Entra

View Full Version : I Queen di nuovo in Tournee!!!!!!!

kaich
14-12-2004, 09:12
con un nuovo cantante :eek:

http://www.reteallmusic.it/canali/musica/framemusica.htm

:eek: :eek:

lunaticgate
14-12-2004, 09:16
:rolleyes:

Iron10
14-12-2004, 09:33
:( :( :( :rolleyes:

guardate qui (http://www.paulrodgers.com/) ....già imita l'inimitabile :( :( :( :rolleyes:

sono sicuramente ignorante perchè non conosco nulla di sto sedicente paul rodgers ma credo che non sia una bella mossa da parte dei restanti Queen di metter questo al centro della loro band...
il centro della loro band era uno solo....

:(

SkunkWorks 68
14-12-2004, 09:48
...No Comment.....:( .....

lunaticgate
14-12-2004, 10:11
Sono indignato.
Sono un fan dei Queen da 16 anni e alla morte di Freddie sono stato malissimo ma mai e dico mai andrei a vedere i Queen senza Freddie.
I Queen erano 4 componenti e non 3 + Guest (sempre che Deacon partecipi).

Tra le altre cose la scaletta tipo del tour sarà formata da canzoni dei Queen e da canzoni del tipo cui sopra.....ma chi se ne frega di ascoltare le sue canzoni...... :mad:

Angus
14-12-2004, 10:16
trovo ingiusto pure che musicisti di quel calibro restino, dopo tanti anni di giusto e rispettoso silenzio, ad ammuffire in un angolo. Se la voglia di suonare è ancora tanta, allora lo facciano: la memoria di Freddie non verrà scalfita. Spero solo che Rodgers ci metta molto del suo (mi sembra troppo navigato per non farlo) e poco di imitazione forzata della LEGGENDA.

eriol
14-12-2004, 10:29
seeeeee.....voglio proprio sentirlo voglio......:rolleyes:

lunaticgate
14-12-2004, 10:42
Originariamente inviato da Angus
trovo ingiusto pure che musicisti di quel calibro restino, dopo tanti anni di giusto e rispettoso silenzio, ad ammuffire in un angolo. Se la voglia di suonare è ancora tanta, allora lo facciano: la memoria di Freddie non verrà scalfita. Spero solo che Rodgers ci metta molto del suo (mi sembra troppo navigato per non farlo) e poco di imitazione forzata della LEGGENDA.

Nessuno gli dice di smettere di suonare ma che lo facciano con un altro gruppo e soprattutto con un altro nome!
Andare in giro con il nome dei Queen vuol dire non avere le palle di affrontare il mondo dello spettacolo e della musica rimettendosi in discussione e non usando il nome dei Queen!

Adesso chiamo Paul Mcarteney, Zucchero, Alex Britti e andiamo in giro in tour con il nome dei Beatles! :muro:

Angus
14-12-2004, 11:11
Originariamente inviato da lunaticgate
Andare in giro con il nome dei Queen vuol dire non avere le palle di affrontare il mondo dello spettacolo e della musica rimettendosi in discussione e non usando il nome dei Queen!

Mi risulta che anche loro siano i QUEEN. O per te lo era solo Freddie?

Adesso chiamo Paul Mcarteney, Zucchero, Alex Britti e andiamo in giro in tour con il nome dei Beatles! :muro:

Non intendevo certamente dire questo...
Io spero soltanto che non sia solo un'operazione per tirare su un pò di soldi e basta.

sapatai
14-12-2004, 11:26
:cry: :cry: :cry: :cry: :nono:

lunaticgate
14-12-2004, 11:53
Mi risulta che anche loro siano i QUEEN. O per te lo era solo Freddie?

I QUEEN ERANO IN 4....RIBADISCO......LA FORZA DEI QUEEN ERA FATTA DALLA LORO UNIONE, SEPPUR DIVERSI FRA LORO, ERA LA LORO UNIONE A FARE I QUEEN!

Io spero soltanto che non sia solo un'operazione per tirare su un pò di soldi e basta.

E' QUELLO CHE INVECE CREDO.........SOLO UNA OPERAZIONE PER FAR SOLDI. AVREI RISPETTATO CHE ANDASSERO IN GIRO PER IL MONDO A PROPORRE CANZONI DEI QUEEN ANCHE CON ARTISTI DIVERSI PER RICORDARE I QUEEN E FREDDIE MERCURY E NON UNA RENIOUN CON IL NOME DEI QUEEN!
PENSA IO NON HO DIGERITO NEMMENO TANTO "MADE IN HEAVEN", ANCHE SE IN PARTE POSSO CAPIRE QUELL'ALBUM!

sapatai
14-12-2004, 12:32
ehi lunatic, dobbiamo ancora sapere come reagirà sheerqueenie alla lettura di questo 3d.:D
:ops: :ops2:

lunaticgate
14-12-2004, 12:48
Originariamente inviato da sapatai
ehi lunatic, dobbiamo ancora sapere come reagirà sheerqueenie alla lettura di questo 3d.:D
:ops: :ops2:

Lo sto aspettando!
:D

Angus
14-12-2004, 13:12
I QUEEN ERANO IN 4....RIBADISCO......LA FORZA DEI QUEEN ERA FATTA DALLA LORO UNIONE, SEPPUR DIVERSI FRA LORO, ERA LA LORO UNIONE A FARE I QUEEN!

Non capisco perchè gridi... spero che tu non sia inca... con me :eek:
Abbiamo due punti di vista: sentiamo i Queen appartenerci in due modi diversi. Capisco il tuo, anche io sotto sotto sono dispiaciuto, lo fui anche io ai tempi di Made in Heaven. Solo che volevo smorzare un pò i toni dell'attacco di tutti quelli che hanno postato finora e prendere le difese di persone che hanno (spero) solo tanta voglia di suonare le canzoni alla Queen (chi meglio di loro potrebbe farlo?).

...NON UNA RENIOUN CON IL NOME DEI QUEEN!

Continuo a non essere d'accordo su questo: perchè dovrebbero esere obbligati a cambiare nome? Per rispetto di Freddie? Forse per rispetto dei fan? Dovrebbero allora chiamarsi "The legendary 3/4 of Queen"? Loro, per quanto mi riguarda, hanno tutto il diritto ad essere i Queen, semmai è questo Rodgers che non so come faccia a dormire tranquillo dopo aver accettato un onore del genere. Ecco, lui per me non è i Queen, e non potrebbe mai esserlo.

Forza Queen, fateci sentire!

lunaticgate
14-12-2004, 16:27
Non capisco perchè gridi... spero che tu non sia inca... con me :eek:
Abbiamo due punti di vista: sentiamo i Queen appartenerci in due modi diversi. Capisco il tuo, anche io sotto sotto sono dispiaciuto, lo fui anche io ai tempi di Made in Heaven. Solo che volevo smorzare un pò i toni dell'attacco di tutti quelli che hanno postato finora e prendere le difese di persone che hanno (spero) solo tanta voglia di suonare le canzoni alla Queen (chi meglio di loro potrebbe farlo?).

Continuo a non essere d'accordo su questo: perchè dovrebbero esere obbligati a cambiare nome? Per rispetto di Freddie? Forse per rispetto dei fan? Dovrebbero allora chiamarsi "The legendary 3/4 of Queen"? Loro, per quanto mi riguarda, hanno tutto il diritto ad essere i Queen, semmai è questo Rodgers che non so come faccia a dormire tranquillo dopo aver accettato un onore del genere. Ecco, lui per me non è i Queen, e non potrebbe mai esserlo.

Forza Queen, fateci sentire!

