View Full Version : Film sul capodanno
xber-gigi
13-12-2004, 22:12
Salve ragazzi,
quali sono i più bei film sul capodanno?
xber-gigi
13-12-2004, 22:14
Vi ricordate per caso come si chiamava quel film ambiendato nel capodanno 2000 dove alla fine si ritrovano tutti in piazza a festeggiare dopo un intera notte di investigazione su una serie di delitti, dove i protagonisti erano un ragazzo con i capelli lunghi ed una ragazza di colore?!!?
Originariamente inviato da xber-gigi
Vi ricordate per caso come si chiamava quel film ambiendato nel capodanno 2000 dove alla fine si ritrovano tutti in piazza a festeggiare dopo un intera notte di investigazione su una serie di delitti, dove i protagonisti erano un ragazzo con i capelli lunghi ed una ragazza di colore?!!?
Strange days.
"Non essere paranoico Lenny, nessuno ci sta seguendo Lenny"
xber-gigi
13-12-2004, 22:21
Si grazie!!! Era proprio quello!
Sheerqueenie
14-12-2004, 17:22
UN BELLISSIMO FILM!
LO ADORO!
lenny nero wow!
e poi faith wow!
ti dico questo:
scatta la mezzanotte,loro sono nel 2000, tutti in festa, e la musica triste!
WOW!
Originariamente inviato da Nicky
Strange days.
"Non essere paranoico Lenny, nessuno ci sta seguendo Lenny"
certo ricordarlo solo perke è durante il capodanno del 2000 è nn poco ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO riduttivo....
ce una delle sequenze + violente psicologicamente parlando ke io abbia mai visto.
ziozetti
15-12-2004, 09:53
L'ultimo capodanno (http://www.imdb.com/title/tt0140653/), di Marco Risi, tratto dal libro omonimo di Niccolò Ammaniti.
Originariamente inviato da icoborg
certo ricordarlo solo perke è durante il capodanno del 2000 è nn poco ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO riduttivo....
ce una delle sequenze + violente psicologicamente parlando ke io abbia mai visto.
Io lo so a memoria, altro che ricordarlo solo perchè c'è il capodanno :D;)
Comunque di film ambientati in quel periodo non ne conosco.
Sheerqueenie
15-12-2004, 20:02
Originariamente inviato da Nicky
Io lo so a memoria, altro che ricordarlo solo perchè c'è il capodanno :D;)
Comunque di film ambientati in quel periodo non ne conosco.
anche io!
HO PURE IL DVD ORIGINALE!
custodia dvd nera amaray!
comprato proprio oggi :)
è un prezzo assurdo cmq: 12 euro :(
però ogni tanto qualcosina originale la compro pure io :)
Originariamente inviato da Sheerqueenie
anche io!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII con ste custodieeeeeeeeeee una per te in mogano nn ce l'haiiiiiiiiiiiiiii??
anche io!
lol alla faccia della tirchieria
Sheerqueenie
16-12-2004, 09:35
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII con ste custodieeeeeeeeeee una per te in mogano nn ce l'haiiiiiiiiiiiiiii??
no ancora no,è presto per comprarla!
tu invece comprala al + presto,visto che hai il cervello in tumefazione...spari tante cazzate :)
sarebbe?:)
Originariamente inviato da sapatai
sarebbe?:)
dirtela cosi è riduttiva cmq praticamente in quel film usavano dei dispositivi tipo lettori cd ke pero interavagivano con il cervello e la psiche infatti una parte dellapparekkio si posizionava sul cranio a mo di elmetto cuffia.
la caratteristica principale era ke mentre "viaggiavi" potevi collegare il jack ad un altro dispositivo e come dire viaggiare insieme e condividere le emozioni e/o guardare provare quello ke provava laltro.
Cisi poteva anke friggere il cervello rimanendo in una specie di dimensione parallela dove si vedeva tutto tipo allinfrarosso con suoni e immagini alterati...nn mi ricordo il termine preciso..cmq fritto ci sta bene.
nel film cera uno psicopatico ke violentava le donne nel seguente modo:
si ficcava unaffare di questi in testa e laltro lo passava a lei.
praticamente secondo la descrizione nel film. lui mentre violentava la donna si eccitava sia per latto in se ma anke per le sensazioni ti terrore paura skifo ke provava laltra ke a sua volta sentiva lo stato di godimento eccitazione violenza dellaltro e intanto lui poteva guardarsi come se fosse la ragazza,autoviolentadosi per dire , idem la ragazza solo ke per la ragazza era uno shock per lui no.
se nn è violenza questa :| praticamente TOTALE.
no ancora no,è presto per comprarla!
tu invece comprala al + presto,visto che hai il cervello in tumefazione...spari tante cazzate :)
io nn le sparo le digito per te :) e qualkuno altro in questo forum :)
dirtela cosi è riduttiva cmq praticamente in quel film usavano dei dispositivi tipo lettori cd ke pero interavagivano con il cervello e la psiche infatti una parte dellapparekkio si posizionava sul cranio a mo di elmetto cuffia.
la caratteristica principale era ke mentre "viaggiavi" potevi collegare il jack ad un altro dispositivo e come dire viaggiare insieme e condividere le emozioni e/o guardare provare quello ke provava laltro.
Cisi poteva anke friggere il cervello rimanendo in una specie di dimensione parallela dove si vedeva tutto tipo allinfrarosso con suoni e immagini alterati...nn mi ricordo il termine preciso..cmq fritto ci sta bene.
nel film cera uno psicopatico ke violentava le donne nel seguente modo:
si ficcava unaffare di questi in testa e laltro lo passava a lei.
praticamente secondo la descrizione nel film. lui mentre violentava la donna si eccitava sia per latto in se ma anke per le sensazioni ti terrore paura skifo ke provava laltra ke a sua volta sentiva lo stato di godimento eccitazione violenza dellaltro e intanto lui poteva guardarsi come se fosse la ragazza,autoviolentadosi per dire , idem la ragazza solo ke per la ragazza era uno shock per lui no.
se nn è violenza questa :| praticamente TOTALE.
cazzolina! forte!:eek:
mi hai incuriosito...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.