PDA

View Full Version : Quale mast. DVD scegliere?

Megagame
14-12-2004, 08:59
Ciao a tutti, dovrei comprarmi un masterizzatore DVD Dual,ma non so quale scegliere tra le varie marche e modelli.Mi hanno consigliato questi modelli:Pioneer 108 dvd-r/rw/+r9, Nec ND-3500B 16xdvd-r/+r 4xdvd+r9 , Lg GSA-4160 dvd-r/+r/+r9.
Cosa ne pensate?Se avete altri modelli...Grazie:muro:

Gablogan
14-12-2004, 10:19
io ho prenotato il pioneer 108 dato che è sia un ottimo masterizzatore che un ottimo lettore(però mi deve ancora arrivare quei deficenti di essedi nel periodo natalizio la tirano per le lunghe:mad: ) il nec 3500 forse masterizza un pò meglio del nec ma ha problemi come lettore,lg e il liteon sono anche ottimi masterizzatori ma momentaneamente la scelta si è bloccata tra nec e pioneer che sono considerati i migliori in assoluto.Il mio amico ha il nec ma date le sue cattive esperienze(i vecchi dvd masterizzati con il suo precedente masterizzatore non vengono letti dal nec,mentre il mio lettore li legge,ergo se li può ficcare ehmm...)quindi io ho scelto il pioneer:D

tegame
14-12-2004, 15:26
cosa ne pensate dei plextor? non valgono il loro costo?

eliogolf
14-12-2004, 16:41
Originariamente inviato da tegame
per me lo valgono molto..io ho un px712a...mai un cd/dvd rovinato su 50,poi 9338 funziona..gigarec..securec...te lo consiglio vivamente(soprattuto il 716a o com'è,che masterizza i dvd DL e mi pare ha in scrittura velocità un pò più elevate per i dvd)

eliogolf
14-12-2004, 16:42
Originariamente inviato da tegame
per me lo valgono molto..io ho un px712a...mai un cd/dvd rovinato su 50,poi 9338 funziona..gigarec..securec...te lo consiglio vivamente(soprattuto il 716a o com'è,che masterizza i dvd DL e mi pare ha in scrittura velocità un pò più elevate per i dvd rispetto al 712a...c'è anche la versione sata,sia del 712a(che con tecnologia sata si chiama px712SA mi pare...e il px716a ivnece di a ha sa,quindi px716sa))
ps. scusate il doppio post,avevo fatto invia..non m icaricava..ho fatto stop,ho aggiunto 1 pezzo ho rifatto invia..e mi scopro che anche se non ha caricato l'ha inviato il post:cry: )

Mistral PaolinuX
14-12-2004, 21:39
FAQ e guide della sezione, thread indice delle discussioni tematiche

& http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

Paolo