Scusami avevo usato caps lock solo per mettere in risalto!
Cmq W i Queen!

matteos
14-12-2004, 18:41
ormai è ufficiale roger taylor e brian may si sono decisi a dimostrare che per loro basta vendere!!!:mad:
hanno provato carriere "soliste" formando anche altri gruppi ma non hanno ottenuto il successo che avevano quando c'era sempre freddie;le ultime uscite poi(come quella del pavarotti&friends) hanno dimostrato che stavano proprio preparando qualcosa:( :( :( spacciarsi per queen quando sono solo in 2 . john deacon ha fatto la cosa giusta non partecipando a queste "uscite".
Per quanto riguarda questo tizio posso solo dire che avrà vita difficile e che non si metta ad imitare freddie (come nella sua home page):( :( :(
se non sbaglio ringo starr disse che i queen devono gran parte del loro successo proprio a freddie ,RIP.

donatosb1
14-12-2004, 18:45
Originariamente inviato da matteos

se non sbaglio ringo starr disse che i queen devono gran parte del loro successo proprio a freddie ,RIP.
non c'era bisogno che lo dicesse ringo starr ;)

BadMirror
14-12-2004, 19:35
Scusate una cosa, mi pare siano concerti non un nuovo disco, quindi se i fan dei Queen ne sono sdegnati non ci andranno e tanto meglio, se invece a tali concerti ci sarà il pienone, bè forse nel ragionamento c'è qualche grossa falla... ;)

FaveDiFuca
14-12-2004, 19:36
Io vado controcorrente e sono contento.
Solo c'avrei messo giorg maicol

Sheerqueenie
14-12-2004, 20:14
dunque, come al solito non capite!

i queen non hanno rimpiazzato afffatto freddie!

i queen faranno un tour insieme a paul rogers.STOP!

è solo un modo per divertirsi per i QUEEN!

e poi voi non sapete che dal 1991 non sono stati affatto in silenzio in ambito live: ossia sia brian che roger hanno partecipato ad innumerevoli concerti anche solo per una data...
ma ovviamente ste cose solo un FAN VERO li sa!

concludo dicendo che GLI STESSI QUEEN HANNO + VOLTE DEETTO CHE NON INTENDONO RIMPIAZZARE FREDDIE, SANNO BENISSSIMO CHE E' INSOSTITUIBILE!

lunaticgate
14-12-2004, 21:48
Originariamente inviato da Sheerqueenie

e poi voi non sapete che dal 1991 non sono stati affatto in silenzio in ambito live: ossia sia brian che roger hanno partecipato ad innumerevoli concerti anche solo per una data...

concludo dicendo che GLI STESSI QUEEN HANNO + VOLTE DEETTO CHE NON INTENDONO RIMPIAZZARE FREDDIE, SANNO BENISSSIMO CHE E' INSOSTITUIBILE!

Beh io dei concerti che hanno fatto prima li sapevo e come........e mi hanno sempre sdegnati!
La scelta più giusta l'ha fatta Deacon evitando di partecipare a queste messe in scene.

E' una questione di opinione, sarò nostalgico, ma i Queen funzionavano in 4 e non in 2!

Scoperchiatore
14-12-2004, 22:02
Non credo che potranno mai fare nulla di paragonabile all'era Freddie. Ma se magari questo rodgers fosse un talento nascosto (cosa su cui credo molto poco), avrebbe il diritto di mostrarsi. Se l'hanno scelto spero che sia per un motivo, non perchè è passato sotto casa di Brian May e sono diventati amici...

Poi, credo che tutto si risolverà fra 2 anni con un divorzio e un tentativo di rifare soldi in modo molto patetico... ma spero di sbagliarmi.

AdrianSkynet
14-12-2004, 22:50
mah....quel paul lì ha del masini......

Cmq se brian e roger volevano fare una cosa + furba, potevano appoggiarsi ai tour che fanno gli altri gruppi durante le stagioni, cioè fare un guest in mzzo al concerto tipo un 8/9 pezzi, con il cantante stesso. tipo un freddie mercury tribute, però con lo stesso cantante x una serata.....

AdrianSkynet
14-12-2004, 22:53
Beh io dei concerti che hanno fatto prima li sapevo e come........e mi hanno sempre sdegnati!
La scelta più giusta l'ha fatta Deacon evitando di partecipare a queste messe in scene.

si hai ragione, John mi sa che è l'unica persona coerente...poi diciamocela tutta, nn sono più dei ragazzini e possono vivere benissimo di rendita....sec me fanno una figuraccia
:rolleyes:

AdrianSkynet
14-12-2004, 22:54
Originariamente inviato da Iron10
:( :( :( :rolleyes:

guardate qui (http://www.paulrodgers.com/) ....già imita l'inimitabile :( :( :( :rolleyes:

