PDA

View Full Version : [Problema DHL] Acquisto mindfactory.de

Derfel Cadarn
14-12-2004, 12:14
Ciao a tutti...

Pongo questo problema perchè adesso non so cosa fare...

Ho fatto un acquisto su mindfactory.de settimana scorsa, pacco spedito e tutto a posto.

Soltanto che il corriere ha già consegnato una volta a casa mia senza che trovasse nessuno, e infatti nello status dell'ordine ( dal sito www.dhl.de perchè quello italiano non funziona ogni tanto...Bah...) vedo che è stato consegnato una volta, in attesa di una seconda riconsegna...

Ora, come faccio a contattare DHL per dirgli se posso ritirarlo a mano oppure programmare una consegna?

Perchè sul sito c'è il numero verde 199 199 345 ma a quel numero c'è solo la voce guida e nient'altro, e per di più non mi da informazioni su spedizioni DHL Express...

Qualcuno sa come posso risolvere?

Derfel Cadarn
14-12-2004, 12:24
Allego una foto del mio problema

http://digilander.libero.it/fiveeagle5/DHL.gif

Tefnut
14-12-2004, 13:12
fai il numero verde... alla selezione numerica mi pare tu debba premere 5

5 !!! anche se non ti dice che esiste un qualcosa assegnato a quel tasto

poi premi 2 e parli con un operatore ;)

Derfel Cadarn
14-12-2004, 13:19
Mitico :D

Appena arrivo a casa provo :D

Sai x caso se il numero verde è 199 199 345?

Tefnut
14-12-2004, 16:51
quello ;)

altrimenti se non va fai in modo di parlare con un commerciale..tipo che vuoi informazioni contrattuali o cose simili.. non ricordo i numeri da premere..

poi quando ci parli gli dici che non rieesci a trovare info di una spedizione dall'estero.. appena gli dici la sigla iniziale lui ti dice chi chiamare e cosa premere

nel topic "acquistare da mindfactory.de" (o qualcosa di simile) cerca i miei reply, li lo avevo scritto

Derfel Cadarn
14-12-2004, 16:52
Grazie :D

Ti faccio sapere come è andata :D

Tefnut
14-12-2004, 16:52
ho editato :P

Derfel Cadarn
15-12-2004, 10:48
Risolto tutto :D

Ho trovato il corriere della mia zona, mi son accordato e ho ricevuto la roba ancora ieri :D

Grazie x l'aiuto!

Ciauz!