PDA

View Full Version : Ati component out spettacolo!

PSYCOMANTIS
13-12-2004, 21:24
Visto che per Natale gira sempre un po' di grana (vedi tredicesima gia' piallata) mi sono cuccato una sapphire x800xt vivo da mettere nel secondo pc (praticamente identico al primo tranne che per la marca delle ram.
Signori questa scheda tra le altre cose offre una possibilita' che cambiera' il mio modo di giocare nel futuro.....
L'USCITA COMPONENT!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando?
Chi ha una Hdtv ha finito di patire, i giochi su grande schermo rendono da paura. Io l'ho collegata al mio 32 pollici crt (che purtroppo supporta solamente il 720x480p) e gia' li era tutto da infarto. Ok, magari ci sono giochi che stanno meglio sul monitor, ma roba tipo Pes4, Prince of Persia ecc. ecc. credetemi rendono meglio su grande schermo e magari giocati con il dual shock.
Il software di gestione dell'imagine e' veramente ben fatto e con qualche regolazione si ottiene un'immagine stabile e brillante. A questo punto non mi rimane che dire BRAVA ATI! E lo dico in barba a tutti quelli che credono che io sia un partigiano:cool:

DjLode
13-12-2004, 21:28
Curiositą, cosa costa?

PSYCOMANTIS
13-12-2004, 21:30
La scheda l'ho pagata parecchio (594) perche' l'ho presa nel negozio vicino a casa (l'avevano disponibile) ma in giro si trova a 530

DjLode
13-12-2004, 21:37
Non che siano bruscolini ma pensavo costasse molto di pił.