.... non so se ridere o piangere

BadMirror
14-12-2004, 22:58

Premesso che essere un "vero fan" (cosa quantomai astratta visto che a quanto pare le regole per essere vero fan le fa chi si ritiene tale escludendo tutto il resto, con lo stesso ragionamento potrei autoproclamarmi sovrano di questa terra) non porta a nessun merito civile o diritto più degli altri a discutere su un gruppo o a partecipare a una discussione, invito a non e ripeto NON usare mai più la parola "ignorante" perchè equivale in questo ambito nè più nè meno a un offesa (come già altri moderatori hanno sottolineato in altre sezioni, certe cose lasciamole nei film di Aldo, Giovanni e Giacomo).
Ora per l'ennesima volta, nell'ennesima discussione sui Queen mi trovo a dire ai soliti, o meglio, al solito utente di abbassare i toni.
Le conclusioni si tirano da sole credo.

:)

AdrianSkynet
14-12-2004, 22:59
http://www.queenonline.com/index2.php?section=1&article=1420984

eccoli lì : Caparezza, Francesco Nuti, e quel nonno di svegliati ned :rolleyes:

qua si vede meio
http://www.brianmay.com/brian/brianssb/pix/Bri,PaulRodgers,RT690.jpg

AdrianSkynet
14-12-2004, 23:07
ecco la faccia di brian quando ha visto quel paul masini....il tizio vicino sembra che esclami " ma chi cazz è quello in posa come freddie ?!?! " :p :p

:sofico:http://www.brianmay.com/queen/wwry/cologne/wettendass/Bri&Thomassm690.jpg

cioè...molto soddisfatto mi sembra :rolleyes:

sapatai
15-12-2004, 00:28
ha messo su chili brian eh?:p
comunque mi sarebbe piaciuto vedere george michael come cantante: secondo me è l' unico che può avvicinarsi a freddie.:O

FaveDiFuca
15-12-2004, 01:24
Originariamente inviato da BadMirror
Premesso che essere un "vero fan" (cosa quantomai astratta visto che a quanto pare le regole per essere vero fan le fa chi si ritiene tale escludendo tutto il resto, con lo stesso ragionamento potrei autoproclamarmi sovrano di questa terra) non porta a nessun merito civile o diritto più degli altri a discutere su un gruppo o a partecipare a una discussione, invito a non e ripeto NON usare mai più la parola "ignorante" perchè equivale in questo ambito nè più nè meno a un offesa (come già altri moderatori hanno sottolineato in altre sezioni, certe cose lasciamole nei film di Aldo, Giovanni e Giacomo).
Ora per l'ennesima volta, nell'ennesima discussione sui Queen mi trovo a dire ai soliti, o meglio, al solito utente di abbassare i toni.
Le conclusioni si tirano da sole credo.

:)

Ti quoto.

Comunque il tipo era il cantante dei Free, non certo Cicciola.
Giorg Maicol comunque lo vedevo meglio come personaggio ;)

kaich
15-12-2004, 07:48
ha messo su chili brian eh?:p
comunque mi sarebbe piaciuto vedere george michael come cantante: secondo me è l' unico che può avvicinarsi a freddie.:O

quoto in pieno, se ne era anche vociferato ma poi non si è visto nulla :(

Angus
15-12-2004, 09:03
se fossero solo concerti la mia tesi sarebbe confermata: hanno solo voglia di suonare (tranne Deacon a quanto pare).

E poi giorg maicol sarebbe stato meeeeeejo! :muro:

AdrianSkynet
15-12-2004, 21:45
già, george micheal sec me avrebbe reso molto d +.
il somebody to love al tribute è da pelle d'oca ....

