PDA

View Full Version : un consiglio...

DeeezNuuutz
13-12-2004, 23:48
Qualche premessa:D...ho un 3310 che mi ha dato problemi con la batteria, dopo averla cambiata funziona meglio di prima ma mi hanno detto (in un altro 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806058)) che tutti o quasi tutti i 3310 arrivati ad una certa eta si spengono durante le chiamate, e che con la batt nuova sarei andato avanti ancora per qualche mese, poi il prob sarebbe tornato.
Un pò "spaventato":eek: ho iniziato a controllare i prezzi dei cellulari (prodotti che solitamente non mi interessano), non volevo spendere più di 150 e la mia attenzione è caduta o su un Sagem v55 o sul famigerato Motorola v550 (della promozione), paralndo con amici girano molte voci che i Motorola hanno un sw lento, che la batteria dura poco e che in generale il cell dura poco!!!
Che mi consigliate?
Ho letto le discussioni nel forum, e su altri siti, e purtroppo non sono riuscito a farmi un'idea precisa,quindi chiedo ai possessori di questi cellulari se mi dicessero come si sono trovati.
Un'altra cosa, ma è vera la storia del 3310 (ancora non ci credo!!!)

Grazie:)

Un'altra cosa, tempo fa ricordo che mi arrivavano dei messaggi dalla vodafone che mi dicevano che avevo raggiunto non sò che punteggio... l'altro giorno mi sono chiesto a quanto sarò arrivato... come faccio a controllare il mio punteggio... ma soprattutto vinco qualcosa?????:D

Saturos
13-12-2004, 23:54
si è vero, i 3310 e 3330 quando iniziano a
fare le bizze si spengono improvvisamente,
si riavviano... tutte cose risolvibili cambiando
batteria, almeno nella maggioranza dei casi

DeeezNuuutz
13-12-2004, 23:58
Originariamente inviato da Saturos
si è vero, i 3310 e 3330 quando iniziano a
fare le bizze si spengono improvvisamente,
si riavviano... tutte cose risolvibili cambiando
batteria, almeno nella maggioranza dei casi

con "risolvibili" intendi che dopo aver cambito la batteria non ho più bisogno di cambire il cell perchè questo mi dura?

kizze
14-12-2004, 00:31
esatto.....confermo...:D :D

DeeezNuuutz
14-12-2004, 00:56
Scusate ma allora secondo voi ha senso cambiare cell prendendo un motorola v550 o un sagem v55?

DeeezNuuutz
14-12-2004, 00:57
intendo che, potendo aspettare ancora, magari trovo altre coccasioni, anche migliori, più avanti