PDA

View Full Version : Disperazione per half-life 2

IL LEVRIERO
13-12-2004, 20:42
sono disperato.:cry: :cry:

da giorni non posso giocare ad half-life 2 ed il perchè non lo riesco a capire!! mi trovo nel livello "non adate a ravelhom" quasi alla fine (credo) e sto in un posto dove ho appena ucciso tre guardie con l'aiuto di tre amici ribelli. allora uno rimane ferito e un altro mi dice di seguirlo perchè sta in comunicazione con alyx. allora il ribelle bussa alla porta e ci apre una tizia che sta curando certi feriti e che mi dice che il padre è stato rapito. ora il ribelle mi dice di seguirlo ancora per andare a parlare con alyx ma rimane fermo vicino alla porta. solo ieri sono riuscito ad entrare con il ribelle fermo vicino alla porta ma una volta dentro stu scem rimane sempre lì!!!!! ed io che cerco invano una soluzione. perchè doveva capitare proprio a me? posso sapere che problema è? vi supplico:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: chi mi sa dire il problema gliene sarò grato per tutta la vita :)

MrK84
14-12-2004, 20:48
Allora prima ke ti dice di seguirlo premi F5 cosi ti salva e se rimane ankora fermo premi F9 cosi ti ricarica quel save ke avevi fatto poko prima...
Allora lo scopo e' riuscire a fare un save un momento prima ke lui ti dice quella frase....
Cioe' appena hai ricaicato ripremi F5 e vedi se il gioco va come dovrebbe andare cioe' se quello muove il culo....Se non l ofa ripremi F9 fino a quando non si skioda da li e cammina!!!
Ricorda F5 e se nn si muove F9 e poi subito F5 x risalvare appena caricato, cosi fino alla fine della scena....
Metodo provato e funzionante al 100% su altri bug del gioco....Ti servira' anke alla fine questo metodo xke' a me si era bloccato nell'ascensore con la fighetta figlia del dottore...

IL LEVRIERO
14-12-2004, 22:33
scusa mrk85 siccome non ci riesco, ti posso mandare il mio save così me lo continui e poi me lo mandi buono?
se puoi;)

MrK84
15-12-2004, 10:04
K mrk0x@hotmail.com

Fatti sentire su MsN..