ErbaLibera
15-12-2004, 23:55
Il MITO :( :( :( :( :( :( :( :( :(

http://img153.exs.cx/img153/4107/freddye8fq.jpg

sapatai
16-12-2004, 00:10
Originariamente inviato da AdrianSkynet
il somebody to love al tribute è da pelle d'oca ....
megaquotone: cantata da lui è proprio da pelle d' oca. e solo freddie (naturalmente) oltre a lui riusciva a farmi venire la pelle d' oca.

sapatai
16-12-2004, 00:11
Originariamente inviato da ErbaLibera
Il MITO :( :( :( :( :( :( :( :( :(

http://img153.exs.cx/img153/4107/freddye8fq.jpg
dai non fare così che mi metto a piangere...:( :( :cry: :cry:

Sheerqueenie
16-12-2004, 10:11
megaquotone: cantata da lui è proprio da pelle d' oca. e solo freddie (naturalmente) oltre a lui riusciva a farmi venire la pelle d' oca.

si confermo!
però purtroppo non si è raggiunto l'accordo,ho la rivista TRIBE DEL GIUGNO 1999 dove si vociferava un album da studio con relativa tournè.ma poi non si è fatta nulla

cmq ribadisco che non bisogna considerare la cosa come un rimpiazzo di freddie!
consideratela come un progetto!
tutto qua!

ogni musicista vuole avere il contatto con il pubblico, e non c'è neinte di meglio del live.

e cmq ricordatevi che faranno due cose in uno: ossia promuoveranno il loro MUSICAL ( un ottimo successo planetario ) e nel contempo la MUSICA DEI QUEEN!
e tutto questo si tradurrà in una ennesima ondata di nuovi fans :)

ricordo a tutti una collaborazione del 2000 tra QUEEN+FIVE!
hanno fatto uscire " WE WILL ROCK YOU"
ebbene le ragazzine e i ragazzini che ascoltavano i five sono venuti a conoscenza dei QUEEN...

kaich
16-12-2004, 11:37

ricordo a tutti una collaborazione del 2000 tra QUEEN+FIVE!
hanno fatto uscire " WE WILL ROCK YOU"
ebbene le ragazzine e i ragazzini che ascoltavano i five sono venuti a conoscenza dei QUEEN...

posso capire le tue ragioni ma personalmente quella sottospecie di cover mi ha fatto solo ribrezzo....

domandona: ma Deacon secondo voi perchè non ha più fatto nulla con i Queen? per sua volontà o per volontà altrui?

Sheerqueenie
16-12-2004, 11:42
Originariamente inviato da kaich
posso capire le tue ragioni ma personalmente quella sottospecie di cover mi ha fatto solo ribrezzo....

domandona: ma Deacon secondo voi perchè non ha più fatto nulla con i Queen? per sua volontà o per volontà altrui?

concordo sul ribezzo!

ti rispondo su john!
vedi che lui è perfettamente attivo in ambito manageriale e gestionale QUEEN!
ha solo scelto per il momento di non fare LA PROMOZIONE come fanno brian e roger!
ti rammento però che nelle occasioni che lui ritiene giusto è presente eccome!
per esempio nel 1997 ha suonato THE SHOW MUST GO ON con biran e roger e elton john, il video lo trovi nel greatest flix 3 vhs :)

kaich
16-12-2004, 18:12
concordo sul ribezzo!

ti rispondo su john!
vedi che lui è perfettamente attivo in ambito manageriale e gestionale QUEEN!
ha solo scelto per il momento di non fare LA PROMOZIONE come fanno brian e roger!
ti rammento però che nelle occasioni che lui ritiene giusto è presente eccome!
per esempio nel 1997 ha suonato THE SHOW MUST GO ON con biran e roger e elton john, il video lo trovi nel greatest flix 3 vhs :)

thx :)

lunaticgate
16-12-2004, 18:23
Ci possono essere tutte le ragioni del mondo ma continuo a vederla diversamente.
Preferisco mettere un VCD nel lettore di casa e vedermi un vecchio live dei Queen piuttosto che vedere i Queen + Five o menate del genere.
Contenti loro. Io personalmente a stento comprato Made in Heaven, figuriamoci il resto. Per me i Queen rimangono Brian, Roger, John e Freddie!
Che live questo Earl's Court......... :cry:

