PDA

View Full Version : [MI] VENDO MSI Nforce4 Diamond SLI 235€

C4rloOne
13-12-2004, 22:52
Non mi dilungherò con dettagli e specifiche varie, questa scheda non ha bisogno di presentazioni.Posso tranquillamente affermare senza alcuna presunzione di essere il primo in italia ad averle a disposizione per la vendita.Il prezzo è di 235€ , stiamo parlando di NUOVO mai usata neanche per testarne il funzionamento.Sarò di ritorno in italia la settimana prossima per poter procedere con le spedizioni quindi siate pazienti;)

Fate voi:cool:

MaBru
13-12-2004, 22:53
Originariamente inviato da C4rloOne
Non mi dilungherò con dettagli e specifiche varie, questa scheda non ha bisogno di presentazioni.Posso tranquillamente affermare senza alcuna presunzione di essere il primo in italia ad averle a disposizione per la vendita.Il prezzo è di 235€ , stiamo parlando di NUOVO mai usata neanche per testarne il funzionamento.Sarò di ritorno in italia la settimana prossima per poter procedere con le spedizioni quindi siate pazienti;)

Coda con riserva.

Quante ne hai a disposizione?

85kimeruccio
13-12-2004, 22:54
:eek:

Mr.Lorenz
13-12-2004, 22:58
..costa 178€ in germania....:)

MaBru
13-12-2004, 23:02
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
Pvtizzami.

Mr.Lorenz
13-12-2004, 23:06
Originariamente inviato da MaBru
Pvtizzami.
pvtizzato
:D :D

max84
13-12-2004, 23:09
OT

-Masturbarsi fa male alla memoria e a un sacco di altre cose che ora non ricordo-

rotfl!!!!!!! :asd: :D :asd:

C4rloOne
13-12-2004, 23:09
Ahhh dimenticavo di dirvi più che altro per vuoi di evitare code o code con riserva non complicatemi la vita ho poca memoria e non vendo solo qui.Grazie

C4rloOne
13-12-2004, 23:13
Originariamente inviato da Mr.Lorenz

Pvtizza anche a me che mi sa che le compro anche io da li.:D

Mr.Lorenz
13-12-2004, 23:16
Pvtizza anche a me che mi sa che le compro anche io da li.:D

pvtizzato il venditore...che ora vedrà i prezzi dei crucchi e si inca##erà con il suo fornitore...
:D :D :D :sofico:

Mr.Lorenz
13-12-2004, 23:16
Originariamente inviato da max84
OT

rotfl!!!!!!! :asd: :D :asd:

:sofico: :sofico: :D :D

prima o poi lo faremo un affare....passo + tempo alle poste che a casa...almeno con te consegna a mano...:D

C4rloOne
13-12-2004, 23:22
Wow che prezzi beati i crucchi:D

max84
13-12-2004, 23:24
da Mr.Lorenz

prima o poi lo faremo un affare....passo + tempo alle poste che a casa...almeno con te consegna a mano...:D

a chi lo dici :nono: ..

quando capita volentieri ;)

pero
13-12-2004, 23:27
Potrei avere un pvt anche io? ^^

max84
13-12-2004, 23:38
dunque.. considerando che:

1. preferisco la gigggabyte (ed in fatti ce l'ho in ordine da essedi, ma per dei problemi potrei rifiutargliela)
2. non voglio spendere una quintalata di soldi e dello sli me ne frego
3. conosco bene i siti dove rimediare mobo e simili a prezzi parecchio più bassi (quello che ti hanno segnalato in privato lo conosco anche io)

se seghi 70€ come-ridere/seduto-stante dal prezzo che proponi, ci penso su seriamente.

molto probabilmente non ci starai, ma penso che tu non troverai nessuno (sano) che te la compri a quel prezzo :asd:

cia'

Mr.Lorenz
13-12-2004, 23:41

1. preferisco la gigggabyte (ed in fatti ce l'ho in ordine da essedi, ma per dei problemi potrei rifiutargliela)
3. conosco bene i siti dove rimediare mobo e simili a prezzi parecchio più bassi (quello che ti hanno segnalato in privato lo conosco anche io)

se seghi 70€ come-ridere/seduto-stante dal prezzo che proponi, ci penso su seriamente.

