla, infatti io mi ero informato per metterla su un sul lato destro del para ma mi hanno detto che rischio la multa e rischio meno a toglierla definitivamente e dire che l'hai persa poco prima ;)

dieg
14-12-2004, 22:39
si ma con il telelaser non riescono a fotografare la targa su quella Enzo :D :cool: :D

JENA PLISSKEN
15-12-2004, 19:10
Originariamente inviato da dieg
si ma con il telelaser non riescono a fotografare la targa su quella Enzo :D :cool: :D

Che c ' entra...il telelaser NN riesce a fotografare la ENZO cmq...è troppo veloce:sofico: :sofico:

SerPaguroSniffa³
15-12-2004, 19:28
Originariamente inviato da Capirossi
sei un buffone :rolleyes:
:D

vai a letto va..:rolleyes:

Mounty
18-12-2004, 23:03
Molte Ferrari non montano la targa anteriore perchè non hanno uno spazio apposito per metterla: potresti dunque metterla su un apposito supporto ma alla minima buca la sfreghi sempre.
Molti montano allora un adesivo uguale alla targa, credo sia il caso anche della Enzo.

Del resto anche sulla F40 non c'era spazio per montarla, sull'F50 non ricordo esattamente ma non credo.

leoben
19-12-2004, 11:02

Da quando il telelaser fa le foto????
:sofico: :rolleyes:

aceto876
19-12-2004, 11:19
Originariamente inviato da Boss87
Che dire, a me questa Macchina (con la M maiuscola) esteticamente mi fa....

Cagare :Puke:

P.S: non sto scherzando, non mi piace minimamente.

Concordo. Sarà la migliore sportiva stradale, ma esteticamente PER ME è la peggior realizzazione di Pininfarina degli ultimi 20 anni. Il dietro è ancora bellino, ma il davanti :Puke:

Sono gusti. Non a tutti piacciono le stesse cose. Per fortuna è una macchina che non mi posso permettere. Sennò sai che seccatura dover comprare una macchina brutta :sofico:

Damianoo
19-12-2004, 13:31

la beccano fino a 320 coi nuovi dispositivi.. è stato testato fino ai 280

ferste
19-12-2004, 13:49
Originariamente inviato da Damianoo

Col telelaser a 320 non fai nemmeno in tempo ad inquadrarla che è già passata 10 volte.........e poi come la fermi?sparando con un controcarro? (dato che il telelaser non fà foto e devi fermarla subito).

sapatai
19-12-2004, 13:58
Originariamente inviato da ferste
Col telelaser a 320 non fai nemmeno in tempo ad inquadrarla che è già passata 10 volte.........e poi come la fermi?sparando con un controcarro? (dato che il telelaser non fà foto e devi fermarla subito).
con questa! :sofico:

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/LamborghiniGallardoPoliziaFoto01FotoGrande/$File/01.jpg

leoben
19-12-2004, 15:41
Originariamente inviato da sapatai

Non basta!!!!! :asd:

:D :D :D :D :D :D :D

fedelover
19-12-2004, 17:23
Col telelaser a 320 non fai nemmeno in tempo ad inquadrarla che è già passata 10 volte.........e poi come la fermi?sparando con un controcarro?

Con questa:

http://www.paginatestejaa.hpg.ig.com.br/147%20dragster.jpg

sapatai
19-12-2004, 20:51
Originariamente inviato da leoben
Non basta!!!!! :asd:

:D :D :D :D :D :D :D
basta basta, fidati.;)

dieg
19-12-2004, 20:53
Originariamente inviato da Damianoo
ma il problema non è la velocità, è che la targa è di lato e quindi non si riesce a inquadrarla ;) :D

ferste
19-12-2004, 20:57
ma il problema non è la velocità, è che la targa è di lato e quindi non si riesce a inquadrarla ;) :D

no, il problema è che il telelaser non fotografa la targa e non la ingrandisce a chi guarda nell'apparecchio.........sia che sia frontale sia che sia di lato l'auto che commette l'infrazione deve essere fermata, dal telelaser viene stampato una specie di scontrino che non riporta nessun dato del veicolo!