1. Procession
2. A Day At The Races Intro
3. Tie Your Mother Down
4. Ogre Battle
5. White Queen (As It Began)
6. Somebody To Love
7. Killer Queen
8. Good Old Fashioned Loverboy
9. The Millionaire Waltz
10.You'r My Best Friend
11.Bring Back That Leroy Brown
12.Death On Two Legs
13.Doing All Right
14.Brighton Rock
15.'39
16.You Take My Breath Away
17.White Man
18.The Prophet's Song
19.Bohemian Rhapsody
20.Keep Yourself Alive
21.Stone Cold Crazy
22.In The Lap Of The Gods
23.Now I'm Here
24.Liar
25.Lucille
26.Jailhouse Rock
27.Saturday Night's All Right For Fighting
28.Stupid Cupid
29.Be Bop A Lula
30.Jailhouse Rock
31.God Save The Queen

Che scaletta! :eek:

klimt78
18-12-2004, 13:20
nooooooooooooooooooooooooo
Freddie è uno scherzo dai!!!!!!!!!!!!

questa notizia mi ha rovinato la giornata...non tanto per il resto dei grandi Queen, ma per questo paul rogers....ma come si può pensare di sostituire degnamente sua maestà Freddie?:mad:

per carità.........

klimt78
18-12-2004, 13:22
anzi mi ricredo, sapete che faccio, mi cambio anche l'avatar con quello di paul rogers..

:fuck: ma 'sti cazzi :fuck:

sapatai
18-12-2004, 13:37
Originariamente inviato da klimt78
anzi mi ricredo, sapete che faccio, mi cambio anche l'avatar con quello di paul rogers..

:fuck: ma 'sti cazzi :fuck:
ah ecco altrimenti scattava il linciaggio.:D http://www.spammers.it/faccine/viol/29.gif

Sheerqueenie
18-12-2004, 16:23
nooooooooooooooooooooooooo
Freddie è uno scherzo dai!!!!!!!!!!!!

questa notizia mi ha rovinato la giornata...non tanto per il resto dei grandi Queen, ma per questo paul rogers....ma come si può pensare di sostituire degnamente sua maestà Freddie?:mad:

per carità.........

ANCORA CON STA STORIA DELLA SOSTITUZIONE!
vedi che nessuno dei queen vuole sostituire freddie!

VI RIPORTO LA NOTIZIA CHE è STATA DIFFUSA dal fan club:
WWRY News 13/12/2004

Brian e Roger di nuovo on the road!

Questa é una notizia che sarà sicuramente il miglior regalo di Natale
per tutti i fans dei Queen e ceh abbiamo il piacere di confermarvi
ufficialmente: Brian e Roger andranno finalmente in tour nel 2005!

Sapevamo già da qualche tempo che per il prossimo anno i due avevano
programmato di rallentare le attività sul fronte delle produzioni
internazionali del musical per dedicarsi a lavorare su alcuni nuovi
brani, ora invece é praticamente certa la volontà di fare una serie di
concerti in Europa e probabilmente anche nel resto del mondo.

Alla voce ci sarà Paul Rodgers, il mitico cantante di Free, Bad Company
e Firm oltre che affermato solista e amico da sempre, in particolare di
Brian.

Vi forniremo maggiori dettagli prossimamente, per ora vi possiamo
anticipare che ovviamente é prevista anche l'Italia dove se tutto andrà
per il meglio ci sarà più di un concerto (si stanno trattando tre o
quattro date, ma dobbiamo ancora attendere l'okay definitivo dal
management prima di poterle annunciare).

In conclusione ci teniamo a precisare che i Queen non intendono
"sostituire" Freddie come scritto su alcuni articoli apparsi oggi. Di
fatto si tratta di un nuovo progetto che vedrà Brian e Roger collaborare
con un grande cantante rock per un solo e semplice motivo: suonare dal
vivo!

A presto con ulteriori news.

WWRY Team

klimt78
18-12-2004, 17:03
si lo so che non vogliono sostituire Freddie ( praticamente impensabile) ma proporre anche un solo concerto live sul repertorio dei Queen senza il carisma, la presenza scenica e la VOCE di Freddie mi sembra abbastanza patetico...

George Michael,Elton John,ROBBIE WILLIAMS!!! e tanti altri, hanno provato a cantare qualche canzone dei Queen, e per quanto bravi, vi pare che sia stata la stessa cosa?

se poi il progetto avviato con Paul Rogers prevede nuovi pezzi e nuove canzoni ben venga,ma è tutta un'altra storia.... senza nulla togliere ai fantastici Bryan May, Roger Taylor e John Deacon.

