View Full Version : 6800le scatta!!
Ciao a tutti ragazzi.. ho comprato da un paio d'ore una 6800le della pixelview, mi hanno detto che si presta molto all'overclock...
L'ho installata e aggiornato gli ultimi driver di nvidia.. tutto ok finchè non arrivo per giocare (una 6800 non ti può deludere) e mi rendo conto che in fase di lancio di gioco e in particolar modo quando partono i filmati di introduzione tutto scatta in una maniera incredibile (tristezza immane).. a gioco avviato questo evento strano non si verifica.. se qualkuno si trova nelle mia stessa situazione o ha qualke consiglio ne sono veramente grato ciao a tutti
TNX
guarda nei processi se ci sono programmi che rallentano il sistema.
bob_marley_23
14-12-2004, 00:28
se si cambia sk video in un sistema il miglior modo di mettere quella nuova è senza dubbio il formattone ...
la mia conf. e la seguente Amd XP 2500@3200 - 1 gb DDR 400 - Mobo Abit An7
un bel formattone lo potrei anche provare..
halduemilauno
14-12-2004, 08:34
Originariamente inviato da hollino
Ciao a tutti ragazzi.. ho comprato da un paio d'ore una 6800le della pixelview, mi hanno detto che si presta molto all'overclock...
L'ho installata e aggiornato gli ultimi driver di nvidia.. tutto ok finchè non arrivo per giocare (una 6800 non ti può deludere) e mi rendo conto che in fase di lancio di gioco e in particolar modo quando partono i filmati di introduzione tutto scatta in una maniera incredibile (tristezza immane).. a gioco avviato questo evento strano non si verifica.. se qualkuno si trova nelle mia stessa situazione o ha qualke consiglio ne sono veramente grato ciao a tutti
TNX
intanto prova a moddarla e oc. da 300/700 a 350/800-850.
ciao.
;)
visto che non sono un gran overclokker mi potresti dare qualke direttiva sui passi da eseguire... devo modificare il bios o utilizzare rivatuner?? purtroppo non sono esperto :mc: :mc: tnx
Com_Drizzt
14-12-2004, 09:54
Io ho la stessa identica scheda ma non me lo fa quel problema (anche a default) e il mio sistema si discosta ben poco dal tuo. Forse un bel format farebbe bene.
halduemilauno
14-12-2004, 13:25
Originariamente inviato da hollino
visto che non sono un gran overclokker mi potresti dare qualke direttiva sui passi da eseguire... devo modificare il bios o utilizzare rivatuner?? purtroppo non sono esperto :mc: :mc: tnx
per il momento scarica i coolbits e rivatuner. poi posta dove ho detto in pvt.
ciao.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.