PDA

View Full Version : Aiuto spariti 12GB da una partizione!

Kal-El
14-12-2004, 11:53
Non capisco, sino a pochi minuti fa, su una delle partizioni (40GB totali, di cui 24GB occupata da dati), ne sono rimasti poco più di 2,5GB, praticamente sono spariti circa 12GB! :eek:

Non so che fare 12GB non son mica bruscolini.:cry:

Kal-El
14-12-2004, 12:14
so sospettando che la causa sia Nero, mi spiego: ogni tanto faccio l'immagine del C:, ora che mi son preso il master. DVD ho diviso l'immagine in 2 perchè altrimenti non ci stava in un solo DVD... ok... quando ho avviato Nero, ho selezionato (come al solito) DVD-ROM (ISO) ma non ne voleva sapere, allora ho provato con DVD-ROM (UDF), e ha cominciato a masterizzare. Ora, dapprima l'immagine l'ha fatta nella partizione incriminata, è possibile che lo spazio perso sia causato da Nero ? Chiaramente quando ho messo tutto sui DVD l'ho cancellata da li... ma il problema (i 12GB mancati) persiste. Help me!:muro: :confused: :cry:

ciborg128
14-12-2004, 15:55
nero quando masterizza crea l'iso in una cartella a meno che tu non faccia la copia al volo.
il problema potrebbe essere proprio li, cerca nelle opzioni di nero e trova un modo per cancellare l'iso quando ha finito la masterizzazione.

Kal-El
14-12-2004, 19:18
Grazieeeeeeeeee!!!! Era proprio come dicevi tu!!:mano:

Era nascosta ho dovuto attivare le l'opzione dei file nascosti su strumenti.... per fare in modo che nn accada di nuovo come faccio? voglio dire perchè ha "occultato" il file che stava masterizzando ?:confused: