PDA

View Full Version : Pillole magiche..

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 12:29
Premettendo che non ho intenzione di far uso ne ora ne mai di ecstasy..ma volevo sapere se danno astinenza

Tiafx
14-12-2004, 12:31
Cos'è che danno?!:mbe: Se mai dipendenza...

Cmq no, di norma nn fanno in tempo, ti cuoci i pochi neuroni a disposizione prima:)

crashd
14-12-2004, 12:32
vai tranquillo! ;)
comunque molto meglio le droghe naturali

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 12:33
Originariamente inviato da Tiafx
Cos'è che danno?!:mbe: Se mai dipendenza...

Cmq no, di norma nn fanno in tempo, ti cuoci i pochi neuroni a disposizione prima:)

scusa nè ma non è la stessa cosa dipendenza e astinenza?

Tiafx
14-12-2004, 12:33
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³

Te ne sei già calate un paio vedo... :asd:

Raven
14-12-2004, 12:34

:rotfl:

... mi sa che tu ne fai già abuso, di queste sostanze! :asd:

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 12:34
quindi danno "dipendenza" o no?
altra cosa..son molto + dannose di una canna o una sbronza?

Tiafx
14-12-2004, 12:36
Per forza poi che i ragazzini di oggi si infilano in bocca anche le merde di piccione, pensando che sballino...:mc: :ahahah:

Nicky
14-12-2004, 12:37

Danno una dipendenza psicologica sicuramente, fisica non lo so..
Sono decisamente più dannose di una canna o di una sbronza, poichè sono fatte in modo chimico.

Senza contare poi che dentro c'è di tutto e puoi rimanerci anche secco sul colpo...

Tiafx
14-12-2004, 12:38

Diciamo che non sono mica tutte uguali, dipende da cosa usi. Oggi è facile che ti rifilino vera e propria merda... che si ti va bene, nn ti fa niente (nel senso di nessun effetto proprio), se ti va male ti spappolano il fegato istantaneamente o peggio... bisognerebbe sapere quel che si fa, ogni tanto.

FastFreddy
14-12-2004, 12:40
Torna a sniffare il nesquick, quella merda lasciala solo a chi è già senza cervello!

Certe droghe possono anche uccidere........

Tiafx
14-12-2004, 12:40
Originariamente inviato da Nicky
Danno una dipendenza psicologica sicuramente, fisica non lo so..
Sono decisamente più dannose di una canna o di una sbronza, poichè sono fatte in modo chimico.

Senza contare poi che dentro c'è di tutto e puoi rimanerci anche secco sul colpo...

In realtà non è che facciano male perchè "sintetiche", sono più complessi i meccanismi... è logico che chi si cala nn cerca mica un pò rilassemento da thc, no? Ma poi, oltre al "danno" da singolo utilizzo, c'è che nn sai mai come reagisci, se vai sul peso davvero, c'è da rimanerci di infarto o collasso come ridere, visto che sete, fatica, ecc... nn li senti per un pezzo.

Nicky
14-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da FastFreddy
Torna a sniffare il nesquick, quella merda lasciala solo a chi è già senza cervello!

Ha detto che non ha intenzione di usarla quindi non vedo perchè rispondergli in malomodo. ;)

Tiafx
14-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da FastFreddy

;)

FastFreddy
14-12-2004, 12:42
Ha detto che non ha intenzione di usarla quindi non vedo perchè rispondergli in malomodo. ;)

Oooopsssssss!

Vabbè, come si dice? Uomo avvisato mezzo salvato! :p

Nicky
14-12-2004, 12:43
Originariamente inviato da Tiafx
In realtà non è che facciano male perchè "sintetiche", sono più complessi i meccanismi... è logico che chi si cala nn cerca mica un pò rilassemento da thc, no? Ma poi, oltre al "danno" da singolo utilizzo, c'è che nn sai mai come puoi regisci, se vai sul peso davvero, c'è da rimanerci di infarto o collasso come ridere, visto che sete, fatica, ecc... nn li senti per un pezzo.

Il fatto che siano sintetiche è importante, perchè non sai mai le reazioni che alcuni elementi possono avere col tuo fisico...era questo che intendevo.

