Wigo
13-12-2004, 19:13
Salve, questa è una prevendita,mi riesco a procurare uno stock di un bel pò di peltier di vario taglio.
In media da quanto parlo con questa persona nel giro max di 1 mese me le fa avere, sono sempre state tutte funzionanti , accetto prenotazioni , alle quali deve seguire un pagamento se piazzo tutte quelle qua sul forum o almeno un 50% dico a quella persona di mandarmi le celle.
Sono tutte nuove mai usate naturalmete.
Potete fare svariati usi quello mio preferito è il raffreddamento .
Allora sono queste:
1 X 320 W @ 50€ cad
2 X 350 W @ 60€ cad (nota : grande 62X62)
1 X 95 W @ 32€ cad (nota : grande 40X40)
2 X 170 W @ 40€ cad
1 X 110 W @ 35€ cad (nota: grande 40X40)
Fatemi sapere al + presto
Tutti i prezzi sono compresi di spese di spedizione IN RACCOMANDATA TRACCIABILE bella imbottita.
Possibilita di pagamento:
Postepay
Conto Corrente
Bollettino
Vaglia
Potenza consigliate.
Se dovete raffreddare una cpu, una vga, un chipset dovete raffreddare anche il lato caldo della peltier naturalmente.
Potenze consigliate
VGA 95W/110W e già si va tanto in basso come temperature da permettere overclock paurosi
Cpu 170W/350W io consiglio la 170W o la 320 W , sinceramente 350W mi sembra tanto anche se messi a 5V vanno benone e consuma poco.
Naturalmente do tutti i miei dati , nonchè il numero di cellulare dovo sono reperibile sempre, tranne la mattina causa università.
In vendita prenotazione anche su altri forum e tramite amici per velocizzare al max la cosa, già molte sono state "piazzate" restano queste.
In media da quanto parlo con questa persona nel giro max di 1 mese me le fa avere, sono sempre state tutte funzionanti , accetto prenotazioni , alle quali deve seguire un pagamento se piazzo tutte quelle qua sul forum o almeno un 50% dico a quella persona di mandarmi le celle.
Sono tutte nuove mai usate naturalmete.
Potete fare svariati usi quello mio preferito è il raffreddamento .
Allora sono queste:
1 X 320 W @ 50€ cad
2 X 350 W @ 60€ cad (nota : grande 62X62)
1 X 95 W @ 32€ cad (nota : grande 40X40)
2 X 170 W @ 40€ cad
1 X 110 W @ 35€ cad (nota: grande 40X40)
Fatemi sapere al + presto
Tutti i prezzi sono compresi di spese di spedizione IN RACCOMANDATA TRACCIABILE bella imbottita.
Possibilita di pagamento:
Postepay
Conto Corrente
Bollettino
Vaglia
Potenza consigliate.
Se dovete raffreddare una cpu, una vga, un chipset dovete raffreddare anche il lato caldo della peltier naturalmente.
Potenze consigliate
VGA 95W/110W e già si va tanto in basso come temperature da permettere overclock paurosi
Cpu 170W/350W io consiglio la 170W o la 320 W , sinceramente 350W mi sembra tanto anche se messi a 5V vanno benone e consuma poco.
Naturalmente do tutti i miei dati , nonchè il numero di cellulare dovo sono reperibile sempre, tranne la mattina causa università.
In vendita prenotazione anche su altri forum e tramite amici per velocizzare al max la cosa, già molte sono state "piazzate" restano queste.