molto probabilmente non ci starai, ma penso che tu non troverai nessuno (sano) che te la compri a quel prezzo :asd:

cia'
'azz ogni refresh aumenta di 10€...avete visto?

populus
13-12-2004, 23:44
vorreste dirmi che la MSI Neo2 e' gia passata come scheda ? e io che devo ancora montarla :cry:

C4rloOne
13-12-2004, 23:44

cia'

Eccome no certo che ci sono.Guarda mi spiace il prezzo è quello e non scendo se non puoi permettertela comprati la giga
:O

max84
13-12-2004, 23:53
da Mr.Lorenz
'azz ogni refresh aumenta di 10€...avete visto?

infatti avevo proposto 60€ ma poi ho pensato di fare lo sborone :asd:

carlo: per me no problem.
non è questione di non permettersela.
piuttosto è questione di sapersi fare i conti in tasca e di uscare il cervello.
inoltre sai che in germania si compra con 178€ [lo sai vero?] e con garanzia.
la tua ce l'ha? sei un venditore? non lo so, ma le considerazioni rimangono valide.

btw, io ho proposto, se tu non accetti vivo in pace comunque. buona vendita ;)

C4rloOne
14-12-2004, 00:03
Se in germania la vendono a 178€ non ci posso fare nulla anzi ti dirò sono invidioso per chi sta la e non si deve sorbire la menata del'IVA 20% e quindi pagare uno sproposito in più come da noi.Per quanto riguarda la garanzia è ovvio che l'abbia! Guarda sono proprio curioso di vedere se ti dovesse capitare di avere rogne con un pezzo comprato in germania e ti devi fare tremila sbattimenti per rispedirla al negoziante aspettare chiaramente i tempi burocratici di sostituzione e sostenere una comunicazione o in inglese o in tedesco.Senza parlare dei vari soldi per le spedizioni.Tante volte il vero risparmio sta nel risparmiarsi tutte queste cose e quindi guadagnarci in tempo.Tutto questo per risparmiare quanto?30-40€ maaa sarà

Mo3bius
14-12-2004, 00:06

C4rloOne , questa non e' una vetrina del tuo negozio.
Avviso i colleghi di sezione , non chiudo io perche' non mi compete.

saluti

max84
14-12-2004, 00:10
da C4rloOne
Se in germania la vendono a 178€ non ci posso fare nulla anzi ti dirò sono invidioso per chi sta la e non si deve sorbire la menata del'IVA 20% e quindi pagare uno sproposito in più come da noi.Per quanto riguarda la garanzia è ovvio che l'abbia! Guarda sono proprio curioso di vedere se ti dovesse capitare di avere rogne con un pezzo comprato in germania e ti devi fare tremila sbattimenti per rispedirla al negoziante aspettare chiaramente i tempi burocratici di sostituzione e sostenere una comunicazione o in inglese o in tedesco.Senza parlare dei vari soldi per le spedizioni.Tante volte il vero risparmio sta nel risparmiarsi tutte queste cose e quindi guadagnarci in tempo.Tutto questo per risparmiare quanto?30-40€ maaa sarà

mai avuto un problema di garanzia (nel senso che non mi è mai morto niente) e sicuramente non inizierò adesso :)

comunque spesse volte la garanzia è internazionale.

C4rloOne
14-12-2004, 00:15
Buon per te meglio così:)

MaBru
14-12-2004, 10:55
Se in germania la vendono a 178€ non ci posso fare nulla anzi ti dirò sono invidioso per chi sta la e non si deve sorbire la menata del'IVA 20% e quindi pagare uno sproposito in più come da noi.
L'IVA in germania è al 16%. Non penso che quattro punti percentuale diventino 60€ come per magia. :rolleyes:

Stivmaister
14-12-2004, 11:18
Posso avere il link in pvt x favore?

Rei & Asuka
14-12-2004, 11:24
PVT anche a me :D
Io volevo la Neo2 solo :p

Qnick
14-12-2004, 15:05
Originariamente inviato da Mo3bius
C4rloOne , questa non e' una vetrina del tuo negozio.

non aggiungo altro