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 12:46
vacca..peggio di quel che pensavo..no mi è sorto sto dubbio perchè un genio di mio amico vuole provare a ingurgitarne una..

TheZeb
14-12-2004, 12:52
Originariamente inviato da crashd
vai tranquillo! ;)
comunque molto meglio le droghe naturali

Cosa vorresti dire.. che dovrebbe provarle ???

Ma sei scemo ??

dbpass
14-12-2004, 13:00
vacca..peggio di quel che pensavo..no mi è sorto sto dubbio perchè un genio di mio amico vuole provare a ingurgitarne una..

ma tu gli hai detto ke se lo fà corre il riskio di diventare come te?

JarreFan
14-12-2004, 13:01

Prima rompigli il muso, poi fagli ingurgitare una cena in qualche trattoria che è meglio!

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 13:01
Originariamente inviato da dbpass
ma tu gli hai detto ke se lo fà corre il riskio di diventare come te?

no..il problema e se passa poi a roba più pesante..diventare come te significa proprio esser alla frutta..

crashd
14-12-2004, 13:13
Originariamente inviato da TheZeb
Cosa vorresti dire.. che dovrebbe provarle ???

Ma sei scemo ??
se vuole farlo.. cazzi suoi.. o no?

SerPaguroSniffa³
14-12-2004, 13:16
Originariamente inviato da crashd
se vuole farlo.. cazzi suoi.. o no?

vabbè qua state facendo tutto da soli ma ok:D

crashd
14-12-2004, 13:23
vabbè qua state facendo tutto da soli ma ok:D
:D

Nicky
14-12-2004, 13:24
Basterebbe far vedere al tuo amico come si sono conciati alcuni a prendere quello schifo, vedi che la voglia gli passa in cinque minuti.

Un paio di anni fa al telegiornale hanno iniziato a parlare dell'argomento perchè una ragazzina di 15 anni si ritrovava in ospedale con il fegato spappolato...grazie a dio hanno trovato un donatore, ma se non ci riuscivano sarebbe morta nel giro di pochi giorni.

Ora nei tg delle droghe sintetiche non ne parlano più...ma casi simili continuano a ripetersi.

robymdma
14-12-2004, 13:46
come già detto da qualcuno non danno dipendenza fisica, ma potrebbero dare dipendenza psicologica, soprattutto se usate con metodicità.

X il discorso danni dipende... l'ecstasy pura è l'mdma (metilendiossimetanfetamina http://www.dica33.it/argomenti/tossicologia/droghe/ecstasy.asp), il fatto è che nelle cale che si trovano in giro di mdma ce n'è veramente una quantità irrisoria, x la maggior parte sono costituite da sostanze che vanno dall'azione "corroborante" ma pur sempre dannose (anfetamine di vario genere), all'inutilità, generelmente dannose anch'esse (potrebbe esserci qualsiasi cosa: tachipirina, detersivo per piatti, o tutto ciò che abbia un gusto amaro-schifoso tipico delle cale).

Gli effetti dell'mdma generalmente sono: aumento della temperatura corporea con il rischio di disitratazione (a volte può essere mortale), inibizione del senso del pudore, danni all'apparato nervoso sensibili nel caso di uso protratto nel tempo, diminuzione del senso del pericolo, considerevole aumento della resistenza agli sforzi fisici, allucinazioni visive, sensazione di "voler bene" a chiunque.
Pericolose possono essere anche le sostanze che vengono utilizzate come "eccipienti" delle cale stesse; soprattutto se ingerite in grosse quantità possono portare anche alla morte.
.

200011
14-12-2004, 14:53
Meglio se non la prova sta merda!!!
Meglio la roba naturale!!!

Nevermind
14-12-2004, 15:04
Basterebbe far vedere al tuo amico come si sono conciati alcuni a prendere quello schifo, vedi che la voglia gli passa in cinque minuti.

...i.

Esatto chiamiamo Nabrez :asd:

Saluti.

Nicky
14-12-2004, 15:08
Originariamente inviato da Nevermind
Esatto chiamiamo Nabrez :asd:

Saluti.

Perchè mai? Tanto ormai ci sei tu a nostra disposizione :ciapet: :D

Nevermind
14-12-2004, 15:10