View Full Version : Serverino seti
Ho alcuni computer collocati in una intranet senza accesso ad internet (o meglio il proxy non consente di raggiungere seti).
Due pc hanno un accesso diverso (adsl).
Esiste un programma che consenta ad uno di questi pc di fare da interfaccia fra i pc e seti? Un pò come gli antivirus, dove una macchina scarica le nuove firme e poi i pc della intranet si aggiornano da quel pc.
Insomma un programma che consenta al pc di scaricare le WU, fornirle ai pc che gliele chiedono, ricevere le Wu elaborate e restituirle a Seti.
Grazie.
(Altrimenti come lo raggiungo Chobo) :D :D :D :D
Originariamente inviato da Elmor
(Altrimenti come lo raggiungo Chobo) :D :D :D :D
:asd:
Dunque, per ora non c'è un programma per boinc che faccia da server per le wu, come il vecchio setigate per il classic, ma so che nella prossima versione di boinc è previsto. Quindi per ora o vai di proxy o fai gli upload a mano trascinando le cartelle...
Ciao,
GHz
Attendo il prossimo boinc.
Grazie
Qualcuno ha provato a lanciare Boinc su più macchine dalla stessa cartella condivisa?
Io scaccolo con i pc dei laboratori della facoltà e non sempre ho accesso alle stesse macchine. Se potessi mettere su tutti i pc solo il link all'eseguibile che metto su un disco condiviso sarei sicuro che anche se per un po' una macchina resta ferma per qualche motivo le wu non scadrebbero perché verrebbero processate da qualche altro pc.
Sto vaneggiando? :rolleyes:
PS: ovviamente questo tornerebbe utile anche a chi non ha tutte le macchine con accesso alla rete: n pc scaccolano le wu che trovano sul "server" e questo fa upload e download. :)
Come non detto: ho provato ma non funziona, la seconda sessione non parte. :D
Scusate:p
Originariamente inviato da Framba
Qualcuno ha provato a lanciare Boinc su più macchine dalla stessa cartella condivisa?
Io scaccolo con i pc dei laboratori della facoltà e non sempre ho accesso alle stesse macchine. Se potessi mettere su tutti i pc solo il link all'eseguibile che metto su un disco condiviso sarei sicuro che anche se per un po' una macchina resta ferma per qualche motivo le wu non scadrebbero perché verrebbero processate da qualche altro pc.
Sto vaneggiando? :rolleyes:
PS: ovviamente questo tornerebbe utile anche a chi non ha tutte le macchine con accesso alla rete: n pc scaccolano le wu che trovano sul "server" e questo fa upload e download. :)
Ciao Framba, ho letto tempo fa sulla message board del seti che voleva provare a fare quello che hai detto, ma purtroppo non funziona. Ogni pc deve avere la sua istallazione separata di boinc. Speriamo che nelle prossime versioni ci siano funzionalità utili per lo scaccolo in rete.
Ciao,
GHz
Originariamente inviato da ChoBo
Rinuncia :D
:sofico:
Rinunciare?
MAAAIIIII!!!!!!!!!!!!!
Non ci riuscirò mai, (non so neanche dove trovarli 100 pc) ma non desisterò finche non ci riuscirò. E CI RIUSCIRO'
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da GHz
:asd:
Dunque, per ora non c'è un programma per boinc che faccia da server per le wu, come il vecchio setigate per il classic, ma so che nella prossima versione di boinc è previsto. Quindi per ora o vai di proxy o fai gli upload a mano trascinando le cartelle...
Ciao,
GHz
Ho letto tutti i bug e le future implementazioni previste per boinc, ma non ho trovato nulla. Il mio inglese non mi aiuta e quindi posso averlo perso, ma volevo chiederti se mi sai indicare dove trovare news ulteriori.
grazie.
Nn so perchè l'ho scritto.. :(
Mi sa che ho sbagliato topic!!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.