Sheerqueenie
18-12-2004, 17:37

se poi il progetto avviato con Paul Rogers prevede nuovi pezzi e nuove canzoni ben venga,ma è tutta un'altra storia.... senza nulla togliere ai fantastici Bryan May, Roger Taylor e John Deacon.

ESATTO BRAVO:HAI DETTO LA FRASE GIUSTA:
tutta una altra storia!

se per caso hai il cd "QUEEN ROCKS" ( al cui interno è contenuto l'nedito NO ONE BUT YOU ) troverai scritto la seguente frase:

QUEEN ARE JOHN DEACON,BRIAN MAY,FREDDIE MERCURY AND ROGER TAYLOR.
NO ONE BUT YOU IS OF COURSE ANOTHER STORY.

non necessariemente deve essere una brutta storia,anzi la canzone è pure carina.

facendo il paragone con l'era freddie è chiaro che non siamo a quei livelli!
però se i queen vogliono ancora dire qualcosa, bè che la dicano pure!

lunaticgate
18-12-2004, 20:23
Beh staremo a vedere!
Forse molti di noi, me compreso, si preoccupano che venga sfruttato il nome Queen per attirare gente.
Voglio dire una cosa è vedere un manifesto del tipo:

Brian May, Roger Taylor, Paul Rodgers e bassista (?)

presentano

Pincopallino Band

in

live tour 2005

Un altro conto invece è:

presentano

Queen

in

live tour 2005

Sheerqueenie
18-12-2004, 20:55
Beh staremo a vedere!
Forse molti di noi, me compreso, si preoccupano che venga sfruttato il nome Queen per attirare gente.
Voglio dire una cosa è vedere un manifesto del tipo:

presentano

Pincopallino Band

in

live tour 2005

Un altro conto invece è:

presentano

Queen

in

live tour 2005

ma ovviamente tutti noi sappiamo che TIRA + IL NOME QUEEN CHE BRIAN MAY O ROGER TAYLOR O JOHN DEACON!

Marco2000
16-01-2005, 08:31
Non ho capito una cosa....ma ci sarà John Deacon?

Io il 7 aprile a Firenze CI SARO' :cool:

Sheerqueenie
16-01-2005, 09:30
Originariamente inviato da Marco2000
Non ho capito una cosa....ma ci sarà John Deacon?

Io il 7 aprile a Firenze CI SARO' :cool:

APPUNTO!
il bello è che anche il tgflash di mtv ha detto chiaramente: BRIAN MAY,ROGER TAYLOR E JOHN DEACON!

:confused:

cmq una cosa sulla precisazione dei 20 anni!
tutti i giornalisti dicono che sono 20 anni che i QUEEN NON INTRAPRENDONO UN TOUR MONDIALE!

in effetti è vero,in quanto l'ultimio tour mondiale se non erro è stato nel 1984 ( il WORKS TOUR ), dopo di chè i queen hanno fatto l'ultimo tour che non ha toccato tutti i paesi del mondo!---> ergo penso che dicano 20 ANNI per queso motivo!

inoltre tutti stanno facendo il solito errore parlando di reunion con un nuovo vocalist!
NIENTE DI + SBAGLIATO:muro:

sui biglietti che ho prenotato vi è chiara la dicitura QUEEN+PAUL RODGERS!

Matteo1310
27-01-2005, 23:41
Da Fan di vecchissima data dei Queen, non so se andrò a vedere questi concerti...

A parte il fatto che il biglietto non costa pochissimo, il ragionamento è semplice: se durante il concerto verranno eseguiti 20?30? brani e 'sto PAUL RODGERS me li canta così così ne suona 7/8 dei suoi... Non credo che sia poi un grande affare.

Se già mi avessero messo un nome che si avvicinasse un pò di più alla statura di Freddie, (tipo George Michael, Robbie Williams o anche Elton John) sicuramente sarei stato disposto a tirar fuori anche più di 55€+Spese Viaggio.

:cry: :cry: :cry: