View Full Version : Alimentatore e connettore AUX....
Coyote74
13-12-2004, 19:07
....scusate l'ignoranza, ma a che serve quello strano connettore con su scritto AUX che mi ritrovo sul mio Enermax?:confused:
Coyote74
13-12-2004, 22:20
Originariamente inviato da Coyote74
....scusate l'ignoranza, ma a che serve quello strano connettore con su scritto AUX che mi ritrovo sul mio Enermax?:confused:
....vedo che non sono l'unico a non conoscere l'utilità di tale connettore.... mi sento un po' meno ignorante:D
sinceramente non l'ho mai capito manco io, però al contrario di voi non me lo sono mai chiesto:p ....forse perchè appena visto mi sono fatto un'idea che poi è la più immediata:) ........in pratica quello è un connettore identico a quelli delle vecchissime mobo AT....adesso prima di passare all'ATX esistevano mobo miste AT/ATX e probabilmente era per quelle e lo fanno ancora......però non saprei, questa è una cosa che ho pensato io:D
red.hell
14-12-2004, 07:27
mi aggiungo anch'io in attesa di notizie: cos'è quel connettore????
Originariamente inviato da shark2
sinceramente non l'ho mai capito manco io, però al contrario di voi non me lo sono mai chiesto:p ....forse perchè appena visto mi sono fatto un'idea che poi è la più immediata:) ........in pratica quello è un connettore identico a quelli delle vecchissime mobo AT....adesso prima di passare all'ATX esistevano mobo miste AT/ATX e probabilmente era per quelle e lo fanno ancora......però non saprei, questa è una cosa che ho pensato io:D
si ma se non ricordo male ne avevano 2 non 1 !!! :D
Originariamente inviato da QBalle
si ma se non ricordo male ne avevano 2 non 1 !!! :D
le mobo AT normali si ne avevano 2 così.....quelle miste AT/ATX non lo so.....penso uno come AT e poi l'ATX....però come ho detto è una cosa pensata così visto che oltretutto mobo AT/ATX non ne ho mai viste:)
ora che melo avetre detto mi ricordo , le prime atx ( ibride ) avevano tutti e due i connettori , sia quello atx che uno di quelli at , erano messi così
___
| |
| |
| | _
| | | |
|__| |_|
scusate il disegno :D
se non sbaglio ne ho viste qualcuna con i primi P3 :D
Coyote74
14-12-2004, 12:42
Quindi quel connettore servirebbe se uno volesse usare l'alimentatore con una MB AT/ATX ibrida.... giusto?
a questo punto direi di si !
Originariamente inviato da Coyote74
Quindi quel connettore servirebbe se uno volesse usare l'alimentatore con una MB AT/ATX ibrida.... giusto?
bhè la prima cosa che si possa pensare, poi non saprei....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.