Stigmata
19-12-2004, 21:02
no, il problema è che il telelaser non fotografa la targa e non la ingrandisce a chi guarda nell'apparecchio.........sia che sia frontale sia che sia di lato l'auto che commette l'infrazione deve essere fermata, dal telelaser viene stampato una specie di scontrino che non riporta nessun dato del veicolo!

allora come fanno a dimostrare che lo scontrino si riferisce alla tua auto?
se sei solo tu a passare in quel momento ok, ma se già c'è un gruppetto di tre auto...
chiedo per ignoranza :D

ferste
19-12-2004, 21:07
Originariamente inviato da Stigmata
allora come fanno a dimostrare che lo scontrino si riferisce alla tua auto?
se sei solo tu a passare in quel momento ok, ma se già c'è un gruppetto di tre auto...
chiedo per ignoranza :D

esatto!hai centrato subito uno dei tanti problemi relativi al telelaser!Bisogna affidarsi al pubblico ufficiale che guarda dentro l'apparecchio, e conoscendo il livello di addestramento del 90% dei vigili urbani italiani.....beh....fai tu!
Diciamo che in generale se fai parte di un gruppo di auto in coda solo la prima può essere individuata, ma lo considero un metodo stronzo di rilevazione delle infrazioni.

Stigmata
19-12-2004, 21:13
esatto!hai centrato subito uno dei tanti problemi relativi al telelaser!Bisogna affidarsi al pubblico ufficiale che guarda dentro l'apparecchio, e conoscendo il livello di addestramento del 90% dei vigili urbani italiani.....beh....fai tu!
Diciamo che in generale se fai parte di un gruppo di auto in coda solo la prima può essere individuata, ma lo considero un metodo stronzo di rilevazione delle infrazioni.

capito... ma anche ammettendo che il poliziotto o chi per esso veda giusto puoi sempre fare ricorso, dato che non c'è una prova *inconfutabile* del fatto che abbia telelaserato proprio te...

cmq sono davvero alla frutta, non sanno più cosa fare. basterebbe adeguare un po' i limiti, che non si traduce in "permettere a tutti di andare a cannone"... personalmente sarei ben felice di rispettare un limite GIUSTO.

ferste
19-12-2004, 21:18
Originariamente inviato da Stigmata
capito... ma anche ammettendo che il poliziotto o chi per esso veda giusto puoi sempre fare ricorso, dato che non c'è una prova *inconfutabile* del fatto che abbia telelaserato proprio te...

cmq sono davvero alla frutta, non sanno più cosa fare. basterebbe adeguare un po' i limiti, che non si traduce in "permettere a tutti di andare a cannone"... personalmente sarei ben felice di rispettare un limite GIUSTO.

non sò cosa risponderti, veramente!

diciamo che è la parola di un pubblico ufficiale, non conosco statistiche sulle percentuali di accoglimento dei ricorsi sui telelaser........però se continuano a usarlo vorra dire che gli rende.......

mi dispiace ma non saprei dirti di più :(

leoben
19-12-2004, 22:27
basta basta, fidati.;)

660cv contro 500! Mi sembra dura per la Gallardo!!!

:D :D :D

Jaguar64bit
19-12-2004, 23:25

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/LamborghiniGallardoPoliziaFoto01FotoGrande/$File/01.jpg

Bellissima con i colori della polizia , slurp :sbav: :sbav:

JENA PLISSKEN
20-12-2004, 02:15

Anche xchè un paio di mesi fa ha perso una ruota all' improvviso:sofico:

RiccardoS
20-12-2004, 08:23

sbagliato: i modelli più recenti di telelaser hanno la macchinetta fotografica, quandi la capacità i fotografare il malcapitato anche di fronte.

sapatai
20-12-2004, 09:08

si, ma strade e autostrade non sono piste.;)
impossibile portarla e tenerla a cannone costantemente.