folagana
13-12-2004, 20:10
Sono venuto a conoscenza dell'increscioso malinteso che ha coinvolto l'utente Folagana e il sito MallTeam.
Vorrei sottolineare quanto segue:
1. Gli utenti che accedono a questo PC sono, ovviamente, più di uno;
2. Ho effettuato io l'ordine e vorrei chiarire che qualunque frase riportata su codesto forum, da qualunque, degli utenti che hanno accesso a questo PC (ed anche al forum con la stessa ID), non aveva altri scopi che quello di esprimere opinioni. Il sottoscritto è pienamente soddisfatto della qualità e della serietà del sito Mallteam, fra l'altro uno dei migliori operanti nel e-commerce.
3. Vorrei inoltre sottolineare che il carattere della discossione era al solo scopo opinionistico e che non vi era nessun intenzione diffamatoria.
4. Per quanto accaduto al telefono da me acquistato per conto di altri, nessuna causa del danno può essere imputabile a mallteam che è estranea totalmente alla vicenda.
Al fine di meglio chiarire l'accaduto questa mattina mi sono recato personalmente al centro Nokia che mi ha confermato che il telefono è "danneggiato nell'hardware" ovvero che non è leggibile neanche il codice EMAI. Pertanto non esiste alcun legame tra il danno e Mallteam.
La presente ha lo scopo di informare gli utenti che precedentemente avessero letto la discussione inerente a tale fatto, che il sito Mallteam è e rimane estraneo ai fatti e che il sottoscritto è pienamente soddisfatto della disponibilità degli operatori e consiglia inoltre di effettuare acquisti da tale e-commerce poichè si è dimostrato nei miei confronti estremamente serio e corretto.
Spero di aver fugato ogni dubbio precedentemente espresso.
Posso solo aggiungere che tale esperienza insegna che occorre non dare troppa libertà ai figli, amici e parenti che pur godendo della massima fiducia e consigliabile che non intraprendano azioni in nome e per conto di altri.
Un saluto cordiale
Vorrei sottolineare quanto segue:
1. Gli utenti che accedono a questo PC sono, ovviamente, più di uno;
2. Ho effettuato io l'ordine e vorrei chiarire che qualunque frase riportata su codesto forum, da qualunque, degli utenti che hanno accesso a questo PC (ed anche al forum con la stessa ID), non aveva altri scopi che quello di esprimere opinioni. Il sottoscritto è pienamente soddisfatto della qualità e della serietà del sito Mallteam, fra l'altro uno dei migliori operanti nel e-commerce.
3. Vorrei inoltre sottolineare che il carattere della discossione era al solo scopo opinionistico e che non vi era nessun intenzione diffamatoria.
4. Per quanto accaduto al telefono da me acquistato per conto di altri, nessuna causa del danno può essere imputabile a mallteam che è estranea totalmente alla vicenda.
Al fine di meglio chiarire l'accaduto questa mattina mi sono recato personalmente al centro Nokia che mi ha confermato che il telefono è "danneggiato nell'hardware" ovvero che non è leggibile neanche il codice EMAI. Pertanto non esiste alcun legame tra il danno e Mallteam.
La presente ha lo scopo di informare gli utenti che precedentemente avessero letto la discussione inerente a tale fatto, che il sito Mallteam è e rimane estraneo ai fatti e che il sottoscritto è pienamente soddisfatto della disponibilità degli operatori e consiglia inoltre di effettuare acquisti da tale e-commerce poichè si è dimostrato nei miei confronti estremamente serio e corretto.
Spero di aver fugato ogni dubbio precedentemente espresso.
Posso solo aggiungere che tale esperienza insegna che occorre non dare troppa libertà ai figli, amici e parenti che pur godendo della massima fiducia e consigliabile che non intraprendano azioni in nome e per conto di altri.
Un saluto cordiale