PDA

View Full Version : helpissimo acquisto andato male

The_max_80
13-12-2004, 21:53
ciao a tutti , oggi mi è arrivata la gainward 6800gt golden sample , l a monto è scopro che non è gs , ma semplice (non overclkokkata e garantita di default) , ora non so che fare , perchè ho scoperto che le gs avevano lo stemma giallo ed io non me ne sono accorto , l ho montata ed ora ho paura che mi dicano che me ne dovevo accorgere dalla scatola , in piu loro non hanno piu pezzi disponibili ed eventualmente se la restituisco passeranno mesi prima di riaverla , che faccio???

ps il negozio è nexths.it

DjLode
13-12-2004, 21:58
Scusa chiedi al negozio. Ti hanno venduto una cosa (che sicuramente costa di meno di quella che hai ordinato altrimenti perchè farne una versione nuova e chiamarla Golden?) per un'altra e tu hai pagato una cifra. Di loro le tue perplessità, se è un sito serio come minimo ti fanno un buono per la differenza.

sc82
13-12-2004, 21:58
Loro te l'hanno venduta come golden sample? L'hai pagata come una golden sample?

Se no a entrambe le domande, tieniti pure quella che va benissimo e overcloccala tu, altrimenti fattela cambiare. ;)

The_max_80
13-12-2004, 22:01
si l ho pagata gs , nella fattura c'è scritto gs e la versione non gs costa 60 euro in meno!!!!

The_max_80
13-12-2004, 22:03
il problema è anche il fatto che è difficile che l abbiano dinuovo disponibile , cioe ne avevano una me l hanno spedita a me , ma tra gs e non cambia la fattura della vga o cambia tipo solo il bios e io la posso okklare come la gs , xchè come sistema di raffreddamento è identico , solo che col software a corredo invede di darmi modo normale (350/1000) e modo turbo (400/1100) mi da solo normale

sc82
13-12-2004, 22:06
Originariamente inviato da The_max_80
si l ho pagata gs , nella fattura c'è scritto gs e la versione non gs costa 60 euro in meno!!!!

Allora non ci sono scuse o te la cambiano con una gs o ti ridanno i 60€ che ci sono di differenza.
Io opterei per la seconda.

The_max_80
13-12-2004, 22:09
anche io opterei x la seconda , in quanto gs o no , non mi interessa , va a palla ( sto giocando a hl2 con 16x ansio e 8x antia e va a manetta neanche ci credo) e poi la posso okklare da solo ( no che ce ne sia bisogno) ma la mia paura è di restare senza sino a che lora l hanno disponibile , e voi sapete quante poche ne girano e quindi i tempi sono incerti.